Scala di valutazione per i maschi

Se volete trovatemi voi un 3/2,5 che poi lo metto qui basta che non sia gravemente deformato
 
@mauroreg @Nonèfinita ho invertito i primi 2
Massì, ti dirò, a quei livelli il mezzo voto è proprio come il basilico sulla margherita. Siamo talmente ad alti livelli che la redpill passa in secondo piano. Nel mondo degli over8.5 vale la bluepill a pieno titolo, che farebbe virare una np da un 8.5 a 9 o viceversa, con turte le congetture bluepill. Tra un 7 e un 9.5 il discorso cambia; è difficile ammettere che un 7 con attitude possa sovrastare il 9, specialmente se parliamo di np dissociate dalla realtà e assuefatte dall'ego smisurato
 
Massì, ti dirò, a quei livelli il mezzo voto è proprio come il basilico sulla margherita. Siamo talmente ad alti livelli che la redpill passa in secondo piano. Nel mondo degli over8.5 vale la bluepill a pieno titolo, che farebbe virare una np da un 8.5 a 9 o viceversa, con turte le congetture bluepill. Tra un 7 e un 9.5 il discorso cambia; è difficile ammettere che un 7 con attitude possa sovrastare il 9, specialmente se parliamo di np dissociate dalla realtà e assuefatte dall'ego smisurato
ok comunque secondo me con la faccia del 7 che ho messo può scoparsi ragazze carine - e si vede anche la differenza tra lui e il 7,5
 
forse quelli sotto il 5 sono sottovalutati ma in quelle foto scacciano la figa è anche per far capire come non apparire in una foto
 
forse quelli sotto il 5 sono sottovalutati ma in quelle foto scacciano la figa è anche per far capire come non apparire in una foto
Io consiglio di layerare la scala invece che renderla progressiva.
1 layer: 2,5-4
2 strati: 4,5-5
3 strati: 5,5-6,5
4 strati: 7-7,5
5 layer: 8.
6 layer: 8.5-9.5
 
Io consiglio di layerare la scala invece che renderla progressiva.
1 strato: 2,5-4
2 strati: 4,5-5
3 strati: 5,5-6,5
4 strati: 7-7,5
5 strati: 8.
6 strati: 8,5-9,5
Calcolate. Che le persone nei vari layers vivono vita pressoché simile, chi più chi meno. L'8 imo è controverso, può essere un 9 mancato come un 7 overrated
 
Dirò una cosa che non piacerà a molti Chico è un PSL God ma non so se così alto di voto secondo me gandy prime lo mogga
Chico prime era un 9 per le teen e 8 per le over20

Gandy prime era un 8 per le teen e 9 per le over20

Siamo lì alla fine

Comunque non è sbagliato ciò che hai scritto
 
Back
Top