Ragazze più belle

Mai successo. Pero' tempo fa ero ad un evento per lavoro e abbiamo chiacchirato in comapgnia, c'erano due fighe e mi piaceva stare li a discutere e di stare in quella piacevole compagnia. Non mi interessava tanto cosa si raccontava li' ma stavo li' per la loro bella presenza
 
Nonostante io ne abbia chiavate 80 mi ricordo solamente di una tipa più bella di me, pari a un 7 e mezzo (io mi ritengo un 6,5).
Il resto erano normo tipe per la stragrande maggioranza.
In ogni caso secondo me noi maschi idealizziamo per buona parte le tipe, la bellezza a volte è anche nei dettagli; quando te la trovi nuda davanti inizi a trovarne tanti di difetti a meno che non sia una vera dea.
Tipo questa aveva un viso bellissimo ma piedi orribili e per me che li guardo nelle donne non piacciono proprio mi arrapano poco i piedi brutti. A volte preferisco viso normale ma piedi belli che il contrario.
Per il resto sapevo che comunque non sarebbe durata e non avrebbe avuto senso investirci è stata una scopata e via; saremo usciti 2 volte e lei aveva anche un carattere di merda, forse per via del fatto che voleva tenermi distante e che non mi attaccassi troppo. Fortuna sono riuscito a sborrarla per bene almeno quello.
 
Che ho fatto?Me la sono goduta.
Certo dentro me,vuoi anche perchè era la mia prima vera relazione, montava un po' di gelosia e il pensiero che presto mi avrebbe scaricato.
Però finchè è durata ho goduto.
 
Quando avevo tra i 16 e 17 anni c'era una una ragazzina straniera su i 14 anni circa sul 6.5 forse anche 7 che mi voleva scopare e mi stava sempre appresso, io ero sul normobruttino infatti non ho mai capito cosa ci trovasse di bello nel mio viso, magari perché nel suo paese sono in media più brutti che in italia o forse perché era ancora piccola e non capiva un cazzo di ossa facciali, ma alla fine non ho mai fatto niente
 
Back
Top