Risultati corso cucklover Academy

Ciao ragazze... dopo l'ennesima esperienza tragicomica, ho deciso di scrivere un libro:'io e il mio caso umano'...😌😂🥒💦

E ora sto cercando ragazze che vogliano raccontarmi le loro storie con i loro casi umani caldi e croccanti... 😅 🍒🍑 🍆✊

In questo documentario possiamo vedere bene l'approccio degli studenti:

-zio agato timidone galantuomo
-animatore fallito che gesticola tentando di mettere in ombra il collega timidone

Passerà poi li per caso uno slayer di 1.82cm, maglietta nera, giubbotto senza maniche da terrone, collana, tatuaggio sul collo, braccia robuste con tricipiti carichi di violenza. Le ragazze rimarranno incantate sottolineando davanti ai disperati di aver appena avuto una visione mistica. Il resto è prevedibile, torneranno a casa da soli, bonificando altre centinaia di euro sul conto di p.lover e aprendo il video di Samantha Lily che fa una spagnola a un dildo carico di sborra finta.

A quel punto preferisco il metodo che aveva il venditore di macchine in "True Lies" 🤣
Approccio da sfigati veri questo che consigliano,magari ti serve per rompere il ghiaccio ma se non hai una discreta presenza e capacità di conversazione finisce lì.

La zingara fuma, beve, è questi che si vede che sono due normies in senso positivo che non toccano neanche il brufen, stanno lì a fare oggettivamente i pagliacci
Questo perché in buona sostanza da soli si cagano sotto e se c'è steve che lì motiva si caricano a palla

Già il pensiero di pagare uno che si fa chiamare come un personaggio di American Pie dovrebbe fare passare la voglia a chiunque con un po' di sale in zucca. Non è un mio problema.

Scusate ma cosa dovrebbe dirmi quel video? Sono due uomini che parlano con due donne, e allora? Non vedo la parte in cui se le portano a letto.

Back