Se foste una donna

Visualizza allegato 23401

Cosa ne pensi del fatto che uno dei libri preferiti dalle np su Amazon sia un racconto erotico in cui si immedesimano in una np che deve mungere il cazzone di un minotauro?
Riesci a dormire la notte sapendo questo??
Minchia che schifo, anche solo l’idea di concepire una simile porcheria, non ha caso l’autore e’ un foide, chissa’ che razza di traumi ha avuto per cagare una roba del genere

Minchia ma davvero.
Ma come cazzo hanno fatto a ridurti così? Cos'è stato, problemi in famiglia o è stato il bullismo a DEVASTARTI?
Come fai ad avere una vita tanto di merda? Come fai ad essere tanto smidollato? Come fai ad essere così isolato, a fare così tanto schifo pur non avendo deformità invalidanti?

Traumatizzato triste del cazzo, hai paura anche della tua ombra, ometto di merda. E vorresti avere le attenzioni di una donna, lol. Al massimo per sputarti in faccia, nullità.
Pensa che io ho una volta ho sputato in faccia a una donna e mi sono sentito un grande come te !!!

Minchia ma davvero.
Ma come cazzo hanno fatto a ridurti così? Cos'è stato, problemi in famiglia o è stato il bullismo a DEVASTARTI?
Come fai ad avere una vita tanto di merda? Come fai ad essere tanto smidollato? Come fai ad essere così isolato, a fare così tanto schifo pur non avendo deformità invalidanti?

Traumatizzato triste del cazzo, hai paura anche della tua ombra, ometto di merda. E vorresti avere le attenzioni di una donna, lol. Al massimo per sputarti in faccia, nullità.
Crudissimo cazzo

Ed entrambi si vergognano e si incolpano l'un l'altro per lo schifo che sei venuto fuori.
Chissà cosa cazzo hai passato e cosa ti ha traumatizzato nell'infanzia o cosa c'era di sbagliato nello sperma o nell'ovulo per venire così male.
Lol.
Esisti solo per farci ridere di te. A cosa cazzo servi ahahahhahaha, esiste qualcuno che sia mai stato felice di conoscerti?

Ed entrambi si vergognano e si incolpano l'un l'altro per lo schifo che sei venuto fuori.
Chissà cosa cazzo hai passato e cosa ti ha traumatizzato nell'infanzia o cosa c'era di sbagliato nello sperma o nell'ovulo per venire così male.
Lol.
Esisti solo per farci ridere di te. A cosa cazzo servi ahahahhahaha, esiste qualcuno che sia mai stato felice di conoscerti?

Fabio, stai proiettando troppo, prendi le tue medicine e calmati

Tu non hai fatto nulla. Hai solo delirato da solo e sognato di essere E.R..
Non è colpa delle donne se la tua vita è una merda, non è colpa degli ebrei, testa di cazzo.
E' solo colpa tua. Sei inadeguato. Piangi, cazzone.

L'unico modo per fermare questa follia e chiedere alle NP di insultare Phoboccadiculo.... Non pensavo sarebbero un giorno servite a qualcosa ! 😄

Quando ci fu il sondaggio per bannarlo a ottobre, tutte, ma proprio tutte le utentesse votarono in suo favore
Le NP sono marionette del demonio.
Come in principio fecero entrare il Serpente e ci fecero cacciare dall'Eden, anche oggi, tra messaggi di finta empatia, alla prova dei fatti lasciano entrare questi personaggi di disturbo, uno psichiatrizzato pericoloso per lui stesso e per quelli più deboli di questo forum.
Vade retto Satana, esci da questo Forum.

Indietro