Ragazzo preso a martellate dalle "risorse" senza motivo

Ma quali diritti imprescindibili dell'uomo, ma cosa cazzo stai dicendo, ho detto che vanno ammazzati? Ho detto che dobbiamo bruciarli? No
Ho semplicemente detto che una che la dà a sta gente a mio parere non merita rispetto, è una mia opinione, posso anche ammettere che odio quella gentaglia, e la chiamo così per non chiamarla peggio.
Smettila di dire che io vado contro i diritti umani, perché stai dicendo una enorme stronzata, ho fatto più cose buone io di te sicuramente,
Quindi evita.
E anch'io ho la mia opinione personale e non devo rendere conto a te delle mie idee, ipocrita che non sei altro.

Si vanno punti in quanto a delinquenti ma è difficile quando la stessa società li vuole trattare come gente discriminata, quando in realtà non lo è, e non è la stessa cosa degli italiani che ti hanno billizzata, perché sta gente in questo paese in teoria non dovrebbe starci, e stanno creando un problema SERIO E RICONOSCIUTO.
Sarebbe bello se il mondo fosse equalitario per tutti, ma non lo è, ancora diciamo.
Si devo curare dei traumi, ma la mia idea non cambierà, dalla pure a chi vuoi, non l'hai data a marocchini ma ad altre etnie simili si, lo hai detto tu, ma ciò non toglie che secondo me una che la dà a sta gente non può dirsi una persona buona e non merita di essere ascoltata, perché a una a cui piace la merda non può apprezzare il miele.
E non è una persona buona, le persone buone non hanno rapporti con i cattivi.

Questo non è pensiero che va contro i diritti umani è la mia opinione personale, se proprio sei tu che vai contro alla libertà di parola, IPOCRITA.
Anche a me non me né frega niente della tua opinione, e direi a tutti quelli del forum di non ascoltare le tue valutazioni, perché sono fuffa.
Vabbè uaglio allora se non merito di essere ascoltata non mi cagare la minchia, ignorami così non dobbiamo più dibattere su ste cagate.
Per me ho ragione io c’è poco da fare non me ne frega niente di quello che hai da dire sia perché sei un razzista sia perché ti fai portavoce di un movimento creato da te soltanto e del quale solo tu fai parte ma pensi di poter parlare a nome di tutti, soprattutto a nome degli incel quando incel non sei.
Sono ipocrita, vuota e che non merita di essere presa sul serio ora sciò

Vabbè uaglio allora se non merito di essere ascoltata non mi cagare la minchia, ignorami così non dobbiamo più dibattere su ste cagate.
Per me ho ragione io c’è poco da fare non me ne frega niente di quello che hai da dire sia perché sei un razzista sia perché ti fai portavoce di un movimento creato da te soltanto e del quale solo tu fai parte ma pensi di poter parlare a nome di tutti, soprattutto a nome degli incel quando incel non sei.
Sono ipocrita, vuota e che non merita di essere presa sul serio ora sciò
Un movimento creato da me ahahahah, mezza Italia anzi 3/4 d'Italia la pensa così.
Basta con sta stronzata del razzismo, ho detto gentaglia, non ho detto niente di specifico, ho detto sì che è un problema anche di etnia, ma santiddio è la verità,
Chiedi al forum, cosa pensa.
Dai su, sei intelligente, capisco il tuo punto di vista, nel tuo post di presentazione hai detto che vuoi psicoanallzare gli utenti, e sei convinta che la tua idea sia nella bocca di tutti, ma come nel mio caso la tua idea non viene condivisa da tutti.
Non sono incel, e neanche tu, vale anche per te.
Modestamente, sono troppo forte per te, io rimango, tu fai quel cazzo che vuoi, ma ti dico che quando metti le tue emoji sei ridicola,
Ti ho già battuta una volta, posso batterti ancora.

@Charlix che è successo tra te e @Giagio00
Non lo so è un rapporto odi et amo, più odio che amore mi sa
sei intelligente
L’unica cosa sensata che hai scritto nel messaggio ❤️
nel tuo post di presentazione hai detto che vuoi psicoanallzare gli utenti, e sei convinta che la tua idea sia nella bocca di tutti
Eh?
Modestamente, sono troppo forte per te, io rimango, tu fai quel cazzo che vuoi, ma ti dico che quando metti le tue emoji sei ridicola,
Ti ho già battuta una volta, posso batterti ancora.
Eh?!

Ma in cosa vuoi battermi non ho capito, a che gioco stiamo giocando? Se vuoi giochiamo a una partita di burraco 😎😎😎😎😎😎😎😎❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽😻😻😻😻😻

Sulla questione immigrazione io mi limito a dire questo: non sono assolutamente razzista, ma verso alcuni popoli ho una certa avversione. Che poi in Europa, un certo tipo di immigrati abbiano contribuito a portare degrado, è oggettivo. Basta pensare ai maranza. Non è razzismo. Che le frontiere aperte e l'immigrazione incontrollata abbiano causato problemi di matrice sociale è oggettivo secondo me.

Non lo so è un rapporto odi et amo, più odio che amore mi sa

L’unica cosa sensata che hai scritto nel messaggio ❤️

Eh?

Eh?!

Ma in cosa vuoi battermi non ho capito, a che gioco stiamo giocando? Se vuoi giochiamo a una partita di burraco 😎😎😎😎😎😎😎😎❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽🫶🏽😻😻😻😻😻
In fondo ci vogliamo tanto bene, nessuno può dire che non ci fidanzeremo un giorno.
Potremmo cambiarci a vicenda, un litigio un giorno si e uno no, ma sicuramente una autentica storia d'amore, passeremo oltre a ciò che odiamo l'uno dell'altro. 😍
Sorella, l'hai scritto nel post di presentazione da quel che mi ricordo, ma modestamente non m'interessa, d'altronde la maggior parte delle Np sul forum fa così, 👩‍⚕️ solo una o 2 sono veramente femcell.
Stiamo giocando sulla dialettica tesoro, un campo in cui mi sto allenando da anni, l'ultima volta hai ammesso la tua sconfitta.
Non so giocare a burraco, mi insegni? Ti regalo una caramella se lo fai 🍬

riconfermo che il peggior gruppo etnico al mondo sia proprio quello dei nord-africani, sporchi, stupidi, brutti ed inutili nella società. Sapere che gente come loro riesca a scopare(vedasi gente su questo forum), mentre noi dobbiamo patire la solitudine mi fa incazzare come una bestia. Non fate mai l'errore di paragonare noi africani a tutti quei paesi sopra il sahel
1747260110394.png

Allego immagine sperando di non trovarmi domani utenti con la targhetta rosa dirmi cose strane del tipo: "Sei razzista con i tuoi compaesani". Consiglio a tutte quante loro, al posto di stare sul forum, di fare un corso accelerato di geografia, ne avrebbero davvero bisogno

No a lui fa incazzare che io non dia la MIA fagiana al suo amico incel di Torino
Male, veramente male faresti un gesto bellissimo, hai detto che sei una persona buona, ora puoi fare un bellissimo gesto donando amore a questa persona che soffre.
L'hai già fatto in passato, fallo ancora, e giuro che ti proteggerò da tutte le malelingue su di te ❤️

riconfermo che il peggior gruppo etnico al mondo sia proprio quello dei nord-africani, sporchi, stupidi, brutti ed inutili nella società. Sapere che gente come loro riesca a scopare(vedasi gente su questo forum), mentre noi dobbiamo patire la solitudine mi fa incazzare come una bestia. Non fate mai l'errore di paragonare noi africani a tutti quei paesi sopra il sahel
View attachment 10751

Allego immagine sperando di non trovarmi domani utenti con la targhetta rosa dirmi cose strane del tipo: "Sei razzista con i tuoi compaesani". Consiglio a tutte quante loro, al posto di stare sul forum, di fare un corso accelerato di geografia, ne avrebbero davvero bisogno
@Charlix Non ho altro da aggiungere.

Sulla questione immigrazione io mi limito a dire questo: non sono assolutamente razzista, ma verso alcuni popoli ho una certa avversione. Che poi in Europa, un certo tipo di immigrati abbiano contribuito a portare degrado, è oggettivo. Basta pensare ai maranza. Non è razzismo. Che le frontiere aperte e l'immigrazione incontrollata abbiano causato problemi di matrice sociale è oggettivo secondo me.
Lo capisco e può anche filare come discorso, ma lui estremizza molto su questa questione perché ha un trauma non risolto e non lo vuole capire. Esagerato è dir poco veramente, ha scritto certe cose aberranti, non solo contro i maranza (dove può anche starci sempre nel limite della decenza) ma contro tutti i marocchini.
Ha attaccato un’utentessa perché fidanzata con un marocchino (nato in Italia e con cittadinanza), offendendola e dicendole che è disgustoso che la dia a un marocchino e non a un povero incel italiano (per fare il sunto eh ma ne ha scritte di cose).

Se si tratta di persone che prendono a martellate gli altri per divertimento, va bene, ma se lo scrivi per una categoria etnica, devo censurare, esiste in Italia una legge chiamata Mancino. Poi ci sarebbe la storia che questo forum non vuole essere un forum razzista, parliamo di problemi che trascendono l' etnia, la razza insomma, ma non è per questo che censuro, è che se ci si prende troppo la mano, si rischiano guai.
è difficile mantenere la calma quando si vedono certe robe

"Sei razzista con i tuoi compaesani". Consiglio a tutte quante loro, al posto di stare sul forum, di fare un corso accelerato di geografia, ne avrebbero davvero bisogno
Ma se l’hai scritto tu in chat che non faresti entrare quelli del tuo paese, che ripasso di geografia devo fare?
Ua mi avete scassato arrivederci

Lo capisco e può anche filare come discorso, ma lui estremizza molto su questa questione perché ha un trauma non risolto e non lo vuole capire. Esagerato è dir poco veramente, ha scritto certe cose aberranti, non solo contro i maranza (dove può anche starci sempre nel limite della decenza) ma contro tutti i marocchini.
Ha attaccato un’utentessa perché fidanzata con un marocchino (nato in Italia e con cittadinanza), offendendola e dicendole che è disgustoso che la dia a un marocchino e non a un povero incel italiano (per fare il sunto eh ma ne ha scritte di cose).
Quante cazzate che stai sparando santiddio, guarda che io ci ho anche parlato con dei marocchini, e ad alcuni sono stato simpatico.
Dai su, smettila di dire stronzate.
Ho attaccato @rickkkk perché voleva parlare di bellezza oggettiva basandosi unicamente sulle sue preferenze, come posso io ascoltare una che sta con uno basso, che parla di bellezza oggettiva?
Non mi sembra un discorso così assurdo, a lei piacciono i bassi? Bene, io solo alto, non significa che sia basso.
Ho un trauma non risolto, va bene, ma posso avere le mie idee sulle persone, e non c'è niente di male, perché devi farmi cambiare idea? Perché devo per forza accettare certe cose?
Non vado in giro a picchiare la gente, quindi cosa cambia a te del mio discorso e delle mie idee?
Lo vedi che sparli?

Back