Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
Quelli non li fermi se non con una pallottola, assurdo che questa persona è morta in questa maniera.
Non ho alcun problema con i cani, ma alcuni li evito, tipo da me c'è una via con questi 3 cani di merda che appena passi iniziano ad abbaiare come forsennati dal balconcino dell'abitazione, il punto è che il balcone sarà a massimo 3 metri di altezza, non ci passo più li perchè se per sbaglio riescono a scavalcare qualcuno finisce all'ospedale se non all'obitorio direttamente.
 
Maltrattamento sugli umani occhio.
i peggiori sono sempre gli uomini altro che animali..
per il vate degli incel sono discorsi da animalisti..

se lui fosse cosi intelligente come dice capirebbe che e fisiologico che ogni tanto capitino cose del genere. e totalmente normale che un cane possa aggredire una persona.. molte altre situazioni non sono normali
come una insegnante di 50 anni che si fa mettere incinta da un bambino di 13. e li? si protegge pure la donna..

gli animali possono diventare pericolosi.. cosa propone il vate degli incel? sterminare tutti gli animali?

io non dico che una vita valga piu di un altra.. quello spetta a voi sapete chi decidere.. non a me e nemmeno al napoleone del forum..
dico che sia fisiologico e che al limite si possono mettere dei patentini o dare una bella multa talmente salata a questa demente che vedi che le passa la voglia per il resto della vita..
dare il certi tipi di cani solo a uomini che hanno seguito un corso o superato dei test.. e a pochissime donne.. non di certo alla donna media ecco

che non eccelle in doti fisiche..

ps vomitorio come tutti i suoi compaesani arabi e terrorizzato dagli animali
come tutti i limitati.. non sapete quante donne col velo ho visto in vita mia avere terrore dei cani.. bisogna stare in equilibrio con la natura
se hai paura allora sei marcio.. io ne ho viste di scene marce. a milano era pieno di sti personaggi drogati andare in giro col cane. ECCO a loro si toglierli subito la possibilita di avere cani.. e ne ho viste di scene crude con questi personaggi.. e gente di merda peggio di qualsiasi cane..

vari drogati e delinquentelli da due soldi che trovi in giro.. e questo sta a parlare di orsi e cani.. guarda quanta feccia umana ci sta in giro.. quelli si che sarebbero da purificare. da estirpare

pps non mi piace la gente che non va d accordo con gli animali per me e una pessima red flag
 
i peggiori sono sempre gli uomini altro che animali..
per il vate degli incel sono discorsi da animalisti..
Ma che ci hai parlato tu con un cane che sai che fa discorsi intelligenti e profondi?

Ma sai che le cagne mangiano i propri cuccioli? Quando non rimangiano i propri stessi escrementi. Dimmi cosa c'è di positivo nel divinizzarli e farli "migliori di noi"

Dobbiamo iniziare anche noi a mangiare la nostra stessa cacca per assomigliargli?
 
i peggiori sono sempre gli uomini altro che animali..
per il vate degli incel sono discorsi da animalisti..

se lui fosse cosi intelligente come dice capirebbe che e fisiologico che ogni tanto capitino cose del genere. e totalmente normale che un cane possa aggredire una persona.. molte altre situazioni non sono normali
come una insegnante di 50 anni che si fa mettere incinta da un bambino di 13. e li? si protegge pure la donna..

gli animali possono diventare pericolosi.. cosa propone il vate degli incel? sterminare tutti gli animali?
Col cazzo, non si tratta di animali selvatici allo stato brado ma di bestie (più o meno) regolarmente detenute da persone fisiche, sulle quali per legge dovrebbero gravare (e difatti gravano) per ciò stesso obblighi di custodia, prevenzione ecc.

ps vomitorio come tutti i suoi compaesani arabi e terrorizzato dagli animali
come tutti i limitati.. non sapete quante donne col velo ho visto in vita mia avere terrore dei cani..
Semplicemente a differenza degli italioti gli danno il giusto peso, non essendone ossessionati e preferendo piuttosto dedicarsi a due cose plurimillenarie: scopare (tra pariestetici) + FIGLIARE

bisogna stare in equilibrio con la natura
se hai paura allora sei marcio.. io ne ho viste di scene marce. a milano era pieno di sti personaggi drogati andare in giro col cane. ECCO a loro si toglierli subito la possibilita di avere cani.. e ne ho viste di scene crude con questi personaggi.. e gente di merda peggio di qualsiasi cane..

vari drogati e delinquentelli da due soldi che trovi in giro.. e questo sta a parlare di orsi e cani.. guarda quanta feccia umana ci sta in giro.. quelli si che sarebbero da purificare. da estirpare
Su questo come non quotarti, ma infatti come ho già detto la colpa è dei vari "canili" o presunti tali (non a caso a "lavorarci" sono prevalentemente NP, poi dici pensi male)
 
Last edited:
ti assicuro che la maggior parte dei musulmani hanno paura degli animali. ragionano come vomitorio
 
ti diro di piu. io penso che non solo ci vorrebbero degli esami per tenere un cane
ma anche per tenere dei bambini. ma chiaramente e un ragionamento che verrebbe visto come disumano

invece lo trovo pienamente logico. e giusto che chiunque possa avere figli? secondo il mio punto di vista no
un umano e piu difficile da educare di un cane o di un animale. e puo essere molto piu malato e fare mille volte piu danni di qualsiasi animale,

per me molte donne non avrebbero il diritto di essere madri. in quanto malate di mente. e in quanto portano a sofferenze mentali che spesso accompagneranno per il resto della vita un individuo.. altro che morso di un cane
 
come non darei un rottweiler in mano a una donna o uomo qualunque non darei un bambino in mano a uno come vomitorio.
 
una scacciacani costa 10 euro produrla, si troverebbe davvero a 19.99 da decathlon...
ovviamente parliamo di roba economica e prodotta in cina... poi se uno volesse spendere 50-100 euro avrebbe roba migliore, indubbiamente, magari anche a 200 euro prodotte in germania, perché no

ma il senso è che NON sono accessibili perché NON si vuole che lo siano:
somigliano troppo ad una pistola ed in occidente, in europa, in Italia, c'è una vera e propria FOBIA delle armi da fuoco... ingiustificata, alla luce dei fatti, perché devi temere di più che vai al parco e ti sbranano 3 rottweiler, o no ?

gli spray ecc. vanno bene per le np da tenere nella borsetta... quando hai un branco di cani di quel tipo che vuole morderti e sbranarti devi avere la scacciacani in tasca

per cui facessero una legge che liberalizza la vendita di questa roba in posti come decathlon, perché la gente deve essere libera di andare a correre ecc. ed è inutile che mi vendi caschi ed altre troiate e poi mi sbranano i cani nel parco... no ? la sicurezza prima di tutto

idem che siano vendibili via internet, su amazon ecc. basta farle con forme diverse dalle pistole normali e con colori sgargianti tipo fosforescenti... tanto una funzione devono fare: la botta

basta fobie irrazionali, se sono utili che siano anche accessibili ed acquistabili da qualunque maggiorenne, come acquisterebbe un casco per andare in bici

Si ma perdonami vai a correre con un ferro da 1kg in tasca? non è che pesano poco le scacciacani e poi è illegale andare in giro con quella roba.
 
come non darei un rottweiler in mano a una donna o uomo qualunque non darei un bambino in mano a uno come vomitorio.
In pratica quindi gli stai dando del malato di mente, mai pensato che (oltre che con la natura) bisogni sentirsi a proprio agio anche con le opinioni degli altri?
 
In pratica quindi gli stai dando del malato di mente, mai pensato che (oltre che con la natura) bisogni sentirsi a proprio agio anche con le opinioni degli altri?
diglielo a vomitorio. e lui che vuole imporre il suo punto di vista in ogni discussione come fosse la unica possibile soluzione a tutto..
io lo so benissimo che ognuno la pensa come vuole e non intendo di certo infierire.. dico solo la mia sapendo di poter sbagliare
a differenza sua e personaggi come asinto che credono di dire sempre e comunque cose corrette al 100%..

si non gli darei nessun essere vivente in mano a uno come vomitorio.. come minimo lo rovina
 
Tragedia alle 8.30 di questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma. Il 39enne Paolo Pasqualini, single e senza figli, è morto sbranato da tre rottweiler. La vittima, aggredita vicino all'uscita del bosco Macchia Grande, non è stata ancora non identificata: indossava abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Il corpo presenta profonde ferite.....

Sulla repubblica specificano,che era single senza figli......che ci vorranno dire......?
 
quanto non ne capisci di queste cose.... quelle sono lance corte, ce le avevano ed hanno anche di 3 metri...

vedi qui
Bundesarchiv_Bild_105-DOA0556%2C_Deutsch-Ostafrika%2C_Massaikrieger.jpg
 
mi spiace vomitorio sto passand o un periodo difficile..
non volevo sminuirti o insultarti in quel modo solo che quel odio che hai per gli animali mi ha fatto scattare la scintilla..
 
te sei da rinchiudere peggio di un cane
andresti buttato in un canile e buttate via le chiavi
hai manie di grandezza e protagonismo a livello patologico.. io potrei non potrei
io sono potrei di qua di la.. te non sei un cazzo di nessuno e non sei in grado manco di governare a casa tua figurati un paese

abbassa la cresta

ps ti credi anche molto pi\ intelligente di quello che sei realmente. se avessi sul serio un po di sale in zucca te ne renderesti conto. invece tutto quello che sai fare e perderti nelle tue manie di grandezza
ma davvero ?

invece quello che difende i rottweiler che hanno sbranato un uomo sa governare casa sua... certo, è ovvio
:)

le chiacchiere stanno a zero: ho ragione io ed i tre rottweiler non dovevano catturarli vivi ma abbatterli seduta stante, senza se e senza ma

siamo un paese ridicolo proprio perché alcuni, non io, si sentono superiori a perorare queste cause assurde, di difendere gli animali sempre a prescindere...
in qualunque posto serio arrivava lo sceriffo, i ranger, la police ecc. e gli tirava due colpi in testa per ogni cane... e la proprietaria stava già in galera per omicidio colposo

quando cazzo vi sveglierete da questi sogni new age ? :D
 
ma davvero ?

invece quello che difende i rottweiler che hanno sbranato un uomo sa governare casa sua... certo, è ovvio
:)

le chiacchiere stanno a zero: ho ragione io ed i tre rottweiler non dovevano catturarli vivi ma abbatterli seduta stante, senza se e senza ma

siamo un paese ridicolo proprio perché alcuni, non io, si sentono superiori a perorare queste cause assurde, di difendere gli animali sempre a prescindere...
in qualunque posto serio arrivava lo sceriffo, i ranger, la police ecc. e gli tirava due colpi in testa per ogni cane... e la proprietaria stava già in galera per omicidio colposo

quando cazzo vi sveglierete da questi sogni new age ? :D
ecco.. non ho fatto in tempo a scrivere quello..
si ok vomi.. scusami
hai ragione tu . come al solito del resto. non ne sbagli neanche una
 
Tragedia alle 8.30 di questa mattina nei pressi del bosco di Manziana, vicino a Roma. Il 39enne Paolo Pasqualini, single e senza figli, è morto sbranato da tre rottweiler. La vittima, aggredita vicino all'uscita del bosco Macchia Grande, non è stata ancora non identificata: indossava abbigliamento sportivo, scarpe da ginnastica e pantaloncini corti. Il corpo presenta profonde ferite.....

Sulla repubblica specificano,che era single senza figli......che ci vorranno dire......?
che la sua vita non valeva nulla, nemmeno quella di un cane
 
come non darei un rottweiler in mano a una donna o uomo qualunque non darei un bambino in mano a uno come vomitorio.
Vomitorio ha avuto diversi animali, tutti morti felici e di vecchiaia

ma un conto è amare gli animali domestici non aggressivi, altro è non capire che ad un cane aggressivo che vuole sbranarti lo devi uccidere, senza se e senza ma, che vanno eliminati dalla faccia della Terra , perché sono un pericolo

cioè non è che li recuperi ecc. non è che li metti in uno zoo, gli devi sparare in testa e amen quando è così

ma alcuni non ci arrivano
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top