Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
@Vomitorio.. rischi solo di delegittimare un discorso a favore di un altro

Rispetto la tua opinione ma credo che stai mischiando due argomenti, il "diritto a difendersi" e i cani da combattimento lasciati liberi di circolare in Italia. Per quanto sono per certi versi sovrapponibili tra loro. Ho aperto un tread specifico, se ti va prendi lì l'argomento
 
Ancora? A testa di cazzo sto parlando con te e devi rispondere senza fare il moccioso frignone.
C'è un cane che sta azzannando un bambino, hai una pistola e spari, i movimenti di attacco sono rapidi e la vittima è in movimento insieme al cane che lo sta azzannando. Poniamo che ti va di culo e non ammazzi il bambino subito, se pur colpendo il cane il proiettile perfora il corpo e colpisce il bambino, a quel punto, che fai?
devi sparargli prima al cane, prima che morda il bambino... se no hai già fallito

comunque, nell'ipotesi che trovi il cane che sta mordendo il bambino, ti avvicini, gli metti la canna all'altezza del collo e gli spari rompendogli le vertebre e paralizzandolo all'istante, senza colpire il bambino

ovviamente rischi che morda anche te... ecc. ma è l'unica per fare meno danni, dato che già lo sta mordendo e che non gli puoi sparare in testa in sicurezza
 
@Vomitorio.. rischi solo di delegittimare un discorso a favore di un altro

Rispetto la tua opinione ma credo che stai mischiando due argomenti, il "diritto a difendersi" e i cani da combattimento lasciati liberi di circolare in Italia. Per quanto sono per certi versi sovrapponibili tra loro. Ho aperto un tread specifico, se ti va prendi lì l'argomento
quello dei prepper dici ?
 
devi sparargli prima al cane, prima che morda il bambino... se no hai già fallito

comunque, nell'ipotesi che trovi il cane che sta mordendo il bambino, ti avvicini, gli metti la canna all'altezza del collo e gli spari rompendogli le vertebre e paralizzandolo all'istante, senza colpire il bambino

ovviamente rischi che morda anche te... ecc. ma è l'unica per fare meno danni, dato che già lo sta mordendo e che non gli puoi sparare in testa in sicurezza
Cani come i rottweiler hanno un tempo di attacco di 4 secondi se sono di più impiegano anche meno tempo, l'estrazione dell'arma da una fondina, schiaccando la linguetta di sicurezza ed estrarre la pistola è un tempo di circa 8 secondi, levare la sicura e mettere il colpo è 2 secondi e sei già ampiamente in ritardo rispetto all'attacco del cane o dei cani.
Ma andiamo oltre.
Avvicinarsi al cane e mettergli la canna all'altezza del collo è peggio che sparare da lontano. Il proiettile perforando il collo potrebbe essere deviato dai tendini, dalla mandibola o, perché no, dalla cinghia del collare e colpire la vittima che sta sotto.
Inoltre l'attacco è composto da una serie di movimenti che ti rendono difficile il puntamento determinato dall'allineamento della tacca di mira con il mirino.
Il modo più efficace per evitare l'attacco di un cane è sparare in aria per spaventarlo, se invece devi sparare a lui è opportuno che la pistola l'abbia in mano la vittima e non il soccorritore.
Sparare ad un cane mentre attacca un'altra persona è quanto di più pericoloso si possa fare nei confronti della vittima dell'attacco.
 
certo
perché è un ipocrita e per quieto vivere, dato che se ammettesse che è vero quello che ho scritto gli potrebbero togliere l'arma e perderebbe il lavoro

ma farebbe come ho detto, sparerebbe in testa ai cani, senza se e senza ma

è questa l'Italia: il paese degli ipocriti che tengono famiglia...
In che senso " che tengono famiglia"???
 
Ah giusto un appunto sul mio lavoro: anche se diffondessero le armi a macchia d'olio non me lo tolgono e neanche ai colleghi.
Purtroppo gli ignoranti, quelli che credono che basti avere una pistola in tasca per far perdere il lavoro agli altri, non sanno che le guardie giurate e le guardie private si occupano solo della protezione dei beni e non delle persone, quelle sono le forze dell'ordine, andate a togliere il pane di bocca a loro, mi spiace.
Inoltre io non faccio una ronda da tanto tempo, mi occupo proprio di un'altra mansione e anche più pagata dei piantonamenti e della vigilanza notturna su allarmi.
 
nel senso che lo licenziano e poi deve andare a battere per portare i soldi a casa
Questo magari lo farai te quando chiuderanno Wikipedia, io ho scritto sopra se ti va di leggere magari impari qualcosa sul mestiere.
 
È innegabile che ci siano razze canine per natura più pericolose di altre, indipendentemente da come gli educhi...sta morale da quattro soldi dei cani grossi educati e innocui ha rotto il cazzo. Già che ci siamo legalizziamo pure tigri e leoni dato che dipende da come gli educhi lol
 
Comunque non penso che Vomitorio sia un sadico che odia gli animali: lui parla di legittima difesa in caso di attacchi, che è ben diverso. Sta di fatto che se l'uomo in questione, avesse avuto con sé una scacciacani, a quest'ora probabilmente sarebbe vivo.
 
Comunque non penso che Vomitorio sia un sadico che odia gli animali: lui parla di legittima difesa in caso di attacchi, che è ben diverso. Sta di fatto che se l'uomo in questione, avesse avuto con sé una scacciacani, a quest'ora probabilmente sarebbe vivo.
ma quale sadico
è che io ragiono ed è IRRAGIONEVOLE ritenere che la vita di un uomo valga meno di quella di un cane...

cioè un islamico sputerebbe in faccia a chiunque dicesse una cosa del genere, fosse anche l'uomo un unfedele ecc. varrebbe sempre più di un cane !

cioè si conferma che l'occidente dei leccacani è marcio fino al midollo ed i muslim sono più svegli

:D
 
Last edited:
ma quale sadico
è che io ragiono ed è IRRAGIONEVOLE ritenere che la vita di un uomo valga meno di quella di un cane...

cioè un islamico sputerebbe in faccia a chiunque dicesse una cosa del genere, fosse anche l'uomo un unfedele ecc. varrebbe sempre più di un cane !

cioè si conferma che l'occidente dei leccacani è marcio fino al midollo ed i muslim sono più svegli

:D
Ma infatti la penso come te.
 
sei tu il pazzo
e non te ne rendi conto

secondo te la gente dovrebbe farsi sbranare e fare a pezzi da orsi e rottweiler perché se no sai... poi girano troppe armi

ma vaffanculo va, vaffanculo
:D

fatti sbranare tu , se ci tieni tanto, che il 99.9% della popolazione se avesse una pistola carica in tasca appena gli si avvicinano 3 rottweiler aggressivi li manderebbero nello spazio, te lo dico io, e fra questi I PRIMI a dotarsi di porto d'armi ed armi da fuoco sarebbero i sedicenti animalisti... mi ci gioco i coglioni che farebbero così...

perché sono animalisti finché vedono gli animali in TV o finché sbranano il loro vicino di casa o uno sconosciuto MA COL CAZZO che si farebbero problemi a sparare se fossero in pericolo loro o i loro figli o , anche, il loro cane... sparerebbero come dei forsennati che nemmeno all'O.K. Corral
mi ci gioco le palle
petites-choses-poignee-dollars-L-2JyYlK.png


la riprova sono tutti i sedicenti ambientalisti che non rinunciano alla macchina per andare in bici al lavoro o a fare la spesa, magari pure un diesel euro zero o un bel SUV a benzina che fa figo, così come non rinunciano ad andare in vacanza in aereo o a farsi le crociere...
tipo quel pagliaccio che si faceva i video dall'amazzonia e poi sbraita in TV di ambiente e green deal...

come cazzo c'è arrivato in amazzonia ? a nuoto ?
pigliatevela nel culo, va
:D
Non è ľ o.k. corral...è per un pugno di dollari
 
e comunque, cari animalisti di questa coppola di minchia... leggete leggete

"Tra le ipotesi, c'è anche quella che la villa dalla quale si sono allontanati i cani fosse un allevamento illegale, riporta il Corriere. "

cioè capito ? l'ipotesi è che allevassero cani feroci per venderseli... e quindi pure una attività illegale si configura, motivo in più perché queste tipologie di cani, che evidentemente hanno un ottimo mercato, NON dovrebbero essere consentite in Italia...

mo come la mettiamo ?

qua si configura di tutto se era un allevamento, anche magari combattimenti ecc. ecc.

per cui... scassate poco la minchia, il cittadino onesto deve potersi difendere da queste "mafie" dei cani, se è in pericolo deve potergli sparare in testa perché qua non è che i furbi e delinquenti la devono fare franca ed il cittadino onesto deve crepare a gratis
 
Io direi di fare di più, ovvero dotare di armi da fuoco tutti i cittadini che vanno a correre in zone dove ci sono presumibilmente allevamenti illegali di cani con la facoltà di sparare anche ai padroni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top