Nonèfinita
Active member
Conta anche l'attitude dettata dalla stima di sé e dal temperamento. È un bonaccione, si vede, ma non da 4Vero ma in quella foto è un 4 insignificante purtroppo
Conta anche l'attitude dettata dalla stima di sé e dal temperamento. È un bonaccione, si vede, ma non da 4Vero ma in quella foto è un 4 insignificante purtroppo
Grazie mille, ma alla fine ognuno ha la propria sensibilità nella valutazione e i propri criteri. Oltre certe soglie è difficile mettere d'accordo tuttibeh comunque vedete voi...@nonèfinita sei un ottimo valutatore ho notato
Massì, ti dirò, a quei livelli il mezzo voto è proprio come il basilico sulla margherita. Siamo talmente ad alti livelli che la redpill passa in secondo piano. Nel mondo degli over8.5 vale la bluepill a pieno titolo, che farebbe virare una np da un 8.5 a 9 o viceversa, con turte le congetture bluepill. Tra un 7 e un 9.5 il discorso cambia; è difficile ammettere che un 7 con attitude possa sovrastare il 9, specialmente se parliamo di np dissociate dalla realtà e assuefatte dall'ego smisurato@mauroreg @Nonèfinita ho invertito i primi 2
ok comunque secondo me con la faccia del 7 che ho messo può scoparsi ragazze carine - e si vede anche la differenza tra lui e il 7,5Massì, ti dirò, a quei livelli il mezzo voto è proprio come il basilico sulla margherita. Siamo talmente ad alti livelli che la redpill passa in secondo piano. Nel mondo degli over8.5 vale la bluepill a pieno titolo, che farebbe virare una np da un 8.5 a 9 o viceversa, con turte le congetture bluepill. Tra un 7 e un 9.5 il discorso cambia; è difficile ammettere che un 7 con attitude possa sovrastare il 9, specialmente se parliamo di np dissociate dalla realtà e assuefatte dall'ego smisurato
non preoccuparti,tanto ci sara sempre qualcuno che non concorda su tutto@mauroreg @Nonèfinita ho invertito i primi 2
C'è anche da considerare che una è una foto professionale e l'altra è un selfie (fatta da un buon telefono, ma pur sempre un selfie, con le propriw angolature etc)@mauroreg @Nonèfinita ho invertito i primi 2
ok va bene,non me ne faccio certo un problema da non dormire stanotteforse quelli sotto il 5 sono sottovalutati ma in quelle foto scacciano la figa è anche per far capire come non apparire in una foto
Io consiglio di layerare la scala invece che renderla progressiva.forse quelli sotto il 5 sono sottovalutati ma in quelle foto scacciano la figa è anche per far capire come non apparire in una foto
Lo so bro stiamo solo discutendo con tranquillità che magari viene pinnato sto messaggio dopook va bene,non me ne faccio certo un problema da non dormire stanotte
Calcolate. Che le persone nei vari layers vivono vita pressoché simile, chi più chi meno. L'8 imo è controverso, può essere un 9 mancato come un 7 overratedIo consiglio di layerare la scala invece che renderla progressiva.
1 strato: 2,5-4
2 strati: 4,5-5
3 strati: 5,5-6,5
4 strati: 7-7,5
5 strati: 8.
6 strati: 8,5-9,5
Chico prime era un 9 per le teen e 8 per le over20Dirò una cosa che non piacerà a molti Chico è un PSL God ma non so se così alto di voto secondo me gandy prime lo mogga
Troppo inclusive le categorie secondo me. Dire chadlite è come dire tutto e niente. Potrebbe essere un 6.5 per alcuni come un 8- per altriTipo come looksmax
Subumani
Ltn
Mtb
Htb
Chadlite
Chad
Gigachad (PSL Gods)
È un 6.5 non vive come un 8-Troppo inclusive le categorie secondo me. Dire chadlite è come dire tutto e niente. Potrebbe essere un 6.5 per alcuni come un 8- per altri
un 6,5 è un high tier normieÈ un 6.5 non vive come un 8-
Per essere chad pieno bisogna avere un alto tasso di mascolinità, imo nei chadlite rientrano tutti i softChadlite per me è praticamente chad ma comunque ha dei possibili difetti estetici