Scala di valutazione per i maschi

La questione del "percepito" vale solo per le attitudini e i temperamenti, la bellezza non gode purtroppo di bias a sé stanti (molto spesso) [un brutto che tenta di darktriadare senza features darktriad non viene percepito più bello o affascinante]. Se hai gli occhi da cattivo diventi "darktriadpercepito" anche se sei un buono nella vita. Ma è raro che un mtn diventi un chad percepito. L'effetto alone è un altro discorso a parte
Invece non sono totalmente d'accordo tipo Tony effe viene idolatrato dalle ragazzine e ho chiesto a mia sorella se era più bello Jordan barrett o Tony effe e mi ha detto Tony effe e a parte essere un tamarro tecnicamente Jordan lo mogga 10 volte
 
Fidati non voglio essere bluepillato ma se parli con una tipa e poi non sai di cosa parlare inizia ad essere un problema grosso
Ma purtroppo è un problema genetico o di sviluppo tanto come il mouthbreathing e in generale la retrusione
Fidati non voglio essere bluepillato ma se parli con una tipa e poi non sai di cosa parlare inizia ad essere un problema grosso
Ma purtroppo è un problema genetico o di sviluppo tanto come il mouthbreathing e in generale la retrusione
Cos'è il boccaglio ahajaj
 
Invece non sono totalmente d'accordo tipo Tony effe viene idolatrato dalle ragazzine e ho chiesto a mia sorella se era più bello Jordan barrett o Tony effe e mi ha detto Tony effe e a parte essere un tamarro tecnicamente Jordan lo mogga 10 volte
Invece non sono totalmente d'accordo tipo Tony effe viene idolatrato dalle ragazzine e ho chiesto a mia sorella se era più bello Jordan barrett o Tony effe e mi ha detto Tony effe e a parte essere un tamarro tecnicamente Jordan lo mogga 10 volte
Jordan leggermente overrated. È imo un chad con un piede nel chadlite. Calcola che non appare come un duro. Ha gli hunter ma più darktriad quel pesce lesso di Tony effe (vuoi per i tatuaggi, la canotta, le pose da gangster etc). Il punto è che Jordan mogga un target (ampissimo ovviamente) di ragazze, mentre Tony può benissimo moggare anch'esso un ampio pubblico contro Jordan (ottimo esempio quello di Tony effe)
 
Jordan leggermente overrated. È imo un chad con un piede nel chadlite. Calcola che non appare come un duro. Ha gli hunter ma più darktriad quel pesce lesso di Tony effe (vuoi per i tatuaggi, la canotta, le pose da gangster etc). Il punto è che Jordan mogga un target (ampissimo ovviamente) di ragazze, mentre Tony può benissimo moggare anch'esso un ampio pubblico contro Jordan (ottimo esempio quello di Tony effe)
Uno difficile da moggare è Jeremy meeks, nonostante la calvizie. Ha tutte le features che una ragazza cerca, al netto dell'aga
 
Nonostante crddo che Dolph lundgren moggherebbe tutti questi citati, ma anche qui, il discorso è di parte. L'ho detto all'inizio: quando si è ad alti livelli le differenze diventano bluepill
 
Nonostante crddo che Dolph lundgren moggherebbe tutti questi citati, ma anche qui, il discorso è di parte. L'ho detto all'inizio: quando si è ad alti livelli le differenze diventano bluepill
Si lui mogga tutti però secondo sé andassi da una ragazzina max 20 anni lui o Tony effe sceglierebbe Tony effe
 
Inoltre nonostante lo ritenga un chadlite (che non vuol dire per forza "7") la sua bellezza è quasi da 10, idealistica, da anime. Quindi molte ragazze anche non concepirlo da quanto sia bello; irrealistico. Tony effe è più vicino alla realtà, Jeremy sembra uscito da una AI
 
Oppure al femminile Anna Pepe dai oggettivamente io non so quanto la valuterei ma è idolatrata da tanti
 
Si lui mogga tutti però secondo sé andassi da una ragazzina max 20 anni lui o Tony effe sceglierebbe Tony effe
Secondo me quando la bellezza è troppo elevata si crea una sorta di blur mentale che annienta la considerazione della persona. Avviene pure a me: le modelle svedesi sono perfette eppure non mi comunicano nulla, nemmeno sessualmente
 
Anna pepe è una gnocca ahahah
No dai io non voglio dire però mi piacciono molto più magre e dargli 7 è proprio come darlo a Tony effe se vai in un forum americano che nn la conoscono li danno mtb al max sarà che mi piacciono quelle col fisico da modella però...
 
Back
Top