col vostro aspetto non eccellente ma neanche da mostri una scopata ci scappava.. se non è successo i motivi sono altri. accettatelo

Io non ho MAI negato che la personalita conta. Lo dico di continuo se noti, anche se specifico sempre che la personalita che compensa non aver eil bel faccino non è la personalita civile educata etc, ma una personalita da killer assassino magrebino.
Quello che dico sempre è
1 Tu dici che io e altri come me non scopiamo pur se normaloidi perchè abbiamo probelmi mentali. Io ti ho sempre risposto che normaloidi lo eravamo prima di avere problemi mentali: i problemi mentali sono arrivati DOPO i rifiuti, che all'inizio se i problemi mentali non c'erano, perchè li hanno CAUSATI, sono stati dovuti per forza all'unica costante, il look, o il fatto che non eravamo maranza assassini
2 Anche qualora e quando è per un problema di personalità, è perchè non si è maranza aggressivi e imbruttiti: e anche qul modo di essere è biologico. Non puoi forzare l'essere in quel modo, come non puoi forzare l'essere neurotipico. E se le donne non solo vogliono il maranza, ma gli fa pure schifo la personalità non neurotipica perchè le donne se sei neurodivergente ti vedono come un alieno dato che loro sono delle bestie stupide, c'è qualcosa di sbagliato in loro, dato che fanno tanto le alternative e poi se un maschio è mezzo autistico o timido lo schifano come la peste
Quindi
1 I rifiuti sono venuti PRIMA di essere cosi blackpillati. Cosa c'era di uguale a ora che siamo blackpillati in noi? look
2 Perosnalita conta? Si, ma
2.1 Dopo i rifiuti non puoi fartene una nuova a comando, è tosta
2.2 tale personalità, cioè quella da maranza (solo quella paice se non hai looks alla boselli) è biologica non la puoi falsare. E se l'avessimo avuta non saremmo stati rifiutati. E di solito sta personalita richiede un altro tipo di look, quello dell'alpha, cioe alto e/o grosso e/o con faccia virile, anh'esso biologico
Quindi l'unico modo di risolvere i nostri problemi, ammesso che sia possibile dimenticare il dolore, sarebbe farsi una personalita...che è di un tipo specifico che di solito è biologica come il look da chad, e he comunque necessita di un look: il look da alpha