akira2000
Well-known member
Una zoccola mi ha mandato sta emoji:fatti valutare anche quando vai a zoccole

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una zoccola mi ha mandato sta emoji:fatti valutare anche quando vai a zoccole
Ramirez mogga Chase, ma Chase era più pazzo10 solamente per la pfp
senza migliori di molto da 5 a 6Ne metto anche una senza barba
![]()
IMG 20250314 164149218 — Postimages
postimg.cc
2 utentesse mi hanno detto che con la barba guadagno mezzo punto. Mettetevi d'accordosenza migliori di molto da 5 a 6
un altra invece ti ha detto meglio senza, resta il fatto mai fidarsi delle donne. Senza è meglio2 utentesse mi hanno detto che con la barba guadagno mezzo punto. Mettetevi d'accordo. Poi mi avete dato voti dal 5 al 7, mi confondete cazzo... Ahahah
Questo è il voto senza barba, secondo me stai meglioDi faccia sei un 6, normocarino, ma l'altezza ti fa salire a 6.5
Chico mi potresti valutare dato che sembri tra i più esperti ??Secondo me si 6,5. Principali difetti che noto sono asimmetria facciale con il volto un pó tirato verso la tua destra e il naso che non si adatta bene alla forma e i tratti del tuo viso.Hai gli occhi chiari quindi bonus e piccolo bonus anche all'altezza che è da modello.Stai bene sia senza che con barba,quando si ha un terzo inferiore decente la barba non è strettamente necessaria a coprire imperfezioni.
Stai meglio con la barbaLa scorsa volta nella valutazione ho preso dal 6 al 7-ma ero senza barba. Mi avete fatto i complimenti per la mandibola e criticato il naso grosso. Confermate il 6/6.5? Sono alto 1.86
![]()
ma stai meglio senza barba, poi non sei un 5, che cazzata2 utentesse mi hanno detto che con la barba guadagno mezzo punto. Mettetevi d'accordo. Poi mi avete dato voti dal 5 al 7, mi confondete cazzo... Ahahah
Certo,puoi mandarmi le tue foto qui sul forum in privato (devi avere un account premium però) oppure su telegram a questo username :Chico mi potresti valutare dato che sembri tra i più esperti ??
Fatti valutare dalle utentesse, che senso ha farsi valutare da gli utenti maschi2 utentesse mi hanno detto che con la barba guadagno mezzo punto. Mettetevi d'accordo. Poi mi avete dato voti dal 5 al 7, mi confondete cazzo... Ahahah
Si è vero però magari le np sono un po più precise quando valutano un uomoAlla fine lo vedono anche gli uomini se sei più o meno bello,anzi valutano meglio delle np...se chiedi valutazioni a conoscenti/amici ipocriti ti dicono che sono robe da ricchioni ma in realtà sanno benissimo come stanno le cose..