Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un movimento creato da me ahahahah, mezza Italia anzi 3/4 d'Italia la pensa così.Vabbè uaglio allora se non merito di essere ascoltata non mi cagare la minchia, ignorami così non dobbiamo più dibattere su ste cagate.
Per me ho ragione io c’è poco da fare non me ne frega niente di quello che hai da dire sia perché sei un razzista sia perché ti fai portavoce di un movimento creato da te soltanto e del quale solo tu fai parte ma pensi di poter parlare a nome di tutti, soprattutto a nome degli incel quando incel non sei.
Sono ipocrita, vuota e che non merita di essere presa sul serio ora sciò
Ha cominciato a pensare che ce l'avessi con lei quando semplicemente ho espresso una mia opinione personale.
Non lo so è un rapporto odi et amo, più odio che amore mi sa
L’unica cosa sensata che hai scritto nel messaggiosei intelligente
Eh?nel tuo post di presentazione hai detto che vuoi psicoanallzare gli utenti, e sei convinta che la tua idea sia nella bocca di tutti
Eh?!Modestamente, sono troppo forte per te, io rimango, tu fai quel cazzo che vuoi, ma ti dico che quando metti le tue emoji sei ridicola,
Ti ho già battuta una volta, posso batterti ancora.
No a lui fa incazzare che io non dia la MIA fagiana al suo amico incel di Torinoti farebbe incazzare se @Charlix scopasse un maranzino il giorno dopo che ha derubato un incellazzo ?
In fondo ci vogliamo tanto bene, nessuno può dire che non ci fidanzeremo un giorno.Non lo so è un rapporto odi et amo, più odio che amore mi sa
L’unica cosa sensata che hai scritto nel messaggio
Eh?
Eh?!
Ma in cosa vuoi battermi non ho capito, a che gioco stiamo giocando? Se vuoi giochiamo a una partita di burraco![]()
riconfermo che il peggior gruppo etnico al mondo sia proprio quello dei nord-africani, sporchi, stupidi, brutti ed inutili nella società. Sapere che gente come loro riesca a scopare(vedasi gente su questo forum), mentre noi dobbiamo patire la solitudine mi fa incazzare come una bestia. Non fate mai l'errore di paragonare noi africani a tutti quei paesi sopra il sahel@ColuiCheOsserva parere da ne**o?

Male, veramente male faresti un gesto bellissimo, hai detto che sei una persona buona, ora puoi fare un bellissimo gesto donando amore a questa persona che soffre.No a lui fa incazzare che io non dia la MIA fagiana al suo amico incel di Torino
@Charlix Non ho altro da aggiungere.riconfermo che il peggior gruppo etnico al mondo sia proprio quello dei nord-africani, sporchi, stupidi, brutti ed inutili nella società. Sapere che gente come loro riesca a scopare(vedasi gente su questo forum), mentre noi dobbiamo patire la solitudine mi fa incazzare come una bestia. Non fate mai l'errore di paragonare noi africani a tutti quei paesi sopra il sahel
Visualizza allegato 10751
Allego immagine sperando di non trovarmi domani utenti con la targhetta rosa dirmi cose strane del tipo: "Sei razzista con i tuoi compaesani". Consiglio a tutte quante loro, al posto di stare sul forum, di fare un corso accelerato di geografia, ne avrebbero davvero bisogno
Lo capisco e può anche filare come discorso, ma lui estremizza molto su questa questione perché ha un trauma non risolto e non lo vuole capire. Esagerato è dir poco veramente, ha scritto certe cose aberranti, non solo contro i maranza (dove può anche starci sempre nel limite della decenza) ma contro tutti i marocchini.Sulla questione immigrazione io mi limito a dire questo: non sono assolutamente razzista, ma verso alcuni popoli ho una certa avversione. Che poi in Europa, un certo tipo di immigrati abbiano contribuito a portare degrado, è oggettivo. Basta pensare ai maranza. Non è razzismo. Che le frontiere aperte e l'immigrazione incontrollata abbiano causato problemi di matrice sociale è oggettivo secondo me.
Mi farebbe incazzare se poi venisse a dire a me che sono razzista e che sono contro i diritti umani, dai fa già ridere cosìti farebbe incazzare se @Charlix scopasse un maranzino il giorno dopo che ha derubato un incellazzo ?
è difficile mantenere la calma quando si vedono certe robeSe si tratta di persone che prendono a martellate gli altri per divertimento, va bene, ma se lo scrivi per una categoria etnica, devo censurare, esiste in Italia una legge chiamata Mancino. Poi ci sarebbe la storia che questo forum non vuole essere un forum razzista, parliamo di problemi che trascendono l' etnia, la razza insomma, ma non è per questo che censuro, è che se ci si prende troppo la mano, si rischiano guai.
Ma se l’hai scritto tu in chat che non faresti entrare quelli del tuo paese, che ripasso di geografia devo fare?"Sei razzista con i tuoi compaesani". Consiglio a tutte quante loro, al posto di stare sul forum, di fare un corso accelerato di geografia, ne avrebbero davvero bisogno
Bravo perché dici solo cagate@Charlix Non ho altro da aggiungere.
Si per farti stare zitto e aveva funzionatol'ultima volta hai ammesso la tua sconfitta.
Quante cazzate che stai sparando santiddio, guarda che io ci ho anche parlato con dei marocchini, e ad alcuni sono stato simpatico.Lo capisco e può anche filare come discorso, ma lui estremizza molto su questa questione perché ha un trauma non risolto e non lo vuole capire. Esagerato è dir poco veramente, ha scritto certe cose aberranti, non solo contro i maranza (dove può anche starci sempre nel limite della decenza) ma contro tutti i marocchini.
Ha attaccato un’utentessa perché fidanzata con un marocchino (nato in Italia e con cittadinanza), offendendola e dicendole che è disgustoso che la dia a un marocchino e non a un povero incel italiano (per fare il sunto eh ma ne ha scritte di cose).
ahah mi fai morì quando te ne vai in questo modo dalle discussioni succede sempre tutti i giorni oramaiMa se l’hai scritto tu in chat che non faresti entrare quelli del tuo paese, che ripasso di geografia devo fare?
Ua mi avete scassato arrivederci
non capire un cazzo di un cazzo non è da tutti, wowMa se l’hai scritto tu in chat che non faresti entrare quelli del tuo paese, che ripasso di geografia devo fare?
Ua mi avete scassato arrivederci
Ripeto, io posso avere la mia opinione e tu non devi costringermi a cambiarla, ipocrita che non sei altro.Bravo perché dici solo cagate
Si per farti stare zitto e aveva funzionato
Me ne vado addio