Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
mi spiace vomitorio sto passand o un periodo difficile..
non volevo sminuirti o insultarti in quel modo solo che quel odio che hai per gli animali mi ha fatto scattare la scintilla..
io non odio gli animali...
l'ho già chiarito

ma un animale pericoloso verso gli umani in ambiente antropizzato va tolto di mezzo, su questo non ho dubbi, quindi se mi trovassi un leone sotto casa ed avessi un'arma il leone sarebbe un leone morto, lo stesso vale per un pitbull o un rottweiler che cercassero di aggredirmi e sbranarmi , idem un orso.... ci metterei una frazione di secondo a decidere, prenderei la mira e tanti saluti
 
quanto non ne capisci di queste cose.... quelle sono lance corte, ce le avevano ed hanno anche di 3 metri...

vedi qui
Bundesarchiv_Bild_105-DOA0556%2C_Deutsch-Ostafrika%2C_Massaikrieger.jpg
classico abbigliamento da pastore...cazzatorio
ci sta far pascolare nella savana famelica vestito come un pollo gigante.
 
A me è capitato uno stronzo di cane che mi ha azzannato il polpaccio. L'ho riempito di cazzotti in testa ma non mollava la presa. Dubito che contro 3 rotwailer che vogliono mangiarti un uomo normale disarmato abbia molte chances. L'unica è uscire con una scacciacani, ma non è sicuro che sia realmente efficace. Purtroppo queste cose accadono in paesi incivili come il nostro, all'estero se vedono un cane libero senza museruola chiamano le forze dell'ordine e sono cazzi per il padrone o se è randagio se lo portano via nei canili.
 
A me è capitato uno stronzo di cane che mi ha azzannato il polpaccio. L'ho riempito di cazzotti in testa ma non mollava la presa. Dubito che contro 3 rotwailer che vogliono mangiarti un uomo normale disarmato abbia molte chances. L'unica è uscire con una scacciacani, ma non è sicuro che sia realmente efficace. Purtroppo queste cose accadono in paesi incivili come il nostro, all'estero se vedono un cane libero senza museruola chiamano le forze dell'ordine e sono cazzi per il padrone o se è randagio se lo portano via nei canili.
Wua...
 
Tragedia alle 8.30 di questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma. Il 39enne Paolo Pasqualini, single e senza figli, è morto sbranato da tre rottweiler. La vittima, aggredita vicino all'uscita del bosco Macchia Grande, non è stata ancora non identificata: indossava abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Il corpo presenta profonde ferite.....

Sulla repubblica specificano,che era single senza figli......che ci vorranno dire......?
Come fanno a sapere che è lui se non l'hanno identificato
 
al tg dicono che ci stava solo la moglie del proprietario in casa ed i cani "non si sa come sono usciti"
:D

che "rischiano" una denuncia per omicidio colposo...

rischiano... sicuro lui non rischia nulla, non c'era ! e lei pure non rischia nulla perché già che stanno dicendo che "non si sa" come siano usciti... la dice lunga su quanto vogliono assumersi le responsabilità...

ribadisco quello che ho scritto

non sto dicendo che qualche familiare del tizio morto deve andare a spararle allo stomaco...e poi in testa, ovviamente no

ma se succedesse... beh sarebbe comprensibile in questo caso, dato che in Italia non c'è giustizia quando succedono questi fatti
 
L'essere umano è la peggiore bestia come dimostra questo post, mi spiace per il tipo ma sono incidenti che capitano, come appunto uno che investe in macchina, un medico che ti fa una cura o un intervento sbagliati, etc. vanno ridotti il più possibile ognuno in modi diversi, per i cani sicuramente non si dovrebbero continuare ad allevare queste razze così aggressive

Ma tu sei fuori di testa comunque, odio qualunque tipo di animale, è inutile che dici che non è vero che tanto nessuno crede a tutte le cazzate che spari, io non mi fiderei a lasciarti niente in custodia...

Ma sì, facciamo che le pistole scacciacani le possiamo comprare a 20euro dalla decathlon, poi magari ti spaccano la testa a te mentre cammini per rapinarti :D
 
L'essere umano è la peggiore bestia come dimostra questo post, mi spiace per il tipo ma sono incidenti che capitano, come appunto uno che investe in macchina, un medico che ti fa una cura o un intervento sbagliati, etc. vanno ridotti il più possibile ognuno in modi diversi, per i cani sicuramente non si dovrebbero continuare ad allevare queste razze così aggressive

Ma tu sei fuori di testa comunque, odio qualunque tipo di animale, è inutile che dici che non è vero che tanto nessuno crede a tutte le cazzate che spari, io non mi fiderei a lasciarti niente in custodia...

Ma sì, facciamo che le pistole scacciacani le possiamo comprare a 20euro dalla decathlon, poi magari ti spaccano la testa a te mentre cammini per rapinarti :D
Sono d'accordo con te stavolta caro
 
L'essere umano è la peggiore bestia come dimostra questo post, mi spiace per il tipo ma sono incidenti che capitano, come appunto uno che investe in macchina, un medico che ti fa una cura o un intervento sbagliati, etc. vanno ridotti il più possibile ognuno in modi diversi, per i cani sicuramente non si dovrebbero continuare ad allevare queste razze così aggressive

Ma tu sei fuori di testa comunque, odio qualunque tipo di animale, è inutile che dici che non è vero che tanto nessuno crede a tutte le cazzate che spari, io non mi fiderei a lasciarti niente in custodia...

Ma sì, facciamo che le pistole scacciacani le possiamo comprare a 20euro dalla decathlon, poi magari ti spaccano la testa a te mentre cammini per rapinarti :D
ma che vai dicendo...

io fuori di testa ? in texas tutti girano armati, come in gran parte degli USA, del resto
in Alaska se incontri un orso spari in aria con la pistola (che hanno quasi tutti o hanno un fucile quando escono fuori casa in posti isolati): se l'orso non scappa e ti viene addosso gli spari e lo fai secco... senza se e senza ma e nessuno ti rompe i coglioni, nessuno ti toglie l'arma ecc. e non ti sanzionano, ti sei difeso, è normale

solo qua ci sono gli svitati, come te, che sostengono che uno si deve fare sbranare perché è come se ti investe un'auto...

il matto sei tu
:D
 
Sono d'accordo con te stavolta caro
le scacciacani fanno solo un bel botto
non ammazzano nessuno, possono essere progettate per non fare fiammate ecc. ed essere quindi "quasi" innocue a parte il rumore, ovviamente

gli dai pure ragione a questo svitato ?

ogni decathlon d'Italia dovrebbe averle a 19.99 con tanto di cartucce... perché se vai a correre o in bici e sei assalito da 3 rottweiler quella scacciacani da 20 euro ti salva la vita

come cazzo fate a non capirlo ?
 
le scacciacani fanno solo un bel botto
non ammazzano nessuno, possono essere progettate per non fare fiammate ecc. ed essere quindi "quasi" innocue a parte il rumore, ovviamente

gli dai pure ragione a questo svitato ?

ogni decathlon d'Italia dovrebbe averle a 19.99 con tanto di cartucce... perché se vai a correre o in bici e sei assalito da 3 rottweiler quella scacciacani da 20 euro ti salva la vita

come cazzo fate a non capirlo ?
Caro il mondo da te immaginato si tradurrebbe in un Far West...
 
Sei tu che non ci arrivi, questa qua che ha mollato i cani ha fatto un omicidio colposo ovviamente, così come lo fa chi investe in macchina, non c'è differenza, in entrambi i casi cammini per conto tuo e vieni ammazzato da qualcuno indirettamente tramite i suoi cani o da qualcuno con la sua macchina

Però non ti vedo fare i post cagacazzo continuamente sui dottori che sbagliano cure o sugli ubriachi che guidano ( tutti e 2 insieme chissà quanta gente uccidono ogni anno) mentre appena qualcuno viene ucciso da qualsiasi animale, anche se è tipo 1 episodio in 10 anni, ecco che cominci con le solite minchiate

E a prendere come esempio l'america con le armi dove sono tutti rincoglioniti e sparano uccidendo gente per i motivi più stupidi, non solo animali, non ci fai bella figura
 
Caro il mondo da te immaginato si tradurrebbe in un Far West...
non è così
negli USA ci sono circa 400 milioni di armi da fuoco, più di una a testa in media, inclusi i neonati ed i 90enni

qui la mappa della diffusione, in verde gli stati con meno armi (east coast/new york e california... più o meno)
main-qimg-425f315dbe0f7b1ac727ad4bbd327821-pjlq


con 400 milioni di armi in circolazione succedono omicidi e sparatorie MA non c'è nessun far west, no
se fosse come dici tu ci sarebbero 1000 omicidi ed 1 strage al giorno negli USA ma non è così, ci sono circa 30 omicidi al giorno negli USA ed un paio di stragi all'anno

i 30 omicidi al giorno sono prevalentemente per aree ad alta criminalità (es. Detroit) o grossi centri urbani tipo New York... che ha tipo 20 milioni di abitanti, comprendendo le zone limitrofe...

avete la fobia delle armi, ed è una cosa MOLTO sbagliata, perché i criminali le armi le avranno sempre... mentre il cittadino non può difendersi, idem nel caso del parco se il tizio fosse stato armato ora sarebbe vivo
 
Sei tu che non ci arrivi, questa qua che ha mollato i cani ha fatto un omicidio colposo ovviamente, così come lo fa chi investe in macchina, non c'è differenza

Però non ti vedo fare i post cagacazzo continuamente sui dottori che sbagliano cure o sugli ubriachi che guidano ( tutti e 2 insieme chissà quanta gente uccidono ogni anno) mentre appena qualcuno viene ucciso da qualsiasi animale, anche se è tipo 1 episodio in 10 anni, ecco che cominci con le solite minchiate

E a prendere come esempio l'america con le armi dove sono tutti rincoglioniti e sparano uccidendo gente per i motivi più stupidi, non solo animali, non ci fai bella figura
ma se sui tg dicono "potrebbe" essere incriminata per omicidio colposo...

ma smettila, fosse successo in un altro paese quella stava già in galera, per pericolo di fuga, invece non l'hanno nemmeno arrestata, questo fa capire come andrà a finire

nel nulla

come con Andrea Papi, che non l'ha pagato nessuno e manco l'orsa sono stati in grado di abbattere, questi idioti

invece se fossero stati armati adesso sarebbero vivi, sia Papi che questo dei rottweiler

quanto all'america/USA sono un baluardo di libertà, perché è libertà ANCHE potersi difendere in queste situazioni quando la tua vita è in pericolo:
il non poterlo fare è da paese INCIVILE popolato da molluschi come te
 
non è così
negli USA ci sono circa 400 milioni di armi da fuoco, più di una a testa in media, inclusi i neonati ed i 90enni

qui la mappa della diffusione, in verde gli stati con meno armi (east coast/new york e california... più o meno)
main-qimg-425f315dbe0f7b1ac727ad4bbd327821-pjlq


con 400 milioni di armi in circolazione succedono omicidi e sparatorie MA non c'è nessun far west, no
se fosse come dici tu ci sarebbero 1000 omicidi ed 1 strage al giorno negli USA ma non è così, ci sono circa 30 omicidi al giorno negli USA ed un paio di stragi all'anno

i 30 omicidi al giorno sono prevalentemente per aree ad alta criminalità (es. Detroit) o grossi centri urbani tipo New York... che ha tipo 20 milioni di abitanti, comprendendo le zone limitrofe...

avete la fobia delle armi, ed è una cosa MOLTO sbagliata, perché i criminali le armi le avranno sempre... mentre il cittadino non può difendersi, idem nel caso del parco se il tizio fosse stato armato ora sarebbe vivo
30000 persone morte negli usa ogni anno per le armi da fuoco, ma sì, solo un paio di sparatorie all'anno dai :ROFLMAO:
 
ma se sui tg dicono "potrebbe" essere incriminata per omicidio colposo...

ma smettila, fosse successo in un altro paese quella stava già in galera, per pericolo di fuga, invece non l'hanno nemmeno arrestata, questo fa capire come andrà a finire

nel nulla

come con Andrea Papi, che non l'ha pagato nessuno e manco l'orsa sono stati in grado di abbattere, questi idioti

invece se fossero stati armati adesso sarebbero vivi, sia Papi che questo dei rottweiler

quanto all'america/USA sono un baluardo di libertà, perché è libertà ANCHE potersi difendere in queste situazioni quando la tua vita è in pericolo:
il non poterlo fare è da paese INCIVILE popolato da molluschi come te
Su questo hai parzialmente ragione...
 
30000 persone morte negli usa ogni anno per le armi da fuoco, ma sì, solo un paio di sparatorie all'anno dai :ROFLMAO:
sei un analfabeta funzionale

10mila sono omicidi, come ho spiegato

20mila sono dovuti ad altro, incidenti es. mentre maneggiano le armi, le puliscono ecc. oppure sono suicidi, si sparano loro stessi...

ripigliati, non è far west se uno decide di suicidarsi con la pistola invece che con un cappio
 
ma se sui tg dicono "potrebbe" essere incriminata per omicidio colposo...

ma smettila, fosse successo in un altro paese quella stava già in galera, per pericolo di fuga, invece non l'hanno nemmeno arrestata, questo fa capire come andrà a finire

nel nulla

come con Andrea Papi, che non l'ha pagato nessuno e manco l'orsa sono stati in grado di abbattere, questi idioti

invece se fossero stati armati adesso sarebbero vivi, sia Papi che questo dei rottweiler

quanto all'america/USA sono un baluardo di libertà, perché è libertà ANCHE potersi difendere in queste situazioni quando la tua vita è in pericolo:
il non poterlo fare è da paese INCIVILE popolato da molluschi come te
non mi interessa cosa dice il tg, se uno lascia aperta la gabbia di un leone è colpa sua se poi sbrana qualcuno o no? Qua stessa cosa

Dimmi perchè non ti indigni per altri casi di omicidio colposo, lo so io il perchè, questo ti triggera perchè odi gli animali in particolare quindi non riesci a fare a meno di postarlo ovunque per trovare qualcuno che ti dia ragione lol
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top