Sguardi femminili ed eye contact MEGATHREAD:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho avuto un eye contact una sera a capodanno per tipo 3-4 sec, che cazzo dovevo fare, fermarla? @CrudistaCarnivoro devo cavarmi gli occhi per l'occasione persa? Adesso che ci penso era pure figa col berrettino invernale, chissà forse aveva la fronte kilometrica, ma la faccia era buona?
A capodanno ma dove? Se intendi per strada io non fermerei mai una sconosciuta per strada per approcciarla a prescindere da sguardi o altro, e non lo consiglio a nessuno... fosse stato un altro contesto sarebbe stato diverso.

Alla fine gli sguardi sono dei test che vanno sempre interpretati, e come ho già ripetuto affidarsi all'istinto per queste cose è la soluzione migliore, io tante cose le ho capite istintivamente senza stare a fare troppe valutazioni e scervellarmi.

Abitando all’estero e ti posso assicurare che tutte ti sorridono, ma questo non significa proprio niente. Se poi parli delle pinocchie italiane allora può essere.
Ieri in palestra, una ragazza orientale (forse cinese vista 2 volte lì) ci siamo incrociati, e lei mi ha salutato per prima, se al suo posto c'era un'Italiana, girava la testa altezzosa, è un problema tutto italiano questo, solo qui sono trattate da dee, e si sentono regine, parecchio tempo fa ragazzi stranieri recensirono la loro vacanza in Italia, e mensionarono il fatto, che le italiane erano delle principesse, e Se la tiravano all'inverosimile, e faticava o pure per un saluto...
Fu postato pure sul vecchio sito.

ma se le np ti hanno valutato 7, sei 7 punto... hai già avuto validazione il resto che fai è speculazione e ribadisco non è chiaro cosa tu voglia...
Ma infatti , cosa sta qui a fare? Non è depresso, non ha problemi con l'altro sesso seppur dice che fa fatica( giacche se vuoi le stacy devi essere nel top 10%), sta qua solo per egoboostarsi guardando noi disperati

Non mi stupirei se Farabrutto fosse un multi di Down da Vinci...i deliri sono gli stessi...le 8 che vanno in estasi quando parlano con lui🤣🤣🤣

E qua sta l'inghippo. Per loro bellissimo, per il forum non sarei arrivato a 6.5.
Oggidì, per certi aspetti sono meglio, per qualche piccolo aspetto, leggermente peggio com'è normale, oggettivamente parlando.
Cmq se non ricordo male dicevi di aver perso la v sopra i 25, non ho capito se avevi già fatto altro. Mi sembra però che tu eri un mentalcel puro, beccavi j segnali ma eri troppo timido ?

Mai capitato, tranne che in qualche fkk. Devono essere belle sensazioni... Non le proverò mai come non potrò mai avere il piacere di farmi le treccine. That's life!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro