Sensazione di disgusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma metteti nelle condizioni di chi magari simpa speranzoso una foid sul forum e poi magari quella si sta vedendo con un altro, magari potrebbe ropare se lo scoprisse
ed è proprio per questo che la verifica delle np è stata tolta, se noti le pochissime che si iscrivono senza la famoso targhetta non vengono minimamente calcolate e spariscono da sole dato che non ricevono attenzione… si sarebbe dovuto già far da prima ma purtroppo nel boom io ero semplice utente e dato che ora non c’è la verifica chi simpa potrebbe farlo ad un troll o trans, problema suo

inoltre qui è anche compito della np che se si sente con un altro deve avere la decenza di non farsi simpare a vuoto sennò è come le troie che trovi tutti i giorni e non avere intrallazzi con più di 1

Non mi risulta che mai qualcuna di questo forum abbia esplicitato interesse per qualcuno sempre del forum.
Ma perché mai andrebbe esplicitato.
Le poche volte che è stato fatto da un utente maschio ha ricevuto minacce di morte, incitamento al suicidio, definito traditore, simp e altri insulti vari.
Inoltre non è un tema inerente alle tematiche del forum

comunque voglio spezzare una lancia a favore di Barabba (anche se lui mi ha infamato come una mevda senza motivo) che lui non centra assolutamente nulla (al netto che rosicava di un tubare tra alcuni utenti) e se quello che mostra in foto è lui (potrebbe essere anche un larper), è un bel ragazzo mentalcel che potrebbe infigare in real life senza forum (ha solo il difetto di essere uno schizofrenico con molte personalità diverse ma gli si vuole bene) quindi mi sento in dovere di scagionarlo dalle accuse di alcuni blackpillati

comunque voglio spezzare una lancia a favore di Barabba (anche se lui mi ha infamato come una mevda senza motivo) che lui non centra assolutamente nulla (al netto che rosicava di un tubare tra alcuni utenti) e se quello che mostra in foto è lui (potrebbe essere anche un larper), è un bel ragazzo mentalcel che potrebbe infigare in real life senza forum (ha solo il difetto di essere uno schizofrenico con molte personalità diverse ma gli si vuole bene) quindi mi sento in dovere di scagionarlo dalle accuse di alcuni blackpillati
al massimo lui rosicava come un matto di un tubare tra 2 utenti senza fare nomi, ma non ha infigato dietro gli scogli / scappellamento e sfregamento di frenulo all’odor di figa sulle panchine

Ah questo non lo sapevo...
Questi sono atteggiamenti intollerabili.
Io parlo in termini di gossip, senza minacciare o incitare a qualcosa.
Perché si sfocia del doxxing, sono dinamiche che vanno oltre il forum, è vita privata quella e su un forum dove tutte (quasi) le identità sono sconosciute non vedo perché questi dettagli debbano essere noti.

Oggi sono venuto a sapere di una cosa piuttosto grave. Non avendo visto con i miei occhi non posso fare nomi, però la notizia mi è stata riportata da persone piuttosto affidabili e basate. Non è chiaro chi con chi, ma sembra certo al 1000% che almeno un utente (che non sia KindChad) abbia incontrato una np iscritta al forum. Le np coinvolte potrebbero essere più di una, ma come già detto prima, almeno un caso risulta confermato. Insomma, qualcosa sembra davvero successa nel periodo di maggior affluenza delle np.

Cioè avete capito? Np curiose delle tematiche redpill che improvvisamente sentono il bisogno di studiare qualche ''brutto'' più da vicino. Questo fa riflettere sul fatto che alcuni utenti sono sempre stati particolarmente veementi nel voler mantenere le np sul forum, e ora quel sostegno apparentemente platonico, sembra avere un motivo ben più pratico.

Io personalmente sento che un luogo chiamato IlForumDeiBrutti, ormai corrotto e infestato da carini mentalcel e np travestite da crocerossine, non possa più rappresentarmi in alcun modo. Perciò, con questo, annuncio il mio quit a tempo indeterminato. La situazione è diventata vergognosa.
posso confermare che anni fa quando ero messo benissimo di fisico iper curato ho avuto proposti di vederci dal vivo, ed io nn rispondevo nemmeno ai messaggio, nel senso che mi ero già rotto il cazzo delle np figurati se esco con una che viene nel forum dei brutti a cercare di ipergamare, morissero tutte...

Quindi penso che sia normale che succeda... puoi rosicare ma io ripeto qui dentro le np nn dovrebbero essere ammesse.

Notate anche l'incoerenza di anakin che prima diceva fate scappare tutte, fate parlare prima me ecc
solo se piacciono a lui, ovviamente
ste storie con le utentesse hanno rotto, le ho viste tutte ce ne sono di meglio scendendo sotto casa. L'unica cosa forse positiva è che conoscono le tematiche redpill e si puo discutere di quello ma per il resto non vedo tutto sto ben di dio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro