Nonèfinita
Active member
Ma Chico infatti ha un alto tasso di mascolinitàPerò non si può considerare Chico Chadlite è questo il problema.....
Ma Chico infatti ha un alto tasso di mascolinitàPerò non si può considerare Chico Chadlite è questo il problema.....
Delfino lundgren è un 9.5 soggettivoE più un bel ragazzo non puoi paragonare la mascolinità di Dolph lundgren o hernan drago a quella di chico
Irrilevante, se potessi rinascere probabilmente sceglierei luiGigachad in pratica con il mascellare superiore retruso pensa se avesse avuto qualche mm di crescita frontale nel mascellare superiore sarebbe stato un 10 praticamente
Anzj, confermo. Se non lo conoscete cercateloAndy biersack forse è un chadlite
cosa ho scritto all'inizioma poi sti americani considerano solo la faccia?...se il 9 fosse 1.60 rachitico perderebbe almeno 3 punti
Guardati video americani sulla blackpill poi ne riparliamoma poi sti americani considerano solo la faccia?...se il 9 fosse 1.60 rachitico perderebbe almeno 3 punti
Ciò che conta davvero. Il resto cope imocosa ho scritto all'inizio
Che in sto caso si conta solo la faccia
Beh ma se sei alto 190 5.5 meglio che essere 160 6.5 per direCiò che conta davvero. Il resto cope imo
Ha una mascolinità alta, ma molte soft features come l'attore di peaky blinders volendoHo guardato la prima foto che mi è capitata ma secondo me è htn essendo abbastanza generosi, poi probabilmente a S M molto alti ed è chadlite percepito
Il fisico deve essere accostato ad un ottimo viso, sennò è sempre cope. Comunque sìBeh ma se sei alto 190 5.5 meglio che essere 160 6.5 per dire
ah ok,ho lettocosa ho scritto all'inizio
Che in sto caso si conta solo la faccia
in che senso ?Guardati video americani sulla blackpill poi ne riparliamo
(tranquillo sta notte dormo)
Ci sta.Si in realtà l'importante non è essere alti ma è essere non bassi
Niente era solo per dire che era solo per fare una discussione non per litigarein che senso ?
Johnny scanda.l è un high tierHa una mascolinità alta, ma molte soft features come l'attore di peaky blinders volendo