Se sento ancora qualcuno dire che uno alto più di 1.85 scopa facile mi incazzo

Fidanzato con una CO femminista, questo te lo sei scordato di specificarlo.

Cavoli allora siete dei casi persi. Mi ricordo un compagno in prima liceo che aveva sicuramente un'altezza superiore all'185-90. Questo per dire che lui a 14 anni si poteva permettere una fidanzata di 16 anni! E stiamo parlando del sud.

Credo che anch'io se avessi avuto 10cm in più, qualcuna mi avrebbe spompinato lo stesso, nonostante la mia devastante timidezza.

Sei timido perchè le np non ti cagano, quando ti cagano vedi che la timidezza non esiste.

quando capirete che bel faccino >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> altezza sarà sempre troppo tardi
dipende dalla ragazza: ci sono quelle che preferiscono quelli col bel faccino tipo chico, che anche se é 1.90 potrebbe tranquillamente essere 175 che scoperebbe lo stesso con quella faccia e quelle che preferiscono le facce più mascoline, che funzionano solo se accoppiate ad un altezza decente.

quindi secondo me l’altezza conta poco solo se uno ha la babyface, altrimenti in tutti gli altri casi conta eccome

Andreas c'è un limite, se non arrivi al banco del bar dove mettono il caffè con il bel faccino ci fai poco.

Bel faccino è tutto se over 1.70, anche i calciatori nani vengono presi per il culo su
mah si questo è sottointeso... poi io copo molto dato che arrivo a 1.70 a malapena ma usando i rialzi... brutal

Andreas c'è un limite, se non arrivi al banco del bar dove mettono il caffè con il bel faccino ci fai poco.

Bel faccino è tutto se over 1.70, anche i calciatori nani vengono presi per il culo su
1.70 sei nano dai, forse over 1.78 é gia meglio

per lo meno al nord, al sud non so, ma mi pare che l’altezza media sia piu bassa

mogghi ceppa di altezza?
si ma di poco, cioè non si vedrebbe ad occhio nudo penso, sono 165cm scalzo lol

Forse è quello il tuo problema, non ho visto foto ma se arrivi a 1.70 con i rialzi devi essere un chad assurdo di viso per scopare oggi
ma infatti non scopo (però devo ammettere che sono letteralmente un fantasma, non ho social e attualmente sono neet e camerato da un paio di anni quindi non interagisco proprio col genere femminile da anni ed anni ormai, mica possono venire dal nulla a suonarmi a casa)... btw alla fin fine ho un misero 2 di bc, free ovviamente (la prima volta fatto a 17 e durata 5 anni di relazione)

ma infatti non scopo (però devo ammettere che sono letteralmente un fantasma, non ho social e attualmente sono neet e camerato da un paio di anni quindi non interagisco proprio col genere femminile da anni ed anni ormai, mica possono venire dal nulla a suonarmi a casa)... btw alla fin fine ho un misero 2 di bc, free ovviamente (la prima volta fatto a 17 e durata 5 anni di relazione)

Io pure sono basso ma non uso rialzi tanto alla fine non cambia una ceppasecca, al massimo ogni tanto compro scarpe più alte tipo Air Force o Timberland per non sprofondare.
Comunque già buon aver trombato a 17 anni e per 5 anni di fila, qui c'è chi la figa l'ha vista con il binocolo

E... la seconda np?????? Non sarà stata mica un'utontessa, verooo?

Sei mentalcel Akira , e il tuo viso non è sufficiente per fare in modo che siano loro a provarci, o meglio cominciare conversazioni.
Con espressioni diverse, si. L' anno scorso ci raccontò che due ragazzine le avevano chiesto di salire in ascensore con loro, ma lui si rifiutò perché era molto sporco.

Con espressioni diverse, si. L' anno scorso ci raccontò che due ragazzine le avevano chiesto di salire in ascensore con loro, ma lui si rifiutò perché era molto sporco.
Ma quello sarà stato un semplice gesto di cortesia e stop, lui non voleva entrare per il fatto della sporcizia ma per le altre non era un problema, una semplicissima conversazione senza alcun secondo fine. Donna educata e gentile= donna educata e gentile per via del carattere, non donna interessata sessualmente.

Ma quello sarà stato un semplice gesto di cortesia e stop, lui non voleva entrare per il fatto della sporcizia ma per le altre non era un problema, una semplicissima conversazione senza alcun secondo fine. Donna educata e gentile= donna educata e gentile per via del carattere, non donna interessata sessualmente.
Allora, raramente per socializzare una ragazza viene e ti tocca il sedere, forse avviene in contesti tipo certe discoteche, ma in strada, in vicinato, all' università ecc. non succede mai, l' approccio per socializzare viene fatto in maniera discreta, un pò velata.
E se pure era un gesto di cortesia, vuol dire comunque che Akira2000 non dispiaceva come minimo.

Allora, raramente per socializzare una ragazza viene e ti tocca il sedere, forse avviene in contesti tipo certe discoteche, ma in strada, in vicinato, all' università ecc. non succede mai, l' approccio per socializzare viene fatto in maniera discreta, un pò velata.
E se pure era un gesto di cortesia, vuol dire comunque che Akira2000 non dispiaceva come minimo.
Gli hanno toccato il sedere? Allora no, non era cortesia ahahah, io non ho letto quel post.

Indietro