Se sento ancora qualcuno dire che uno alto più di 1.85 scopa facile mi incazzo

Secondo me molti qui dentro non sono sufficientemente obbiettivi.
Cosa direste se io mi lamentassi che essendo mezzo calvo non rimorchio, e mi permettessi di dire che chi ha i capelli scopa sicuro?
La bruttezza È UNA SOMMA DI FATTORI
Se sei alto 2 metri ma hai la faccia orribile, come fai a piacere? Non parlo di piacere nel lungo termine quando magari si ha tempo e opportunità di mostrare qualità più nascoste; io parlo del conquistare al primo sguardo. Non è qualcosa che può accadere a quelli che partecipano in questo forum secondo me.

Secondo me molti qui dentro non sono sufficientemente obbiettivi.
Cosa direste se io mi lamentassi che essendo mezzo calvo non rimorchio, e mi permettessi di dire che chi ha i capelli scopa sicuro?
La bruttezza È UNA SOMMA DI FATTORI
Se sei alto 2 metri ma hai la faccia orribile, come fai a piacere? Non parlo di piacere nel lungo termine quando magari si ha tempo e opportunità di mostrare qualità più nascoste; io parlo del conquistare al primo sguardo. Non è qualcosa che può accadere a quelli che partecipano in questo forum secondo me.
Siccome alcuni dicono: altezza mezza bellezza. Volevo puntualizzare

l'altezza conta, meno ovviamente di un viso come si deve, ma conta, come ripetutamente detto innumerevoli volte, eppure sembra che ci sia qualcuno con la segatura invece che il cervello qui.
è logico che se uno è alto 1.90, bel viso e bel fisico(esempio estremo a seguire) ma non esce di casa, non ha amici/giro sociale, non usa i social(oggi per quanto deprecabili e odiosi essenziali per conoscere ragazze), non parla con nessuno, non può aspettarsi di chiavare, in quel caso il problema è nella testa.

Conosco due persone alte 1.90mt uno fa impressione per quanto è grosso credo che pesi sui 120kg comunque fa paura solo a guardarlo, un altro alto uguale peserà 70kg sembra una stampella che non si può vedere.
Ma queste cose si possono sistemare, quando sei alto 168 o peggio al massimo puoi andare da qualche macellaio in turchia a farti rimontare le gambe giuste

L’altezza non basta se non è associata ad un frame superiore alla media. Nel tuo caso comunque il carattere e lo stile di vita potrebbero anche avere il loro peso. Qualcosa fai per rimediare la vulva? Sei in una fascia che richiede un po’ di impegno e qualche compromesso

Sono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato
Fidanzato con una CO femminista, questo te lo sei scordato di specificarlo.

Real io 194 kv
Cavoli allora siete dei casi persi. Mi ricordo un compagno in prima liceo che aveva sicuramente un'altezza superiore all'185-90. Questo per dire che lui a 14 anni si poteva permettere una fidanzata di 16 anni! E stiamo parlando del sud.

Credo che anch'io se avessi avuto 10cm in più, qualcuna mi avrebbe spompinato lo stesso, nonostante la mia devastante timidezza.

Ultima modifica:
Indietro