Rivalutatemi con la barba

Come ti hanno detto nella prossima valutazione metti foto senza tirare le guance,frontali e a 1 metro e mezzo di distanza cosi si valuta meglio il naso.
altrimenti e inutile continuare a chiedere voti,sei diverso da una foto e l'altra

Si ahahahahaha. Dai voto serio? Al 6 ci arrivo?
Sì ci arrivi, ma secondo me per le np sarai un 5,5/6/6+ poi mettici pure lo sguardo beta, pelle bianca da recluso sociale , 0 drip, 0 stile e il voto scende. Poi dai messaggi che scrivi non sembri neanche tanto normale, freak percepito. Il problema non è l aspetto fisico, sicuramente nella tua testa c'è qualcosa che non va. Dunque penserei a quello più che al look

Sì ci arrivi, ma secondo me per le np sarai un 5,5/6/6+ poi mettici pure lo sguardo beta, pelle bianca da recluso sociale , 0 drip, 0 stile e il voto scende. Poi dai messaggi che scrivi non sembri neanche tanto normale, freak percepito. Il problema non è l aspetto fisico, sicuramente nella tua testa c'è qualcosa che non va. Dunque penserei a quello più che al look
Si prendo gli antipsicotici. Mi hanno diagnosticato borderline e schizoide

Si prendo gli antipsicotici. Mi hanno diagnosticato borderline e schizoide
Mi dispiace, peggio di quel che pensavo allora. Sarà inutile dirtelo probabilmente, ma non ti fare problemi, al livello fisico stai apposto. E non ha neanche molto senso prendere in considerazione voti di sfigati maschi incel su un forum, dovresti vedere cosa ne pensano le np. Ti fai troppe paranoie sul nulla. Una np la troveresti facilmente, non la trovi perché sei malato mentale, quello è il problema, potevi essere pure un 7 , ma non sarebbe cambiato nulla.

Back