Sensazione di disgusto

Se un membro del forum ti racconta di aver trovato una fidanzata finalmente, che ne so, all' università o in campagna, o che in una festa finalmente qualcuna gli ha fatto un pompino, non ti senti moggato comunque? Che centra come ha conosciuto la partner?
Si hai centrato il punto, hai scritto “se un membro del forum ti racconta”, perche’ questi due utenti non hanno raccontato sul forum di aver trovato l’anima gemella tra le utentesse?

Se un membro del forum ti racconta di aver trovato una fidanzata finalmente, che ne so, all' università o in campagna, o che in una festa finalmente qualcuna gli ha fatto un pompino, non ti senti moggato comunque? Che centra come ha conosciuto la partner?
Se si tratta di utenti come gelointenso o feccia o altri che non scopano da quando son nati o fanno molta fatica a farlo allora sono contento.
Se sono bellocci come quello che si chiamava Barabba che macchinano e ordiscono sotto banco con le utentesse allora mi dà fastidio.
Per chiarire la questione bisognerebbe capire di chi si tratta.

@rickkkk ti vedo molto combattiva su quest' argomento ahahahah non é che hai fatto le corna al tuo maranzino?
Potrei farle solo con un maranza ancora più maranza di lui. Maranza⁴
Sono combattiva perché ogni tot vengono fuori discussioni e casini incentrati sulle utentesse e perpetrati da persone che non c'entrano nulla.
Io non ho mai visto nessuno, con altri ho parlato in chat. Se mai mi dovesse succedere di incontrare qualcuno sarebbe in amicizia, così come il tono della conversazione usata in chat.
Nel caso in cui altri utenti ed utentesse abbiamo sviluppato dei sentimenti l'uno per l'altra son contenta per loro, rimangono fatti loro.

Oggi sono venuto a sapere di una cosa piuttosto grave. Non avendo visto con i miei occhi non posso fare nomi, però la notizia mi è stata riportata da persone piuttosto affidabili e basate. Non è chiaro chi con chi, ma sembra certo al 1000% che almeno un utente (che non sia KindChad) abbia incontrato una np iscritta al forum. Le np coinvolte potrebbero essere più di una, ma come già detto prima, almeno un caso risulta confermato. Insomma, qualcosa sembra davvero successa nel periodo di maggior affluenza delle np.

Cioè avete capito? Np curiose delle tematiche redpill che improvvisamente sentono il bisogno di studiare qualche ''brutto'' più da vicino. Questo fa riflettere sul fatto che alcuni utenti sono sempre stati particolarmente veementi nel voler mantenere le np sul forum, e ora quel sostegno apparentemente platonico, sembra avere un motivo ben più pratico.

Io personalmente sento che un luogo chiamato IlForumDeiBrutti, ormai corrotto e infestato da carini mentalcel e np travestite da crocerossine, non possa più rappresentarmi in alcun modo. Perciò, con questo, annuncio il mio quit a tempo indeterminato. La situazione è diventata vergognosa.
Che schifo, qualora fosse vero. Np troie che avrebbero mentito come al solito loro fare, come tutte le np.
Ma soprattutto, nel caso fosse vero, mi farebbe schifo chi fa la parte di criticare le np del forum ma anche in generale, e poi se le scopa.
Povere np troie però, perché non hanno ipergamato.

L’ho spiegato prima, metti che un incel si iscrive qui dentro pensando di parlare con i suoi simili e invece si ritrova a fare le sue confidenze a np e chadlite che scopano tra di loro, la cosa non mi sembra corretta
questo non è un forum incel ma un forum redpill, per gli incel esiste quello mondiale apposito dove sono vietate le donne

comunque io in primis sono contento SE uno o più utenti del forum sono riusciti a scopare una del forum o si stanno conoscendo o si sono conosciuti perché fosse successo a parti invertite non penso qualcuno lo avrebbe detto in pubblica piazza, son cose che magari racconti ad un amico di cui ti ci fidi, e come dice appunto @rickkkk sono solo pettegolezzi e gossip di chi rosica, tutto qui, perché fosse successo a chi rosica non avrebbe mica rosicato, anzi

Che schifo, qualora fosse vero. Np troie che avrebbero mentito come al solito loro fare, come tutte le np.
Ma soprattutto, nel caso fosse vero, mi farebbe schifo chi fa la parte di criticare le np del forum ma anche in generale, e poi se le scopa.
Povere np troie però, perché non hanno ipergamato.
Ma odi tutte le donne in generale o qualche sotto gruppo si salva?
No perché quelle ipergamiche sono delle troie ma anche quelle ipogamiche a quanto pare non sono da meno.

Indietro