Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
Sai chi ha inserito la "proporzionalità tra difesa e offesa" tutt'ora vigente? Zio Benito.
Fidati, neanche tuo nipote vedrà quello che dici.
se c'è la volontà le leggi si cambiano in una notte
è la volontà che manca, Zio Benito fece molte riforme in quel modo, in una notte e non tutte negative

il fatto che la politica italiana attuale sia un continuo girare a vuoto di leggi che impiegano 7 anni di iter parlamentare per vedere la luce NON significa che debba essere sempre così

un caso recente è stato il Covid:
il governo, in emergenza, ha introdotto misure assurde per decreto, di notte... misure poi confermate dal parlamento

per cui , basta avere la volontà di fare le cose e magicamente avvengono
 
Comunque piccola crudezza: all'inizio si parlava di un uomo sui 50 anni, poi si è scoperto che ne aveva 39... la pelata lo faceva sembrare 11 anni più vecchio ai primi che l'hanno visto, oltre alla morte la beffa... mi spiace per lui.
 
mordono ma non ti fanno un cazzo, gli dai un calcio in culo ad un bassotto lo spari a 100 metri
ho scritto che sono cani mortali? Lui ha detto che sono razze tranquille. Tranquille un cazzo. Blatera sempre di cose a cazzo come i bastoni da pastore di 3 metri per cavare gli occhi ad un leone...se... o bastonare il capo branco e vedere gli altri fuggire...se...
 
Vecchio forum, cazzo infatti pure io ľ ho cercato ma al momento non lo ritrovo
cerca "pelato del cazzo" e lo trovi sicuro
:D

e comunque, anche in quel thread riportavo informazioni verificabili su quanto guadagnano ecc.
ma come al solito ci stava il "negazionista" di turno a dire che erano palle ecc. quando quelli spendono pure 250-300k a Roma per una licenza

se spendi 300k per una licenza è OVVIO che te la devi ripagare e non in 30 anni... se no uno si compra un appartamento e l'affitta...
in quel caso il "negazionista" era il pelato, che, sebbene vivesse a Roma, non sapeva una minchia dei tassisti, di quanto spendono per la licenza e dei soldi che alzano in posti come Roma
 
Eccolo...ľ immane capolavoro
beh ma è tutta roba valida
alcuni vogliono vendersi licenze a 170-180k e non ci riescono, altri la riescono a piazzare anche a 200k (pochi) , 300k praticamente nessuno, non si vendono

comunque è gente che fa 10k al mese come niente

un giorno di lavoro per questi vuol dire pure 500euro di guadagno, dipende dalle corse e se spennano i clienti es. stranieri e tanti lo fanno, specie la tratta fiumicino-roma e viceversa

il pelato affermava di aver fatto anche lui il tassista per un periodo però negava che guadagnassero tanto, cioè che gli usciva uno stipendio in pratica... ma figurati se uno sta una giornata in macchina, nel traffico, con clienti a volte pericolosi ecc. così per sport...

è gente che evade alla grande , dichiarano 5-6k annui alcuni, insomma piangono miseria, poi hanno la barca, la villa, 3 macchine e qualche zoccola ucraina di 20 anni mantenuta... ma dai
 
Confermo, se un tassinaro non è scemo alza come minimo 6k€ al mese a Roma/Milano faticando meno di un imbecille che pigia bottoni su solitario.
 
Confermo, se un tassinaro non è scemo alza come minimo 6k€ al mese a Roma/Milano faticando meno di un imbecille che pigia bottoni su solitario.
piangono sempre miseria...
è gente ricca, si fanno ormai più vacanze all'anno in posti esclusivi, maldive ecc. che chi se li fa ? qualche imprenditore o mega dirigente... certo non uno normale e nemmeno la "classe media", ma col cazzo che vai alle maldive se non fai appunto 5-10k al mese minimo... perché per andarci e stare 7-10gg li (che meno non ha senso) ti partono pure 10-15k in due o più a seconda del posto, non meno di 6-7k in bassa stagione, poi sono accoppiati sempre mediamente bene, stanno con zoccole pure di 20 anni ucraine, come ho detto, mentre loro sono anche dei tizi di 45-50 anni ma coi soldi hanno la zoccola che l'aspetta per scopare... ovviamente sono superredpillati questi, non si fanno fregare, soldi imboscati, alcuni vanno in svizzera ecc. le vacanze che ormai 2-3 volte l'anno si fanno, sommate al basso numero di licenze, comportano che quando ci sono picchi di turismo magari molti di loro sono col culo nel mare delle Maldive e quindi poi i taxi non si trovano: non vogliono più licenze perché vorrebbe dire perdere un sacco di soldi...

non dico che dappertutto è così, no di certo, ma Roma e Milano si, sicuro, solo se è stupido un tassista a Roma o Milano fa 2-3k al mese, ma deve essere proprio un idiota e lo dico senza polemica, perché se fa così poco difetta proprio di intelligenza e sta molto sotto la media dei colleghi... tra l'altro fra di loro si sfottono in continuazione sui soldi e sui metodi per fottere lo stato

ecco perché mi aveva triggerato la discussione: il pelato sosteneva che prendono tipo uno stipendio (2-3k insomma) ma niente di che e che lui l'aveva fatto a Roma per un periodo... e dato che comunque stupido non è a me sembrava una gran minchiata
 
comunque sentivo una "esperta" alla radio che diceva che "non esistono cani pericolosi, non esistono razze pericolose"... e quindi ecco qui, siamo alle solite... parlano di padroni non all'altezza, di patentini per tenerli, di edicatori ecc.

la solita FUFFA, intanto chi si prende questi cani poi bellamente se ne sbatte i coglioni di mettergli museruole , guinzagli, o recinti e li tiene liberi di fare danni, ne vedo tutti i giorni di molossoidi ecc. liberi, senza manco il collare alcuni, che pure se il padrone lo deve tenere a bada manco sa da dove acchiapparlo...

è questa l'Italia: quello morto e non frega un cazzo a nessuno perché era un dipendente dell'Esselunga... fosse stato un politico o un magistrato sbranato dai cani o un loro parente apriti cielo... vedevamo sta cosa a reti unificate e partivano i decreti e le condanne

in tutto ciò non ti puoi nemmeno difendere con una finta pistola di plastica che fa bang-bang

paese finito
 
Mi pare che le persone siano piu preoccupate del fatto che i pelosetti pucciosetti potrebbero essere abbattuti che del fatto che abbiano ucciso un uomo.
D'altro canto siamo nel kali yuga, non sono sorpreso
 
comunque sentivo una "esperta" alla radio che diceva che "non esistono cani pericolosi, non esistono razze pericolose"... e quindi ecco qui, siamo alle solite... parlano di padroni non all'altezza, di patentini per tenerli, di edicatori ecc.

la solita FUFFA, intanto chi si prende questi cani poi bellamente se ne sbatte i coglioni di mettergli museruole , guinzagli, o recinti e li tiene liberi di fare danni, ne vedo tutti i giorni di molossoidi ecc. liberi, senza manco il collare alcuni, che pure se il padrone lo deve tenere a bada manco sa da dove acchiapparlo...
Tutta roba che ti ho rimarcato in alcuni post prima, mi sembra chiaro come il sole. Eppure ci sono i 3/4 degli italiani che si comportano in modo direi illogico, come se non sapessero nulla di comportamento animale. Boh a casa mia un animale, a differenza della maggior parte degli esseri umani, non ha raziocinio.

Esempio pratico: pochi giorni fa ho visto una scena all'esterno di un bar di fighetti.
Una donna seduta con aperitivo e Chihuahua sotto il tavolo.
Passa un cane di taglia enorme, penso di quelli per la caccia all'orso (boh, comuque era enorme). Il cagnone era senza museruola ed era al guinzaglio di un tizio. Il Chihuahua inizia ad abbaiare come un ossesso forse perchè quelli piccoli fanno cosi con i cani grandi.
Il cagnone se ne fotte e passa, ma passa molto molto molto vicino al tavolo. Lool il Chihuahua fa un piccolo balzo verso il cagnone che si incazza di brutto, lo prende per il collo, lo strattona e lo lancia via e SPOSTA il tavolino, la signora cerca di prendere il Chihuahua e lo fa, ma il cagnone ormai slegato (il padrone lol aveva perso di mano il guinzaglio) attacca anche la donna che però riesce in qualche modo ad evitare. Risultato, il Chihuahua aveva ferite secondo me gravissime...La signora probabilmente ha avuto un piccolo infarto.
Coglione il tizio e cogliona la signora.
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top