Roma: runner sbranato da rottweiler al parco, ecco come siamo ridotti

Status
Not open for further replies.
E meno male, manca solo che qualche demente tipo della gente che potrebbe persino frequentare questo forum, un giorno si sveglia con la luna storta perchè non ha più soldi per andare a troie e decide di fare una strage comprando un'arma nello stesso modo in cui va a fare la spesa...
O ammazza uno perchè gli ha risposto male etc.
Chiaro che sei uno spostato conclamato e lo stato ti dà aggratis un'arma in mano tendenzialmente la userai nei più svariati contesti... ma in tutti gli altri casi?
Cmq guarda che questo bel forumino di puttanieri terroristi lo bazzichi stabilmente pure tu geniaccio 🤡
 
E meno male, manca solo che qualche demente tipo della gente che potrebbe persino frequentare questo forum, un giorno si sveglia con la luna storta perchè non ha più soldi per andare a troie e decide di fare una strage comprando un'arma nello stesso modo in cui va a fare la spesa...
O ammazza uno perchè gli ha risposto male etc.
È quello che ho tentato di spiegare prima ma sembra che se lo spieghi con le buone sei un sinistronzo pdiota che vota lesbiche di sinistra.
 
Chiaro che se sei uno spostato conclamato e lo stato ti dà aggratis un'arma in mano tendenzialmente la userai nei più svariati contesti... ma in tutti gli altri casi?
Cmq guarda c'è questo bel forumino di reietti sociali terroristi lo frequenti pure tu genio 🤡 🤡
Se qui in Italia si adottasse lo stesso principio USA sulle licenze di porto d'armi, al primo parcheggio sulle strisce vedresti una strage che manco a Gaza.
Se una cosa funziona qui in Italia sono le licenze di porto d'armi, anche se sono cagacazzi come pochi e per chi ci lavora sono un calvario da affrontare ogni anno perché quella per difesa personale va rinnovata annualmente.
Se vuoi una pistola devi seguire la trafila e fare tutte le visite del caso, se dovessimo cominciare a regalare pistole la vedrei male in qualsiasi contesto.
Poi in questo forum penso che gli individui seriamente pericolosi siano pochi, tanti sono cazzari dell'ultima ora.
 
Chiaro che sei uno spostato conclamato e lo stato ti dà aggratis un'arma in mano tendenzialmente la userai nei più svariati contesti... ma in tutti gli altri casi?
Cmq guarda che questo bel forumino di puttanieri terroristi lo bazzichi stabilmente pure tu geniaccio 🤡
e chi lo dice che uno apparentemente normale non possa rivelarsi spostato conclamato in seguito? La sfera di cristallo? :D e chi lo dice che anche uno senza disturbi non perda la pazienza o non gli venga uno scatto di rabbia?
Io lo bazzico sto forum ma mi mica ci sono solo i puttanieri terroristi...
 
e chi lo dice che uno apparentemente normale non possa rivelarsi spostato conclamato in seguito? La sfera di cristallo? :D e chi lo dice che anche uno senza disturbi non perda la pazienza o non gli venga uno scatto di rabbia?
Io lo bazzico sto forum ma mi mica ci sono solo i puttanieri terroristi...
E chi lo dice che anche a te nopayman convinto un domani non ti parta il ghiribizzo brutto sporco e cattivo di andare a puttane dopo mesi che non infilzi una passera?
Misteri della vita 🤣🤣
 
Per fortuna, per ora, quando esco a correre becco solo dei cazzo di topiragno che tentano di venirmi dietro, ma tranquillo sono poco sebbene faccia il solito giro da quasi 10 anni ormai.
 
Se qui in Italia si adottasse lo stesso principio USA sulle licenze di porto d'armi, al primo parcheggio sulle strisce vedresti una strage che manco a Gaza.
Se una cosa funziona qui in Italia sono le licenze di porto d'armi, anche se sono cagacazzi come pochi e per chi ci lavora sono un calvario da affrontare ogni anno perché quella per difesa personale va rinnovata annualmente.
Se vuoi una pistola devi seguire la trafila e fare tutte le visite del caso, se dovessimo cominciare a regalare pistole la vedrei male in qualsiasi contesto.
Poi in questo forum penso che gli individui seriamente pericolosi siano pochi, tanti sono cazzari dell'ultima ora.
ma non è che se tutti possedessero un'arma le guardie giurate finirebbero a spasso ?
cioè perdereste il lavoro... perché in qualunque bar, supermercato, banca ecc. appena arriva un rapinatore lo farebbero una groviera, come avviene in america, che sia i proprietari che gli avventori sono armati...ed ovviamente se stendono un rapinatore nessuno gli caga il cazzo , anzi arriva lo sceriffo, constata che quello era un rapinatore ed è stato seccato e dice bravi a chi ha sparato

gli individui pericolosi siete voi, siete voi che volete proibire alla gente comune di difendersi da una criminalità dilagante

vorrei vedere quale clandestino, per esempio, molesterebbe una np di notte davanti alla stazione centrale di milano (come spesso fanno vedere in tv...) se questa magari nella borsa ha una .38 special e lui non può saperlo...

cioè, qua la menate tanto con le procedure, gli esami, il controllo e poi una np se gira di notte in stazione centrale la stuprano in 20, motivo per cui le np dopo le 19 quei posti li evitano come la morte

fate ridere, le avete sotto agli occhi queste scene e state a fare i precisini, come tutti i matti del resto
:D
 
e chi lo dice che uno apparentemente normale non possa rivelarsi spostato conclamato in seguito? La sfera di cristallo? :D e chi lo dice che anche uno senza disturbi non perda la pazienza o non gli venga uno scatto di rabbia?
Io lo bazzico sto forum ma mi mica ci sono solo i puttanieri terroristi...
sei tu il pazzo
e non te ne rendi conto

secondo te la gente dovrebbe farsi sbranare e fare a pezzi da orsi e rottweiler perché se no sai... poi girano troppe armi

ma vaffanculo va, vaffanculo
:D

fatti sbranare tu , se ci tieni tanto, che il 99.9% della popolazione se avesse una pistola carica in tasca appena gli si avvicinano 3 rottweiler aggressivi li manderebbero nello spazio, te lo dico io, e fra questi I PRIMI a dotarsi di porto d'armi ed armi da fuoco sarebbero i sedicenti animalisti... mi ci gioco i coglioni che farebbero così...

perché sono animalisti finché vedono gli animali in TV o finché sbranano il loro vicino di casa o uno sconosciuto MA COL CAZZO che si farebbero problemi a sparare se fossero in pericolo loro o i loro figli o , anche, il loro cane... sparerebbero come dei forsennati che nemmeno all'O.K. Corral
mi ci gioco le palle
petites-choses-poignee-dollars-L-2JyYlK.png


la riprova sono tutti i sedicenti ambientalisti che non rinunciano alla macchina per andare in bici al lavoro o a fare la spesa, magari pure un diesel euro zero o un bel SUV a benzina che fa figo, così come non rinunciano ad andare in vacanza in aereo o a farsi le crociere...
tipo quel pagliaccio che si faceva i video dall'amazzonia e poi sbraita in TV di ambiente e green deal...

come cazzo c'è arrivato in amazzonia ? a nuoto ?
pigliatevela nel culo, va
:D
 
sei tu il pazzo
e non te ne rendi conto

secondo te la gente dovrebbe farsi sbranare e fare a pezzi da orsi e rottweiler perché se no sai... poi girano troppe armi

ma vaffanculo va, vaffanculo
:D

fatti sbranare tu , se ci tieni tanto, che il 99.9% della popolazione se avesse una pistola carica in tasca appena gli si avvicinano 3 rottweiler aggressivi li manderebbero nello spazio, te lo dico io, e fra questi I PRIMI a dotarsi di porto d'armi ed armi da fuoco sarebbero i sedicenti animalisti... mi ci gioco i coglioni che farebbero così...

perché sono animalisti finché vedono gli animali in TV o finché sbranano il loro vicino di casa o uno sconosciuto MA COL CAZZO che si farebbero problemi a sparare se fossero in pericolo loro o i loro figli o , anche, il loro cane... sparerebbero come dei forsennati che nemmeno all'O.K. Corral
mi ci gioco le palle
petites-choses-poignee-dollars-L-2JyYlK.png


la riprova sono tutti i sedicenti ambientalisti che non rinunciano alla macchina per andare in bici al lavoro o a fare la spesa, magari pure un diesel euro zero o un bel SUV a benzina che fa figo, così come non rinunciano ad andare in vacanza in aereo o a farsi le crociere...
tipo quel pagliaccio che si faceva i video dall'amazzonia e poi sbraita in TV di ambiente e green deal...

come cazzo c'è arrivato in amazzonia ? a nuoto ?
pigliatevela nel culo, va
:D
Chi era costui?
 
ma vaffanculo va, vaffanculo
:D

fatti sbranare tu , se ci tieni tanto, che il 99.9% della popolazione se avesse una pistola carica in tasca appena gli si avvicinano 3 rottweiler aggressivi li manderebbero nello spazio, te lo dico io, e fra questi I PRIMI a dotarsi di porto d'armi ed armi da fuoco sarebbero i sedicenti animalisti... mi ci gioco i coglioni che farebbero così...
Perché uno quando va a correre la prima cosa che si porta dietro tra tutto è una pistola carica ovvio...
Posa il fiasco va...
 
Perché uno quando va a correre la prima cosa che si porta dietro tra tutto è una pistola carica ovvio...
Posa il fiasco va...
le np non si portano lo spray al peperoncino ? no ? sicura sicura?
:D

ma quale fiasco, una scacciacani costruita con materiali moderni magari pesa 150grammi, meno di uno smartphone, con la differenza che quando hai 3 rottweiler che stanno per sbranarti lo smartphone te lo sbatti al cazzo (uh... pardon, alla figa nel tuo caso) mentre con la scacciacani te li togli dalle palle e ti salva la vita

cretina: se finisci a terra con 3 rottweiler che ti mangiano la faccia e ti azzannano dappertutto facendoti morire dissanguata la vorresti o no una cosa del genere...? IDIOTA

quanto alle armi vere e proprie... beh... certo è un peso, se uno va a correre, ma es. un piccolo calibro magari potrebbe restare sotto i 450gr e , di certo, se uno ci va a passeggiare nel parco ecc. il peso extra non darebbe troppo fastidio, pure perché uno la mette in uno zaino ecc. e se la porta senza problemi, anche pesasse 1Kg

in bici il problema non si pone nemmeno
 
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...ntre-fa-jogging-al-parco-di-manziana/7442932/

il tizio era per i cazzi suoi, ovviamente, ed i cani senza guinzaglio/museruola l'hanno aggredito e sbranato... uccidendolo, a quanto pare i cani sono di una tizia che li aveva portati al parco e lasciati liberi ecc. quindi la padrona è una np

ovviamente gli ambientalisti già sono insorti perché non vogliono l'abbattimento dei cani

capito come stiamo messi ? la vita di un uomo vale meno di quella di un cane...

e se fosse stata una np ad essere stata sbranata dai cani di un uomo ? che sarebbe successo ? sarebbe andata allo stesso modo ?
o la vita di una np, a differenza di quella di un uomo, vale più di quella di un cane ?

ps: in tutto questo ovviamente è vietato difendersi, cioè avere porti d'armi "facili" e/o dissuasori es. scacciacani, una scacciacani probabilmente avrebbe salvato la vita al runner
Io ho avuto un rotweiller ed e' sempre stato una pecora , non im rendo conto cosa scatta nella mente dei cani in certi casi.
 
Io ho avuto un rotweiller ed e' sempre stato una pecora , non im rendo conto cosa scatta nella mente dei cani in certi casi.
scatta che sono un branco, sono grossi e se uno di loro individua un pericolo o una preda gli saltano addosso e la fanno a pezzi

perché ogni cane , alla base, è un lupo e certi istinti non si cancellano nemmeno in 50mila anni di evoluzione

sebbene sia più difficile che attacchino il padrone ma più facile attacchino estranei, anche i padroni sono a rischio, perché anche fra lupi è così:
i gregari possono attaccare il capobranco se vedono che è debole o ferito, per esempio, e questo rientra nelle dinamiche di escalation nella gerarchia nel branco, perché anche il capobranco non vive in eterno...

ovviamente fatto fuori il vecchio capobranco poi uno dei gregari prenderà il suo posto come alpha e gli altri saranno beta

non conta un cazzo che sono cani, le dinamiche sono identiche
 
scatta che sono un branco, sono grossi e se uno di loro individua un pericolo o una preda gli saltano addosso e la fanno a pezzi

perché ogni cane , alla base, è un lupo e certi istinti non si cancellano nemmeno in 50mila anni di evoluzione

sebbene sia più difficile che attacchino il padrone ma più facile attacchino estranei, anche i padroni sono a rischio, perché anche fra lupi è così:
i gregari possono attaccare il capobranco se vedono che è debole o ferito, per esempio, e questo rientra nelle dinamiche di escalation nella gerarchia nel branco, perché anche il capobranco non vive in eterno...

ovviamente fatto fuori il vecchio capobranco poi uno dei gregari prenderà il suo posto come alpha e gli altri saranno beta

non conta un cazzo che sono cani, le dinamiche sono identiche
Per molti è una diceria, ma il loro cervello è compresso e si sa che preme costantemente sulla calotta cranica... potendo renderli repentinamente aggressivi (e dunque assassini).
Per questo trattasi razze estremamente pericolose, che non un chiunque demente può gestire e che in ogni caso MAI dovrebbero girare in pubblico senza museruola.
 
Last edited:
andiamo in giro con una pistola in tasca.. sia mai che 3 rottweiler ci saltino addosso o un orso sbuchi da una foresta..

a sto punto giriamo sempre anche col casco magari ci cade un vaso in testa..
per quanto mi riguarda sono discorsi da delirio puro.. se ti piace l america vacci
a me il discorso armi sarebbe proprio uno di quei motivi che mi farebbe da deterrente per andare negli usa.. xk l idea che qualsiasi pazzo possa anche fregare l arma ai genitori e andare in giro.. non mi fa stare tranquillissimo

per non parlare della precisione e maneggevolezza e ppotenza delle armi moderne..
 
Purtroppo certi cani sono più forti delle persone, e oltre a questo vanno in branco e hanno istinti predatori.

O si limita la presenza di certe bestie o si lascia la possibilità agli umani di difendersi.
 
andiamo in giro con una pistola in tasca.. sia mai che 3 rottweiler ci saltino addosso o un orso sbuchi da una foresta..

a sto punto giriamo sempre anche col casco magari ci cade un vaso in testa..
per quanto mi riguarda sono discorsi da delirio puro.. se ti piace l america vacci
a me il discorso armi sarebbe proprio uno di quei motivi che mi farebbe da deterrente per andare negli usa.. xk l idea che qualsiasi pazzo possa anche fregare l arma ai genitori e andare in giro.. non mi fa stare tranquillissimo

per non parlare della precisione e maneggevolezza e ppotenza delle armi moderne..
mica è obbligatorio
se non la vuoi la scacciacani o la pistola non ne compri e vai al parco senza... ottimo, perfetto, a me che me ne frega

però non dovete rompere i coglioni agli altri, a chi vuole girare in sicurezza e queste cose le vorrebbe d'appresso in caso di problemi
quanto al discorso pazzo ecc. pure con un'auto un pazzo può investire gente ed ammazzarla, per cui allora vietiamo pure le auto , no ?
bisogna finirla con questi discorsi: negli USA è pieno di armi, in svizzera, germania, austria, francia ecc. stanno pieni di armi vedi qui:

mappa-possesso-armi-ue.jpg


3 volte i numeri dell'Italia...
la finlandia è nella UE e stanno a 5 volte le armi dell'Italia ! metà della popolazione è armata ! eppure non succedono tutte queste sparatorie... quando la pianterete di mettere limitazioni alla libertà della gente ?

il cittadino deve essere libero di difendersi da solo, se vuole farlo, non farsi sbranare da cani ed altre idiozie blupillate da brainwash che vi hanno fatto sulle armi
 
Che spasso seguire sti deliri :ROFLMAO:

Mettiti un cuscino attaccato dietro quando vai in giro, non si sa mai che un cagnone cattivo venga a morsicarti il culo
E un casco così se cade un vaso ti proteggi
E 2-3 pistole per sicurezza così anche se una si inceppa sei a posto
E uno spray al peperoncino per gli orsi

Vai a vivere in Texas a fare l'idraulico per 20000 dollari al mese su 🤡 e scopati le americane obese per noi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top