L' ER sta salendo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
L' ER sta salendo...
Io che frequento l'università per me tutto ciò è fantascienza...immagino che tu sia un chad...Sìsì, ste bastarde approcciano. Mi ricordo l’anno scorso al primo giorno di università avevo una lezione di spagnolo. Ero seduto in classe, stavo parlando con un ragazzo che avevo appena conosciuto, arrivano delle sue amiche, si siedono e io mi presento tranquillamente. Secondo giorno di università, torno a casa, riposo al pomeriggio, mi sveglio e trovo una richiesta di messaggi su Instagram che fa” Ciao, sono *****, la ragazza di spagnolo. Oggi ho saltato la lezione, mi riusciresti a dire cosa avete fatto?”. Le rispondo tranquillamente, dopo qualche messaggio se ne esce con “comunque non so se tu abbia già fatto spagnolo alle superiori, in caso ci possiamo vedere in questi giorni che ti aiuto io se hai difficoltà.”
Questa senza sapere manco come facessi di cognome, si è informata tramite chissà chi per scoprirlo e per poi iniziarmi a seguire su Instagram e scrivermi. Per questo dico che le ragazze sono troie, perché se sono interessate fanno tutto loro.
Mi puoi postare il link del post?
Mi hanno valutato 7/7- (al massimo chadlite), ma ad ogni modo dipende soprattutto dalla facoltà che frequenti. Nella mia c’è un buon numero di ragazze, quindi in teoria è abbastanza normale che più sono più è alta la probabilità di interessare a qualcunaIo che frequento l'università per me tutto ciò è fantascienza...immagino che tu sia un chad...
Quello sì, ma il suo patrimonio genetico non è raro, di più ahahaPerò se gli somigliavi, avevi la strada spianata no?
Inoltre, ai negri incuteresti timore a maggior ragione![]()
Pure da me ci sono parecchie ragazze, ma mai nessuna si è interessata a me...se ti hanno valutato 7, grazie al cazzo che c'è chi ti offre "ripetizioni"...Mi hanno valutato 7/7- (al massimo chadlite), ma ad ogni modo dipende soprattutto dalla facoltà che frequenti. Nella mia c’è un buon numero di ragazze, quindi in teoria è abbastanza normale che più sono più è alta la probabilità di interessare a qualcuna
Ma infatti, ripeto, per me le ragazze sono troie perché con chi non li interessa fanno come se non esistessero, con chi li interessa invece diventano servizievoli. Per come sono io, ma in generale i maschi, cerco di trattare tutti con rispetto ed equamente, indipendentemente dalla loro esteticaPure da me ci sono parecchie ragazze, ma mai nessuna si è interessata a me...se ti hanno valutato 7, grazie al cazzo che c'è chi ti offre "ripetizioni"...
Amen.Ma infatti, ripeto, per me le ragazze sono troie perché con chi non li interessa fanno come se non esistessero, con chi li interessa invece diventano servizievoli. Per come sono io, ma in generale i maschi, cerco di trattare tutti con rispetto ed equamente, indipendentemente dalla loro estetica
A me frena la legge...se non fosse per quello le spezzarsi veramente in due...con la mazza chiodata però...@TheItalianGoat spiezzale in due![]()
Magari fossimo ne 'La notte del giudizio' dove possiamo fare quel che ci pare per tot ore senza alcuna ripercussioneA me frena la legge...se non fosse per quello le spezzarsi veramente in due...con la mazza chiodata però...
Ma magari...io se potessi farei veramente cosa che farebbero rabbrividire i peggiori film horror...Magari fossimo ne 'La notte del giudizio' dove possiamo fare quel che ci pare per tot ore senza alcuna ripercussione![]()
Mi sono dovuto fermare appena ha iniziato a tagliarle con la forbicina il cuoio capelluto... troppo violento
Ma pure a me fa impressione...troppo gore per i miei gusti.Mi sono dovuto fermare appena ha iniziato a tagliarle con la forbicina il cuoio capelluto... troppo violento
Meglio espandere il dominio![]()
Ma pure a me fa impressione...troppo gore per i miei gusti.
Ma infatti...![]()
Meglio così, decisamente meno gore e più divertente per i miei gusti![]()
![]()