Scala di valutazione per i maschi

Se mi trovate un esempio migliore di chadlite (7) contando solo la faccia [ deve essere peggiore del 7,5 e migliore del 6,5 ]
meglio, altrimenti lascio quello

Ma no ha la faccia troppo stretta mtn sinceramente però chadlite percepito per le ragazzine emo ecc
No sport ha delle features di alto livello. Quasi mi spiace dargli del htn, però gli manca altezza e mascolinità per andare al livello successivo

Ok sto considerando anche l'altezza, il che non è ottimo per la discussione di adesso, ma ad ogni modo Johnny è un htn, è chiaramente sopra la media

Ma no ha la faccia troppo stretta mtn sinceramente però chadlite percepito per le ragazzine emo ecc
La questione del "percepito" vale solo per le attitudini e i temperamenti, la bellezza non gode purtroppo di bias a sé stanti (molto spesso) [un brutto che tenta di darktriadare senza features darktriad non viene percepito più bello o affascinante]. Se hai gli occhi da cattivo diventi "darktriadpercepito" anche se sei un buono nella vita. Ma è raro che un mtn diventi un chad percepito. L'effetto alone è un altro discorso a parte

Fidati non voglio essere bluepillato ma se parli con una tipa e poi non sai di cosa parlare inizia ad essere un problema grosso
Ma purtroppo è un problema genetico o di sviluppo tanto come il mouthbreathing e in generale la retrusione
Fidati non voglio essere bluepillato ma se parli con una tipa e poi non sai di cosa parlare inizia ad essere un problema grosso
Ma purtroppo è un problema genetico o di sviluppo tanto come il mouthbreathing e in generale la retrusione
Cos'è il boccaglio ahajaj

Invece non sono totalmente d'accordo tipo Tony effe viene idolatrato dalle ragazzine e ho chiesto a mia sorella se era più bello Jordan barrett o Tony effe e mi ha detto Tony effe e a parte essere un tamarro tecnicamente Jordan lo mogga 10 volte
Invece non sono totalmente d'accordo tipo Tony effe viene idolatrato dalle ragazzine e ho chiesto a mia sorella se era più bello Jordan barrett o Tony effe e mi ha detto Tony effe e a parte essere un tamarro tecnicamente Jordan lo mogga 10 volte
Jordan leggermente overrated. È imo un chad con un piede nel chadlite. Calcola che non appare come un duro. Ha gli hunter ma più darktriad quel pesce lesso di Tony effe (vuoi per i tatuaggi, la canotta, le pose da gangster etc). Il punto è che Jordan mogga un target (ampissimo ovviamente) di ragazze, mentre Tony può benissimo moggare anch'esso un ampio pubblico contro Jordan (ottimo esempio quello di Tony effe)

Jordan leggermente overrated. È imo un chad con un piede nel chadlite. Calcola che non appare come un duro. Ha gli hunter ma più darktriad quel pesce lesso di Tony effe (vuoi per i tatuaggi, la canotta, le pose da gangster etc). Il punto è che Jordan mogga un target (ampissimo ovviamente) di ragazze, mentre Tony può benissimo moggare anch'esso un ampio pubblico contro Jordan (ottimo esempio quello di Tony effe)
Uno difficile da moggare è Jeremy meeks, nonostante la calvizie. Ha tutte le features che una ragazza cerca, al netto dell'aga

Nonostante crddo che Dolph lundgren moggherebbe tutti questi citati, ma anche qui, il discorso è di parte. L'ho detto all'inizio: quando si è ad alti livelli le differenze diventano bluepill

Inoltre nonostante lo ritenga un chadlite (che non vuol dire per forza "7") la sua bellezza è quasi da 10, idealistica, da anime. Quindi molte ragazze anche non concepirlo da quanto sia bello; irrealistico. Tony effe è più vicino alla realtà, Jeremy sembra uscito da una AI

Si lui mogga tutti però secondo sé andassi da una ragazzina max 20 anni lui o Tony effe sceglierebbe Tony effe
Secondo me quando la bellezza è troppo elevata si crea una sorta di blur mentale che annienta la considerazione della persona. Avviene pure a me: le modelle svedesi sono perfette eppure non mi comunicano nulla, nemmeno sessualmente

Back