oppure vai in giro con 3 rottweiler (lol) con la museruola come è giusto e legale che sia, al guinzaglio (come è giusto e legale che sia). Altrimenti LI TIENI A CASA, PORCA TROIA d'una cogliona.
in Italia ? dove ormai chi ha un cane lo ritiene una persona, con dei diritti, che non devi mettergli catene, guinzagli, museruole ? dove puoi importare qualsiasi razza canina, anche le più grosse e notoriamente pericolose, come quelli che hanno sbranato il tizio ?
ragazzi... ma voi sognate
cioè ormai la situazione è così, l'unica è che il cittadino si possa difendere da se, se vuole... se poi uno si sente sicuro non facesse nulla, girasse senza scacciacani ecc. ecc. così poi se ci capita lui al posto del tizio vuol dire che i 3 rottweiler se lo mangiano ed amen, io me ne farei una ragione...
è come coi negri/clandestini:
una volta che t'hanno riempito il paese di questi... ti devi difendere, cioè non bisognava farli entrare, come fa Orban, e allora uno poteva dire che non serviva che i cittadini potessero difendersi ecc. da soli... MA , dopo che l'hai fatti entrare, il minimo è che lasci al cittadino la possibilità di difendersi...
l'assessore leghista di Voghera, se non avesse avuto la pistola probabilmente sarebbe stato fatto secco dal magrebino... è così, pure perché questi non gliene frega un cazzo e delinquono in tutti i modi possibili, per cui figurati se il magrebino lo risparmiava, l'avrebbe colpito probabilmente a morte, era già a terra...
tutti a fare i filosofi qua sulle armi, intanto ho ragione io:
se Andrea Papi ed il runner romano avessero avuto un'arma ora sarebbero vivi , è inutile menarla con altri argomenti, quelli sono morti perché non erano armati
Papi ha cercato di difendersi con un bastone ma l'orso l'ha fatto a pezzi... che poteva fare ? se scappava l'orso era più veloce di lui e lo prendeva in qualche decina di metri, se stava fermo l'avrebbe fatto a pezzi comunque...
se invece tirava fuori una 45 e sparava in aria o , se si faceva comunque sotto, gli sparava in testa a quest'ora era vivo
inutile che parlate di patentini e regole per i padroni di cani ecc. siamo in Italia e nessuno rispetta un cazzo di sta roba, basta scendere per strada e vedi 10 cani liberi alla volta, di tutte le taglie