Phobos
Active member
Written and directed by Quentin Inventino.Pensa che io ho una volta ho sputato in faccia a una donna e mi sono sentito un grande come te !!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Written and directed by Quentin Inventino.Pensa che io ho una volta ho sputato in faccia a una donna e mi sono sentito un grande come te !!!
Crudissimo cazzoMinchia ma davvero.
Ma come cazzo hanno fatto a ridurti così? Cos'è stato, problemi in famiglia o è stato il bullismo a DEVASTARTI?
Come fai ad avere una vita tanto di merda? Come fai ad essere tanto smidollato? Come fai ad essere così isolato, a fare così tanto schifo pur non avendo deformità invalidanti?
Traumatizzato triste del cazzo, hai paura anche della tua ombra, ometto di merda. E vorresti avere le attenzioni di una donna, lol. Al massimo per sputarti in faccia, nullità.
Non è ero non sto chiuso in casa con mia madreVabbè di te sicuramente, tu stai chiuso in casa con tua madre che si vergogna di aver messo al mondo un simile fallito incapace, grazie al cazzo.
SOFFRI COME UN PAZZO, e la cosa mi fa divertire tantissimo.
ho provato a farmi donna tipo con faceapp o quelle cagate, ero una gran fregna...quindi si daiscegliereste voi stessi? E perché?
Si le forumine che mi sono trombatoahahahhahaha, esiste qualcuno che sia mai stato felice di conoscerti?
Ed entrambi si vergognano e si incolpano l'un l'altro per lo schifo che sei venuto fuori.
Chissà cosa cazzo hai passato e cosa ti ha traumatizzato nell'infanzia o cosa c'era di sbagliato nello sperma o nell'ovulo per venire così male.
Lol.
Esisti solo per farci ridere di te. A cosa cazzo servi ahahahhahaha, esiste qualcuno che sia mai stato felice di conoscerti?
Sei un verginello. Nemmeno con le forummine hai il coraggio di aprirti ahahahahhaha.Si le forumine che mi sono trombato
Ma come ha fatto ad andare così tutto storto? Quando è successo?Fabio, stai proiettando troppo, prendi le tue medicine e calmati
Guarda non le taggo per privacy, se vorranno diranno loro il modo preciso in cui le ho spanate. Io lascio parlare solo i fatti.Sei un verginello. Nemmeno con le forummine hai il coraggio di aprirti ahahahahhaha.
Quando ci fu il sondaggio per bannarlo a ottobre, tutte, ma proprio tutte le utentesse votarono in suo favoreL'unico modo per fermare questa follia e chiedere alle NP di insultare Phoboccadiculo.... Non pensavo sarebbero un giorno servite a qualcosa !![]()
Si accomodino, povere loro.L'unico modo per fermare questa follia e chiedere alle NP di insultare Phoboccadiculo.... Non pensavo sarebbero un giorno servite a qualcosa !![]()
Le NP sono marionette del demonio.Quando ci fu il sondaggio per bannarlo a ottobre, tutte, ma proprio tutte le utentesse votarono in suo favore
Piango per la tua povera anima, se c'è l'hai ancora.Come piangi incel, come piangi.