Nonèfinita
Active member
Quasi chadlite in realtà, dovrei trovare un altro esempioJohnny scanda.l è un high tier
Quasi chadlite in realtà, dovrei trovare un altro esempioJohnny scanda.l è un high tier
Finché il problema è mentalcelMio papà 1.70 mi raccontava di aver rimorchiato una modella e da giovane era probabilmente htn/chadlite ma non era acustico come me over
Però è molto alto, chad solo l'altezza
No sport ha delle features di alto livello. Quasi mi spiace dargli del htn, però gli manca altezza e mascolinità per andare al livello successivoMa no ha la faccia troppo stretta mtn sinceramente però chadlite percepito per le ragazzine emo ecc
La questione del "percepito" vale solo per le attitudini e i temperamenti, la bellezza non gode purtroppo di bias a sé stanti (molto spesso) [un brutto che tenta di darktriadare senza features darktriad non viene percepito più bello o affascinante]. Se hai gli occhi da cattivo diventi "darktriadpercepito" anche se sei un buono nella vita. Ma è raro che un mtn diventi un chad percepito. L'effetto alone è un altro discorso a parteMa no ha la faccia troppo stretta mtn sinceramente però chadlite percepito per le ragazzine emo ecc
Fidati non voglio essere bluepillato ma se parli con una tipa e poi non sai di cosa parlare inizia ad essere un problema grosso
Ma purtroppo è un problema genetico o di sviluppo tanto come il mouthbreathing e in generale la retrusione
Cos'è il boccaglio ahajajFidati non voglio essere bluepillato ma se parli con una tipa e poi non sai di cosa parlare inizia ad essere un problema grosso
Ma purtroppo è un problema genetico o di sviluppo tanto come il mouthbreathing e in generale la retrusione
Invece non sono totalmente d'accordo tipo Tony effe viene idolatrato dalle ragazzine e ho chiesto a mia sorella se era più bello Jordan barrett o Tony effe e mi ha detto Tony effe e a parte essere un tamarro tecnicamente Jordan lo mogga 10 volte
Jordan leggermente overrated. È imo un chad con un piede nel chadlite. Calcola che non appare come un duro. Ha gli hunter ma più darktriad quel pesce lesso di Tony effe (vuoi per i tatuaggi, la canotta, le pose da gangster etc). Il punto è che Jordan mogga un target (ampissimo ovviamente) di ragazze, mentre Tony può benissimo moggare anch'esso un ampio pubblico contro Jordan (ottimo esempio quello di Tony effe)Invece non sono totalmente d'accordo tipo Tony effe viene idolatrato dalle ragazzine e ho chiesto a mia sorella se era più bello Jordan barrett o Tony effe e mi ha detto Tony effe e a parte essere un tamarro tecnicamente Jordan lo mogga 10 volte
L'hai scritto tu ahahah, ma forse è la tastiera di sto sito che corregge le parole in cose assurde
SiComunque siete d'accordo che il 7 mogga il 6,5 nelle foto?
Uno difficile da moggare è Jeremy meeks, nonostante la calvizie. Ha tutte le features che una ragazza cerca, al netto dell'agaJordan leggermente overrated. È imo un chad con un piede nel chadlite. Calcola che non appare come un duro. Ha gli hunter ma più darktriad quel pesce lesso di Tony effe (vuoi per i tatuaggi, la canotta, le pose da gangster etc). Il punto è che Jordan mogga un target (ampissimo ovviamente) di ragazze, mentre Tony può benissimo moggare anch'esso un ampio pubblico contro Jordan (ottimo esempio quello di Tony effe)
Poi ovvio che esistono ragazze che preferiscono il ragazzo effeminato o più lite, ma gente come meeks piacerebbe a chiunqueUno difficile da moggare è Jeremy meeks, nonostante la calvizie. Ha tutte le features che una ragazza cerca, al netto dell'aga
Secondo me quando la bellezza è troppo elevata si crea una sorta di blur mentale che annienta la considerazione della persona. Avviene pure a me: le modelle svedesi sono perfette eppure non mi comunicano nulla, nemmeno sessualmenteSi lui mogga tutti però secondo sé andassi da una ragazzina max 20 anni lui o Tony effe sceglierebbe Tony effe
Anna pepe sta a Julia Roberts come Tony effe sta a Jordan barrettOppure al femminile Anna Pepe dai oggettivamente io non so quanto la valuterei ma è idolatrata da tanti