Scala di valutazione per i maschi

A me sembra più di 7,ha sia mandibola che occhi praticamente perfetti.
Il 7 che immagino io ha solo uno tra mandibola/occhi perfetto e il resto del viso senza grandi difetti
Quindi tipo occhi divini ma magari non ha una gran mandibola o mandibola perfetta ed occhi non male,con il resto del viso senza particolari problemi
infatti forse é un po' sopra al 7 poi cercheremo un 7 ancora più attendibile,comunque rende meglio l'idea di quello messo prima
 
Si anche a me sembra un 7+ però è difficile trovare un 7 che sia 7 per tutti e non 6,5 per alcuni e/o 7,5 per altri
L’unico modo per dare oggettività 100% ai voti sarebbe trovare delle caratteristiche e valutare quelle: tipo mandibola e occhi( e magari pure zigomi)che sono le due/tre cose più importanti in un volto.
nella mia scala mentale :
Sub 5,difetti gravi sia nel terzo inferiore sia negli occhi(retrusione,mento,ct negativo ecc)
Dal 5 al 6,difetti o nella zona occhi o nel terzo inferiore
Dal 6 al 7,viso senza particolari difetti sia nel terzo inferiore sia nella zona occhi
Dal 7 all’8,bisogna avere almeno uno tra terzo inferiore e zona occhi rasente al perfetto e il resto del volto senza particolari problemi (tipo per me Christian bale che ha occhi perfetti ma non un gran terzo inferiore é un 7/7,5)
Dall’8 in su,sia terzo inferiore che zona occhi perfetti poi la differenza di voto sta nei dettagli e dai gusti ( ad esempio Raul Bova per me é un 8 nonostante viso e midface particolarmente lungo)
 
L’unico modo per dare oggettività 100% ai voti sarebbe trovare delle caratteristiche e valutare quelle: tipo mandibola e occhi( e magari pure zigomi)che sono le due/tre cose più importanti in un volto.
nella mia scala mentale :
Sub 5,difetti gravi sia nel terzo inferiore sia negli occhi(retrusione,mento,ct negativo ecc)
Dal 5 al 6,difetti o nella zona occhi o nel terzo inferiore
Dal 6 al 7,viso senza particolari difetti sia nel terzo inferiore sia nella zona occhi
Dal 7 all’8,bisogna avere almeno uno tra terzo inferiore e zona occhi rasente al perfetto e il resto del volto senza particolari problemi (tipo per me Christian bale che ha occhi perfetti ma non un gran terzo inferiore é un 7/7,5)
Dall’8 in su,sia terzo inferiore che zona occhi perfetti poi la differenza di voto sta nei dettagli e dai gusti ( ad esempio Raul Bova per me é un 8 nonostante viso e midface particolarmente lungo)
Ottima analisi

Diciamo nel caso del 7 di mauro che ho messo, gli darei 7+ solo se si sistema le sopracciglia prima, e un 7,5 se avesse un naso tipo quello del 7,5 sopra
 
Detto questo

Gli 8,5-9 sono i classici PSL GODs (riconosciuti tale)

Poi quelli sotto il 5 hanno potenziale è vero, ma le foto sono quelle che sono, è per rendere l'idea dello stato attuale, poi è ovvio che un 4 può diventare un 6 lookmaxxando con chirurgia, perdita di peso se è sovrappeso/obeso eccetera...
 
il 5 che ho messo è normale ma non mi convince più di tanto dargli 6 era esagerato
 
Ma più che altro da una foto é difficile capire,il 7,5 non si sa neanche che occhi abbia e la mandibola si nota più di profilo e 3/4 quindi dal frontale non si può capire
Per questo il motivo della mia scala che come pregio ha il fatto che non ha bisogno di foto,se uno si chiede che voto darsi si mette davanti allo specchio e vede un po’ che difetti ha nella zona occhi e terzo inferiore

Ma c’è un ma perché quello é una scala mentale che io ho sempre usato per evitare che la soggettività entrasse in gioco(ad esempio io personalmente a Christian bale darei 9 ma é evidente che abbia dei difetti specialmente nella mandibola troppo inclinata)
Tipo mio cugino nonostante abbia buona mandibola(ramus perfetto e larga il giusto) non ha il mento e gli occhi sono un po’ sporgenti quindi nella mia scala difetti sia nel terzo inferiore sia zona occhi sarebbe sul 5/5,5 invece io non posso non pensare che sia almeno un 6/6,5 dato che tutto il resto del viso é praticamente perfetto
 
al di là comunque di questi giochetti divertenti sappiamo bene che le np sono completamente matte ed imprevedibili e possono considerare lo stesso ragazzo dal bruttino al carino
perfino il redpillatore ammette che un ''5'' può essere valutato pure 6 o 4
 
al di là comunque di questi giochetti divertenti sappiamo bene che le np sono completamente matte ed imprevedibili e possono considerare lo stesso ragazzo dal bruttino al carino
perfino il redpillatore ammette che un ''5'' può essere valutato pure 6 o 4
Va be ma che c’entra qui si parla di trovare un metodo per trovare il voto “oggettivo” dell’estetica di una persona poi si sa che per l’attrazione entra in gioco la soggettività della persona che guarda
 
Va be ma che c’entra qui si parla di trovare un metodo per trovare il voto “oggettivo” dell’estetica di una persona poi si sa che per l’attrazione entra in gioco la soggettività della persona che guarda
Una personalità dark emanata da 5.5/6 può farle bagnare quasi come un 7. Oltre certe soglie, come ho già detto, la bruttezza sovrasta troppo e l'interazione diventa superflua e fortemente alonata
 
Una personalità dark emanata da 5.5/6 può farle bagnare quasi come un 7. Oltre certe soglie, come ho già detto, la bruttezza sovrasta troppo e l'interazione diventa superflua e fortemente alonata
Ok? Non ci ho capito niente hahaha comunque te parli di una nicchia di ragazze a cui piace magari quel fenotipo o quel tipo di ragazzi e quindi il voto lievita ma non é così per tutti.
Qui se ne parla poco ci sarebbe anche da parlare del fenomeno di nicchia estetica ossia dei diversi gusti che hanno le persone
ad alcune ragazze piacciono visi più dolci/femminili
Ad altre visi più aggressivi/mascolini
Ad altre piacciono particolarmente ragazzi molto alti
Ad altre piacciono gli occhi azzurri ecc ecc ecc
 
Ok? Non ci ho capito niente hahaha comunque te parli di una nicchia di ragazze a cui piace magari quel fenotipo o quel tipo di ragazzi e quindi il voto lievita ma non é così per tutti.
Qui se ne parla poco ci sarebbe anche da parlare del fenomeno di nicchia estetica ossia dei diversi gusti che hanno le persone
ad alcune ragazze piacciono visi più dolci/femminili
Ad altre visi più aggressivi/mascolini
Ad altre piacciono particolarmente ragazzi molto alti
Ad altre piacciono gli occhi azzurri ecc ecc ecc
Io parlo al netto dell'estetica, parlo di edulcorazioni della personalità. Con l'estetica sali di livello automaticamente senza se e senza ma
 
Io parlo al netto dell'estetica, parlo di edulcorazioni della personalità. Con l'estetica sali di livello automaticamente senza se e senza ma
Quindi stai dicendo che un brutto può fare qualsiasi cosa e non rimorchierà una 7 come un 9 può fare qualsiasi cazzata e comunque riuscira a rimorchiare delle 7/8 beh non é nulla di nuovo ma sono due estremi
La maggior parte delle persone sta nel range 4-6
 
Sinceramente non sto capendo cosa vuoi dire.
Parli di personalità dark e ti ho risposto che non piace a tutti
L’errore é non pensare che esistono le pariestetiche a cui si può piacere
 
Onestamente non ho mai capito la scala e l'ossessione per le valutazioni. La trovo una cosa disumana e poco pratica, più una moda.
Ma non perchè sia blupillato, eh, ma proprio perchè non la concepisco, in più ognuno mostra di avere idee diverse quindi mi chiedo se si possa arrivare a una stima realistica, se serva davvero a qualcosa e soprattutto a COSa serva!

Per renderla più comprensibile un consiglio che posso dare è di mettere più esempi per ogni singolo voto. Ogni persona è unica e ci sono molte più variabili di quelle che vediamo in un campionario così striminzito.

Per dire a me il 9 e 8,5 non dicono niente, sono belli ma abbastanza anonimi... invidio molto l'8 invece. Poi ad esempio (lo so qui non c'entra perchè è solo una vlautazione estetica e rivolta al volto) Ed Sheeran è famoso e amato, la sua faccia picassiana da ubriacone celtico viene enormemente ignorata in favore di altre qualità che ha!

Secondo la scala di questo thread io probabilmente sarei un 2,5/3, forse è per questo che rosico :ROFLMAO:
 
Back
Top