Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
Io direi di fare di più, ovvero dotare di armi da fuoco tutti i cittadini che vanno a correre in zone dove ci sono presumibilmente allevamenti illegali di cani con la facoltà di sparare anche ai padroni.
Io direi anche di avere la facoltà di sparare ai sospetti evasori fiscali, spesso autonomi che non dichiarano un cazzo mentre ai dipendenti vengono tolte le tasse dallo stipendio...
 
Non ho voglia di leggere tutta la discussione, chiamatemi pure nazista ma per me i pitbull i rottweiler e dogo argentini vanno abbattuti tutti. C'era una statistica che dimostrava come solo questi 3 cani erano responsabili per il 90% di attacchi contro le persone
 
Io direi anche di avere la facoltà di sparare ai sospetti evasori fiscali, spesso autonomi che non dichiarano un cazzo mentre ai dipendenti vengono tolte le tasse dallo stipendio...
Oppure a chi parcheggia in doppia fila non lasciandoti uscire con la macchina e sei costretto a suonare il clacson in mezzo alla strada con la gente che ti guarda male.
 
Io direi anche di avere la facoltà di sparare ai sospetti evasori fiscali, spesso autonomi che non dichiarano un cazzo mentre ai dipendenti vengono tolte le tasse dallo stipendio...
fuffa , ed aria fritta

le chiacchiere stanno a zero
il tizio è morto e si parla di allevamento illegale, per cui andate a fare in culo, come direbbe Crux

la difesa è sempre legittima e spero tanto che qualche illuminato salga al potere e doti gli italiani della facoltà di difendersi , così finisce questo circo dei canari illegali , due colpi in testa ai cani se provano ad aggredire, stesi come al mattatoio e vaffanculo

come in america , se fosse così direi :

GODO ! GODO ! GODO !

:D
 
Non ho voglia di leggere tutta la discussione, chiamatemi pure nazista ma per me i pitbull i rottweiler e dogo argentini vanno abbattuti tutti. C'era una statistica che dimostrava come solo questi 3 cani erano responsabili per il 90% di attacchi contro le persone
ma certo
poi pure altri molossoidi, tipo i mastini napoletani ecc. o anche i pastori tedeschi (che di solito puntano i bambini...) o tipo cani che sembrano innocui ma sono delle macchine per uccidere, tipo il san bernardo, che se vede qualche estraneo ecc. gli salta addosso e se lo mangia

dovrebbero consentire il possesso solo di cani di piccola taglia e non aggressivi, è pieno di razze "tranquille" e da compagnia, barboncini, bassotti, beagle ecc. che non fanno male a nessuno

questo esibizionismo di tenere cani grossi ed aggressivi va eliminato per legge, ed i cani esistenti gli si consente di tenerli a condizioni molto rigide e sterilizzati, così poi crepano e bye bye, quelli più pericolosi come i dogo, rottweiler, pitbull vanno sequestrati direttamente e soppressi, non si devono più vedere in giro questi cani in Italia, è un non sense da favelas vederli...
 
dovrebbero consentire il possesso solo di cani di piccola taglia e non aggressivi, è pieno di razze "tranquille" e da compagnia... bassotti
cazzatorio colpisce ancora! Non hai consultato wikipedia.
I bassotti sono la razza più aggressiva di tutti, mordono facile facile.
 
ah , per gli stronzi che dicono che odio gli animali...

io ne ho avuti cani, brutti stronzi, NON erano aggressivi, li ho trattati BENISSIMO, sono morti di vecchiaia e felici

ed ho avuto anche altri animali, tutti trattati bene MA non mi sono mai sognato di prendermi un dogo argentino o un pittbull, proprio perché il cane NON deve essere aggressivo in un contesto CIVILE...

se vuoi fare il bulletto o il mafioso di cartone ti serve il cane aggressivo , o anche i combattimenti fra cani (una barbarie...) o se li vuoi usare per fare la guardia ecc. MA sono da vietare, secondo me , proprio perché pericolosi, anche per i padroni, i loro figli ecc.
un cane di quel tipo è come dare in mano ad un bambino una pistola carica

coglioni
 
cazzatorio colpisce ancora! Non hai consultato wikipedia.
I bassotti sono la razza più aggressiva di tutti, mordono facile facile.
ma che ti deve fare un bassotto... non ti manderà mai all'ospedale o sottoterra

rilassati che non è un pittbull e nel caso con un calcio lo mandi al primo piano di un palazzo
:D
 
Per molti è una diceria, ma il loro cervello è compresso e si sa che preme costantemente sulla calotta cranica... potendo renderli repentinamente aggressivi (e dunque assassini).
Per questo trattasi razze estremamente pericolose, che non un chiunque demente può gestire e che in ogni caso MAI dovrebbero girare in pubblico senza museruola.
questa è una leggenda metropolitana dei Dobermann lol
 
la difesa è sempre legittima
Lo ha detto anche Salvini e di fatto non la resa sempre legittima.


spero tanto che qualche illuminato salga al potere e doti gli italiani della facoltà di difendersi , così finisce questo circo dei canari illegali , due colpi in testa ai cani se provano ad aggredire, stesi come al mattatoio e vaffanculo

come in america , se fosse così direi :

GODO ! GODO ! GODO !
Due domande serie: chi dovrebbe salire al governo per garantirti questa libertà alla USA? No perché mi risulta che non ci sia nessuno, da destra a sinistra, che sia in linea con questa visione. Persino un Vannacci ci penserebbe 10 volte prima di regalare armi come caramelle permettendo ai privati di portarsele in giro.

Altra domanda: parli di sparare in testa agli animali che attaccano, hai mai sparato contro un bersaglio mobile che ti sta attaccando?
 
questa è una leggenda metropolitana dei Dobermann lol
fino ad un certo punto
queste razze sono state selezionate in tempi molto brevi e quindi possono avere difetti genetici come quello indicato perché l'estetica era il punto cardine di queste selezioni, non la docilità

i doberman hanno una testa molto piccola, è vero

negli umani la es. microcefalia comporta sintomi quali epilessia , aggressività, ritardo mentale e problemi neurologici, per cui perché dovrebbe essere strano che un dobermann non soffra di problematiche simili con un cranio così piccolo ?

secondo me la "leggenda" poi così leggenda NON è, si vuole farla passare per bufala per questioni animaliste, così come si dice che "non esistono razze di cani aggressive" , il che è una minchiata totale... basta vedere come si comporta un barboncino e paragonarlo appunto ai rottweiler, ai dobermann, ai dogo ecc. e non sono certo "docili" allo stesso modo... COL CAZZO!

non a caso in guerra sono stati sempre usati molossoidi, pastori tedeschi ecc. non certo i barboncini...
 
Lo ha detto anche Salvini e di fatto non la resa sempre legittima.



Due domande serie: chi dovrebbe salire al governo per garantirti questa libertà alla USA? No perché mi risulta che non ci sia nessuno, da destra a sinistra, che sia in linea con questa visione. Persino un Vannacci ci penserebbe 10 volte prima di regalare armi come caramelle permettendo ai privati di portarsele in giro.

Altra domanda: parli di sparare in testa agli animali che attaccano, hai mai sparato contro un bersaglio mobile che ti sta attaccando?
ci sono i poligoni per addestrarsi

quanto al "chi" , a quale illuminato ci porterebbe, finalmente, nella modernità ad essere cittadini liberi e non sudditi della burocrazia... non lo so ma se succede...ed arriva uno che lo fa si meriterebbe il mio apprezzamento in eterno
 
Basta vedere come si comporta un barboncino e paragonarlo appunto ai rottweiler, ai dobermann, ai dogo ecc. e non sono certo "docili" allo stesso modo... COL CAZZO!
.
Ma gli animalisti ti diranno sempre che, se ben allevati, tutti i cani sono innocui.
È quel "se ben allevati" che non é certo, negli animali c'è SEMPRE una componente aggressiva che non puoi eliminare. Ma gli animalisti vivono nel mondo delle favole...
 
ci sono i poligoni per addestrarsi

quanto al "chi" , a quale illuminato ci porterebbe, finalmente, nella modernità ad essere cittadini liberi e non sudditi della burocrazia... non lo so ma se succede...ed arriva uno che lo fa si meriterebbe il mio apprezzamento in eterno
Prima dei poligoni ci sono visite mediche per accertarsi che innanzitutto non sei uno psicopatico e che hai le facoltà fisiche per detenere armi e munizioni.
Il poligono lo vedi alla fine della trafila e sei affiancato da un istruttore e le qualità di sparatore non si acquisiscono dall'oggi al domani, sicuro che quando ti troverai attaccato da un branco di rottweiler tu possa essere in grado di mirare alla testa senza che la tremarella e la precisione di tiro dell'arma non ti facciano combinare un disastro? Fai molto affidamento su cose che ancora non conosci e non sei in grado di stabilire.

Come ho detto altrove, il politico che dici tu ha un grosso problema da risolvere: la difesa citata nella nostra costituzione non prevede, come avviene in quella americana, la possibilità di difendersi con le armi, ma l'articolo 24 parla di difesa giuridica e dice semplicemente che ogni individuo ha il diritto di difendersi nei tribunali. Quindi di fatto non esiste nella nostra costituzione il diritto alla difesa personale, per tanto qualsiasi legge varata stile USA sarebbe dichiarata incostituzionale.
Per fare quello che dici tu il politico dovrebbe cambiare la costituzione.
 
Gli unici in Italia che hanno diritto di difesa al di fuori delle abitazioni sono le categorie "a rischio".
Forze dell'ordine, guardie giurate, finanzieri e alcuni politici e stavo per dimenticarmi dei magistrati.
Altre categorie come gioiellieri e tabaccai hanno diritto di difesa solo all'interno dell'esercizio commerciale.
In USA la costituzione garantisce il diritto alla difesa personale a qualsiasi individuo si trovi all'Interno o all'esterno della propria abitazione perché oltre alla difesa della propria vita, c'è anche il diritto alla difesa dei propri beni.
In Italia non si può fare questo discorso perché i privati cittadini non hanno quel diritto, la difesa personale è sancita dalle sole leggi ed è strettamente legata alle circostanze di pericolo della propria vita e dev'essere proporzionata all'offesa subìta.

Ecco cosa si può fare attualmente:

Per difendersi dai cani o dagli animali che attaccano, esistono altri strumenti in grado di salvare la propria vita senza ricorrere alle armi da fuoco. Essendo gli animali sensibili ai rumori esistono scacciacani e altri strumenti di difesa in grado di salvare il culo di malcapitati che si trovano attaccati.
Poi un altro discorso da fare è sulle razze: come ho detto dovrebbe essere abolito il libero commercio di razze canine potenzialmente pericolose e affidate solo a personale competente che sappia tenerli in spazi sicuri.
Gli orsi e i lupi dovrebbero essere spediti altrove e soprattutto lontani dai centri abitati e soprattutto costringere la popolazione che vive in certi luoghi a non lasciare cassonetti aperti per evitare che cinghiali o altri animali selvatici vadano a spasso a cercare cibo proprio lì.
 
fuffa , ed aria fritta

le chiacchiere stanno a zero
il tizio è morto e si parla di allevamento illegale, per cui andate a fare in culo, come direbbe Crux

la difesa è sempre legittima e spero tanto che qualche illuminato salga al potere e doti gli italiani della facoltà di difendersi , così finisce questo circo dei canari illegali , due colpi in testa ai cani se provano ad aggredire, stesi come al mattatoio e vaffanculo

come in america , se fosse così direi :

GODO ! GODO ! GODO !

:D
Godi godi godi tanto le armi non verranno mai liberalizzate in Italia e per fortuna.

Io GODO :ROFLMAO: che tu continui a roderti il fegato con questa notizia invece che vivere normalmente come gli altri
 
Per i cani alla fine non c'è bisogno di liberalizzare le armi. Basterebbero le scacciacani con il tappo arancione (per non confonderle con le pistole vere). Comunque in generale è vero che in Italia si rischia anche solo a difendersi...qua a momenti se uno spara ad un ladro, rischia lui la galera e il risarcimento al malvivente...ma di che parliamo...
 
Per i cani alla fine non c'è bisogno di liberalizzare le armi. Basterebbero le scacciacani con il tappo arancione (per non confonderle con le pistole vere). Comunque in generale è vero che in Italia si rischia anche solo a difendersi...qua a momenti se uno spara ad un ladro, rischia lui la galera e il risarcimento al malvivente...ma di che parliamo...
Appunto.
Troppo facile dire che basterebbe l'arrivo del politico con le palle a liberalizzare le armi, c'è una costituzione di mezzo e per cambiarla serve ben altro che un gruppo di politici con la mentalità Yankee. Qualcuno dimentica che c'ha già provato quel buontempone di Renzi con la riforma Renzi-Boschi a cambiare la costituzione italiana e si è trovato col culo per terra nonostante la riforma fosse stata appoggiata persino da Napolitano.
 
arriverà il giorno in cui questa fogna sarà riforgiata in Impero...

per ora dobbiamo leggere qui dei cialtroni blupillati fobici patologici che hanno paura pure del proprio culo

:D
 
arriverà il giorno in cui questa fogna sarà riforgiata in Impero...

per ora dobbiamo leggere qui dei cialtroni blupillati fobici patologici che hanno paura pure del proprio culo

:D
Non camperemo abbastanza per vedere questo, né io e né te.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top