Scala di valutazione per i maschi

No dai io non voglio dire però mi piacciono molto più magre e dargli 7 è proprio come darlo a Tony effe se vai in un forum americano che nn la conoscono li danno mtb al max sarà che mi piacciono quelle col fisico da modella però...
Già per un mtn l'attitudine può fare la differenza

Se sei letteralmente autistico fa sempre la differenza anche su 7.5/8
Mah, allora, su questo non so risponderti con esattezza ma ho sempre fantasticato sul fatto che un 8 autistico o incapace socialmente potrebbe essere sfruttato sessualmente da qualche normie

Per me l'ideale è lifemoggare piu che facemoggare, bisogna andare a feste avere le macchine i soldi e non essere strano/essere socievole e seguire le mode tipo ho un mio amico che è un mezzo ritardato però ha auto da collezione e un ferrari inoltre sa parlare ecc e diciamo che mi mogga ed è htn al max tralatro ci ho litigato perché fa il furbo per rimorchiare ma quello è un'altra cosa ma intanto è questione di tempo prima che moneymaxxi e lo moggo per tutta la via lattea
Ha una ferrari a 18anni(?) Belli i soldi di papino

Boh nn saprei sinceramente nn credo comunque da ciò che ho capito hunter eyes azzurri ma non A10 e capelli biondi e un po' di hollow chgeks che vuol dire tutto e niente però puoi farti più o meno un idea
Ok ok ho capito si gli occhi fanno tanta differenza

Back