akira2000
Well-known member
@nardaro tgTi posso valutare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@nardaro tgTi posso valutare?
Siccome alcuni dicono: altezza mezza bellezza. Volevo puntualizzareSecondo me molti qui dentro non sono sufficientemente obbiettivi.
Cosa direste se io mi lamentassi che essendo mezzo calvo non rimorchio, e mi permettessi di dire che chi ha i capelli scopa sicuro?
La bruttezza È UNA SOMMA DI FATTORI
Se sei alto 2 metri ma hai la faccia orribile, come fai a piacere? Non parlo di piacere nel lungo termine quando magari si ha tempo e opportunità di mostrare qualità più nascoste; io parlo del conquistare al primo sguardo. Non è qualcosa che può accadere a quelli che partecipano in questo forum secondo me.
bravo fai bene a ripeterlo dato che anche io sono quasi 190Sono 1.88 e non ho mai scopato free.
infatti è mezza bellezza... ma poi conta anche l'altra metàSiccome alcuni dicono: altezza mezza bellezza. Volevo puntualizzare
1 ma fu una relazione lunghetta. Aggiungo 2 ragazze con cui mi sono bacciato e toccato, di cui una mi aveva proposto la scopamicizia.Quanto hai di BC?
E perchè non hai accettato?1 ma fu una relazione lunghetta. Aggiungo 2 ragazze con cui mi sono bacciato e toccato, di cui una mi aveva proposto la scopamicizia.
Aveva problemi, mi sembrava approfittarne.E perchè non hai accettato?
Sei un brav'uomoAveva problemi, mi sembrava approfittarne.
Anch’io sono alto 1,84cm mai fidanzato a causa del mio viso malformato e sordoSono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato
Fidanzato con una CO femminista, questo te lo sei scordato di specificarlo.Sono 1.88 e non ho mai scopato free. Amico sub 1.70 ma carino di viso è fidanzato
Cavoli allora siete dei casi persi. Mi ricordo un compagno in prima liceo che aveva sicuramente un'altezza superiore all'185-90. Questo per dire che lui a 14 anni si poteva permettere una fidanzata di 16 anni! E stiamo parlando del sud.Real io 194 kv