Vomitorio
Well-known member
ma che vai dicendo...L'essere umano è la peggiore bestia come dimostra questo post, mi spiace per il tipo ma sono incidenti che capitano, come appunto uno che investe in macchina, un medico che ti fa una cura o un intervento sbagliati, etc. vanno ridotti il più possibile ognuno in modi diversi, per i cani sicuramente non si dovrebbero continuare ad allevare queste razze così aggressive
Ma tu sei fuori di testa comunque, odio qualunque tipo di animale, è inutile che dici che non è vero che tanto nessuno crede a tutte le cazzate che spari, io non mi fiderei a lasciarti niente in custodia...
Ma sì, facciamo che le pistole scacciacani le possiamo comprare a 20euro dalla decathlon, poi magari ti spaccano la testa a te mentre cammini per rapinarti![]()
io fuori di testa ? in texas tutti girano armati, come in gran parte degli USA, del resto
in Alaska se incontri un orso spari in aria con la pistola (che hanno quasi tutti o hanno un fucile quando escono fuori casa in posti isolati): se l'orso non scappa e ti viene addosso gli spari e lo fai secco... senza se e senza ma e nessuno ti rompe i coglioni, nessuno ti toglie l'arma ecc. e non ti sanzionano, ti sei difeso, è normale
solo qua ci sono gli svitati, come te, che sostengono che uno si deve fare sbranare perché è come se ti investe un'auto...
il matto sei tu