Ragazza si è tolta la vita perché non è riuscita a laurearsi

Ricordo quando nella mia precedente palestra ero snobbato, se non deriso, dalle 99,99% delle piscione perché mi sottovalutavano basandosi sulle apparenze.
Nonostante fossi educato e accettato da non pochi maschi.
Nonostante mi allenassi con criterio e facessi ottimi risultati sul tappeto per sublimare i miei pensieri dovuti alla mancanza di affetto femminile.

Mi dispiace scriverlo ma - evitando generalizzazioni e bla bla bla… - alle ragazze di oggi fottesega delle sofferenze di un incel o meglio di un maschio che mostra segni di debolezza. Quando basterebbe non dico una scopata, ma un sorriso, un complimento magari forzato, un bacio sulla guancia mentre la quasi totalità se ne sbatte altamente di chi, come me, è fuori dai giochi nella maggior parte delle volte e degli scenari.

Non penso che alle piscione, salvo eccezioni, freghi qualcosa delle sofferenze di un incel!

Mica ti ho detto che ha fatto bene, o che l'ha costretta qualcuno. Ha fatto una scelta di merda, per evitarne le conseguenze l'ha fatta finita. Quello che volevo sottolineare è che per una ragazza (soprattutto) andare a letto con qualcuno è un problema di minore importanza. La validazione che cercava lei era un'altra, e purtroppo ha dovuto mentire per averla. La gente è infelice, la gente si ammazza. Non riesco a godere delle miserie altrui, mi dispiace.
Ma guarda, nemmeno io ci godo. Sarei iprocrita a dispiacermene, come fanno tanti professionisti del dolore, quando penso a gente che nel Mondo non ha nemmeno l'acqua potabile o deve spurgare fogne a mani nude....

Hai sottolineato un fatto: la ragazza "si era infilata", cioè poteva scegliere. Avrebbe potuto chiedere aiuto ad amici, famigliari ed invece l'incomunicabilità o peggio la superficialità della cicala...però non posso dimenticare che c'è gente che nasce senza nemmeno la possibilità di scegliere. Io, sarò stronzo, ma se devo dispiacermene, penso a quest'ultimi; non per chi vive ai Parioli o per chi si schianta a 300 all'ora con la porsche a noleggio da 200k...quando va bene...quando va male ammazzano pure dei bambini....

Ti stai indebolendo fratello...aveva tutte le carte in regola per avere la vita perfetta e se le è bruciate. Non accetto nessun esistenzialismo dalle donne. L'esistenzialismo, termine con cui intendo quella filosofia che parla di solitudine morte depressione ansia etc., è per forza di cose solo maschile.
Non era sola. era qualcos'altro, ma non dico oltre perchè in italia alla minima cosa vera che dici ti beccchi rogne legali.
E tu pensa che prima di ammazzarsi questa np in teoria la vita perfetta la stava già facendo, e avrebbe tranquillamente potuto uscirsene il giorno della laurea fake dicendo la verità pur sotterrandosi dalla vergogna e facendosi schifare a vita dai genitori, ma di sicuro nessuno l'avrebbe frustata e ammazzata di botte... avrebbe potuto prendere un'altra strada (alla fine aveva solo 23 anni), trovarsi un uomo benestante per continuare a fare la bella vita, o addirittura con only fans visto L.

Non abbiamo la certezza del perché la np si sia ammazzata, secondo voi possono bastare i sensi di colpa se aveva vissuto una vita perfetta e avrebbe potuto continuare a viverla in maniera alternativa? O forse la sua vita non era così perfetta come sta venendo fuori ora? Ripeto classica vita fasulla e vuota delle np benestanti a certi livelli, rapporti sociali di convenienza e di facciata, orbiters che volevano solo scoparsela ecc... Alla fine secondo me non era mai stata così felice (come la maggior parte delle np come lei) nonostante avesse avuto tutte le carte in regola, perché se fosse stato diversamente nonostante non tutta sta situazione non si sarebbe ammazzata.

Comunque si vede che nnon siete davvero blackpillati dal fatto che non solo vi mettete a discutere di queste cose: ma che sapete di questi avvenimenti. un vero blackpillato non ha nulla da imparare da nessun fatto di cronaca, dato che sa che sono le leggi della biologia che manifestano le loro forme in millle modi sempre diversi, ma in nessun modo nuovo.
Per un vero blackpillato tutto quello che succederà è quello che è gia successo.

Sono situazioni strane onestamente non era iscritta dal 2024 nessuno si e mai accorto che aveva abbandonato? Posso capire il motivo ormai già con la laurea sei cotto figurati senza

Quando una cosa ce l'hanno tutti perde di valore, ma ancora devo sentire di gente che pensa che se non sei laureato sei un coglione.

Visto che era fuorisede avrà raccontato ai suoi genitori che frequentava e ai suoi amici locali (se ne aveva) che invece si era un presa una pausa o qualche altra cosa per questo non frequentava l'uni. Non c'è bisogno di raccontare la stessa bugia a tutti quanti, cambi alcuni dettagli in base a chi hai di fronte per non farti scoprire.
No perché se congeli gli studi universitari le tasse non le paghi, invece i genitori le passavano i 13k l'anno per pagare l'iscrizione che invece era sospesa al 2024 quindi erano palesemente ignari di tutto, e se avesse detto di volersi prendere una pausa nessuno si sarebbe aspettato che si laureasse di lì a poco, quindi non avrebbe avuto il bisogno di avvisare i familiari di una laurea fittizia.

Se invece parli di frequenza delle lezioni boh non so se avesse la frequenza obbligatoria o meno, ma anche in tal caso non aveva troppo senso mentire dato che era fuori sede nessuno avrebbe potuto realmente controllare se ci andasse o meno all'uni.

Ma guarda, nemmeno io ci godo. Sarei iprocrita a dispiacermene, come fanno tanti professionisti del dolore, quando penso a gente che nel Mondo non ha nemmeno l'acqua potabile o deve spurgare fogne a mani nude....

Hai sottolineato un fatto: la ragazza "si era infilata", cioè poteva scegliere. Avrebbe potuto chiedere aiuto ad amici, famigliari ed invece l'incomunicabilità o peggio la superficialità della cicala...però non posso dimenticare che c'è gente che nasce senza nemmeno la possibilità di scegliere. Io, sarò stronzo, soffro per quest'ultimi; non per chi vive ai Parioli.

Anch'io per dire non ho finito l'università a causa dell'accascio e delle scarse prospettive lavorative, però ho avuto l'accortezza di non andare in un'università privata dove per pagare le rette bisogna svenarsi e ho evitato di andare fuori sede per non dover far pagare l'alloggio ai miei. Secondo me il problema è che queste persone seguono il copione che ci propina la società senza farsi alcuna domanda su cosa sia effettivamente adatto a loro, ficcandosi così in situazioni da cui poi non è più possibile uscire. Lo stesso avviene con gli uomini decerebrati che si sposano e/o figliano senza capire che se in futuro dormiranno su un letto o in una macchina dipenderà dai capricci della loro compagna.

No perché se congeli gli studi universitari le tasse non le paghi, invece i genitori le passavano i 13k l'anno per pagare l'iscrizione che invece era sospesa al 2024 quindi erano palesemente ignari di tutto, e se avesse detto di volersi prendere una pausa nessuno si sarebbe aspettato che si laureasse di lì a poco, quindi non avrebbe avuto il bisogno di avvisare i familiari di una laurea fittizia.

Se invece parli di frequenza delle lezioni boh non so se avesse la frequenza obbligatoria o meno, ma anche in tal caso non aveva troppo senso mentire dato che era fuori sede nessuno avrebbe potuto realmente controllare se ci andasse o meno all'uni.
Di solito le menzogne all'università iniziano perché per un motivo o per un altro non sei riuscito a dare esami in una sessione e allora illudi te stesso credendo che riuscirai a recuperarli nella sessione successiva (cosa che non accade) fino a quando hai talmente tanti esami indietro che non sai più da dove iniziare e molli tutto, ma nel frattempo alla tua famiglia e conoscenti dici che procede tutto liscio.

Anche se non frequentava più dal 2024 i soldi continuavano ad arrivarle sul conto e i genitori credevano che li usasse per pagare la retta, magari li usava per fare serata o non li ha usati proprio, non credo sia un dettaglio che verrà svelato.

Essendo che i genitori erano distanti e non potevano verificare se effettivamente frequentasse o no la facoltà, a loro avrà detto che continuava ad andare a lezione dare esami ecc... Mentre le persone che abitavano a Roma vicino a lei a cui non poteva raccontare questa bugia, perché l'avrebbero smascherata facilmente, avrà raccontato qualche altra cazzata. Questo intendevo.

Anche se non frequentava più dal 2024 i soldi continuavano ad arrivarle sul conto e i genitori credevano che li usasse per pagare la retta, magari li usava per fare serata o non li ha usati proprio, non credo sia un dettaglio che verrà svelato.
A me è sembrato strano questo, perché le ricevute servono per la detrazione fiscale, a maggior ragione che stesse in un'università privata e abitasse ai Parioli di sicuro non era una figlia di operai e di certo i genitori erano benestanti.

Visualizza allegato 24522
Ti butti nella buca in mezzo,non certo rotolando sugli scalini e rimbalzando nei muri
Si ma che idea del cazzo, devi lanciarti bene e con criterio per non colpire per sbaglio i corrimano e romperti arti mentre cadi, è semplicemente terribile.

Anche io ho guardato giù da scale del genere ed ho sempre pensato che cadere di lì dev'essere una delle cose più orribili e dolorose di sempre

no... se è un vero tyrone si fa scopare senza, i liquidi corporei dei chad con malattie annesse sono sempre ben voluti

ovviamente al sottosoglia doppio condom
Vero, ho avuto una svista. Li avrà usati allora per comprare qualche cazzata come tipico delle np. Avrà pagato l'albergo a 5 stelle a qualche pirata somalo per salvarlo da quello a 4 stelle

Che strano... Pensavo che essere belli rendesse immuni dall'accascio.
Comunque é angosciante pensare che un giovane, bello o brutto che sia, arrivi a pensare di non avere più alternative.
Le belle pensano che tutto cada ai loro piedi, un uomo invece deve faticare il doppio, acquista resilienza. Una donna se si mettesse nei panni di un incel avrebbe roppato il giorno dopo.

Secondo me è molto importante che da questa storia tragica ognuno di noi porti a casa un insegnamento di vita importante.

Ora, lasciamo indietro blackpill, redpill, chad, np e tutto questo metalinguaggio che lascia il tempo che trova nella vita reale e parliamone seriamente.

Che tu sia uomo, donna, bello o brutto, ricco o povero, basso o alto, neurotipico o neurodivergente, iraniano o italiano, stupido o intelligente, indipendentemente da qualsiasi sia la tua situazione di partenza, la qualità della tua vità sarà dipesa soltanto dalle scelte che farai.
L'unica cosa che noi possiamo realmente controllare delle nostre vite sono proprio le nostre scelte, scelte di merda portano irrimediabilmente a vite di merda.
Questa ragazza aveva tutto, poteva rientrare tranquillamente nel top 0,0000001% di persone con il miglior benestare, eppure è finita così. Perché? Semplice, questa ragazza ha fatto scelte di merda, ha fatto solo scelte di merda, non ne ha azzeccata una. La mentalità e l'attitudine è quello che le mancava. Il motivo per cui molti di noi seppur dopo tutta la merda che mangiamo ogni giorno siamo ancora qua è proprio questo. Noi siamo consapevoli che nessuno verrà a salvarci, noi uomini siamo dimenticati da questa società femministà-ebraica del cazzo, noi siamo soli a questo mondo, le nostre scelte sono le uniche che possono portarci ad una vita migliore. La differenza tra noi e loro è questa. Ciò non significa che siamo migliori di loro, anzi, noi siamo i peggiori, noi siamo il fondo del pozzo, siamo spazzatura oggettivamente, eppure abbiamo una cosa che loro non avranno mai, la NOSTRA attitudine.

Prendo per esempio il collega @Pezzottato , che nonostante tutta la merda presa negli anni come lui ci ha ben documentato nel corso degli anni, vive la propria vita consapevole che nessuno lo amerà mai realmente, considerando l'esito della sua vita dalle scelte fatte, portandolo così a fare una vita che molti sognerebbero, nonostante lui non abbia nulla che lo contraddistingua realmente dal resto del mondo, in particolar modo dallo stile di vita che poteva avere questa ragazza, preso questo caso in particolare.

Noi siamo molto diversi da loro, noi abbiamo qualcosa che loro non avranno mai, qualcosa che non si può comprare, qualcosa che non si può descrivere, un qualcosa che lo puoi avere solo avendo vissuto realmente la vita.

A me dispiace leggere di commenti che non si rendono conto che la ragazza in questione "non si è ritrovata" in quella situazione di merda, HA SCELTO di essere in questa situazione. Se i genitori non l'amavano, gli amici la usavano, il fidanzato la picchiava, queste sono cose che succedono nella vita, quello che farai tu sarà la scelta che ti porterà poi ad eccellere o a soccombere.

Questa ragazza aveva 100 ed ha fatto 1, noi abbiamo 1 e facciamo 100, ciò è l'unica cosa che davvero conta alla fine della giornata.

Se le persone sono così infelici al giorno d'oggi nonostante tutte le possibilità che avrebbero per non esserlo, è un'incapacità totale del prendere decisioni, un'inadattabilità totale alla vita mondana, agli insuccessi ed ai fallimenti.

@Bellissimo secondo te perché le persone, nonostante abbiano a disposizione un'infinità di risorse per avere una vita migliore rispetto al 99,999% delle persone viventi avanti il secolo scorso, riescano comunque ad essere così miserabili? Chi ha indebolito le menti umane così tanto? Sono stati "loro" a fare questo?

Comunque ste storia fa capire anche come una del genere nonostante M e L sopra la media e il vantaggio di essere "np" alla fine dei fatti fosse completamente sola anche lei.

I genitori che non si sono preoccupati se le tasse universitarie fossero state effettivamente pagate o meno (dal punto di vista fiscale), le amicizie e i colleghi universitari che non si sono accorti che questa non andava alle lezioni, non faceva esami, se non la vedi mai in facoltà non te le fai due domande? Un amico stretto se un minimo ci tiene a te cerca di incalzarti per capire se hai avuto qualche problema e per darti una mano, e non penso proprio che sta np di amici non ne avesse.
siamo tutti soli alla fine della giornata amico mio, se non hai il fuoco negli occhi ogni mattina quando ti svegli, se vivi senza un obiettivo da raggiungere, non andrai mai lontano. Il fatto che fosse da sola (sempre che io abbia capito il tuo "completamente sola") non giustifica un cazzo di quello che ha fatto

Chi dice 'era carina, sicuramente scopava' non ha proprio capito una ceppa. Cazzo gliene fregava di andare a letto con qualcuno se la sua intera vita pubblica era una bugia?
rivedendo le foto, quella ragazza era davvero di molto sopra la media estetica, probabilmente moggava in aspetta tutto il corso se non l'intero istituto. A quel livello estetico per una donna è difficile stabilire qualsiasi rapporto umano reale. I ragazzi la usano come sborratoio, essendo molto bella a lei basta letteralmente una foto, neanche tanto spinta, per ricevere centinaia di richieste, uscite, cene ecc... le ragazze le stanno lontane, la sentono come inarrivabile o comunque, non trovano compatibilità con lei, dunque vengono a crearsi rapporti veramente superficiali, quasi di facciata, come dire "guarda siamo amici, andiamo a ballare insieme e lei viene sempre a casa mia", non c'è chimica non c'è concretezza non c'è nulla. Moltissime ragazze si trovano in questo limbo, coi ragazzi non possono starci perché vogliono solo trombarsele, con le ragazze si trovano male non avendo punti in comune, allora o iniziano a fare le troie con tutti i ragazzi, o si ritrovano a fare le galline con qualche ragazza che nel profondo la odia. Il sesso per una ragazza bella come lei è così scontato che non vuol dire nulla, ecco perché bisogna stare molto lontani dalle ragazze molto bello, oppure starci vicino ma solo con l'obiettivo di scopare, non puoi crearci nulla di serio insieme, non sono proprio programmate per questo.

Indietro