Scala di valutazione per le femmine

No ma poi é scomodissimo,il mondo é fatto per l’uomo medio non per gente alta 190.
Spesso hanno problemi alle vertebre e mal di schiena per non parlare che fai molta più fatica e mettere massa e se non hai un frame importante sembri uno slender man
Quando vado allo stadio/aereo io che sono 181cm sto scomodissimo e faccio una faticaccia,già mio padre che é 175 sta già più comodo
 
Quando vado allo stadio/aereo io che sono 181cm sto scomodissimo e faccio una faticaccia,già mio padre che é 175 sta già più comodo
Si i posti dietro nelle auto sono la roba peggiore il problema è che mio papà che è 170 guida mia mamma è 180 quindi avrebbe anche lei problemi, perciò mi tocca stare dietro strettissimo
 
Si i posti dietro nelle auto sono la roba peggiore il problema è che mio papà che è 170 guida mia mamma è 180 quindi avrebbe anche lei problemi, perciò mi tocca stare dietro strettissimo
Minchia ti é andata bene che hai preso da tua mamma 🤣
 
Com’é il tuo rapporto con tua sorella? Io personalmente la mia la odio e glielo ricordo ogni giorno
No io gli dico che la odio ma in realtà gli voglio bene diciamo che nn è un genio e a volte nn capisce inoltre ste robe da normie tipo tiktok e Netflix gli hanno fatto il lavaggio del cervello ma siamo sempre andati abbastanza d'accordo
 
No io gli dico che la odio ma in realtà gli voglio bene diciamo che nn è un genio e a volte nn capisce inoltre ste robe da normie tipo tiktok e Netflix gli hanno fatto il lavaggio del cervello ma siamo sempre andati abbastanza d'accordo
beato te io la odio da quando a 14 anni si limonava i magrebini della sua classe
 
Poi provi a dirgli qualsiasi cosa sulla bellezza e fatica di trovare ragazze decenti e parte con le blupillate,la bellezza é negli occhi di chi guarda,c’è sempre una lei per un lui. Gli faccio vedere un ragazzo brutto e lei dice eh ma non é così brutto
Poi casualmente i suoi ragazzi sono over7(che per carità se li può permettere essendo anche lei una 7 però facesse la morale a qualcun altro)
 
Poi provi a dirgli qualsiasi cosa sulla bellezza e fatica di trovare ragazze decenti e parte con le blupillate,la bellezza é negli occhi di chi guarda,c’è sempre una lei per un lui. Gli faccio vedere un ragazzo brutto e lei dice eh ma non é così brutto
Poi casualmente i suoi ragazzi sono over7(che per carità se li può permettere essendo anche lei una 7 però facesse la morale a qualcun altro)
SIsi guarda è tutto inutile i bluepillati hanno tutti il prosciutto negli occhi
 
Va be 14 anni é piccola aspetta fino ai 16. Poi dipende molto da che gente frequenta e il suo livello estetico
Esteticamente nn e brutta e fortunatamente da quel che so frequenta brava gente però domani inizia prima superiore....m
 
SIsi guarda è tutto inutile i bluepillati hanno tutti il prosciutto negli occhi
Si sì ma non ragionano,lei é piena di amiche sul 4/5 che a me piace ricordarglielo(in vacanza stavo con mio padre a valutare le sue amiche e dire tipo porca troia sta Giulia é proprio un cesso ecc) che puntano ai 6/7 e ovviamente indovina un po’ sono single pure loro
 
Esteticamente nn e brutta e fortunatamente da quel che so frequenta brava gente però domani inizia prima superiore....m
Io sono il fratello minore,te da fratello maggiore puoi istruirla,dirle che alcuni ragazzi sono cattivi e di non farsi usare ecc ecc
 
Io sono il fratello minore,te da fratello maggiore puoi istruirla,dirle che alcuni ragazzi sono cattivi e di non farsi usare ecc ecc
Intanto in partenza odia abbastanza Marocchini ecc perciò già ha scremato un po' di gente 🤣
 
Che poi cosa si perdono ste ragazze sul 5 che puntano ai 6/7 e magari fanno pure da ruota di scorta solo per soffrire.
Basterebbe innamorarsi del pari estetico e potrebbero viversela benissimo,ma chissà magari gli piace soffrire
 
Back
Top