Sguardi femminili ed eye contact MEGATHREAD:

Io ho avuto un eye contact una sera a capodanno per tipo 3-4 sec, che cazzo dovevo fare, fermarla? @CrudistaCarnivoro devo cavarmi gli occhi per l'occasione persa? Adesso che ci penso era pure figa col berrettino invernale, chissà forse aveva la fronte kilometrica, ma la faccia era buona?
A capodanno ma dove? Se intendi per strada io non fermerei mai una sconosciuta per strada per approcciarla a prescindere da sguardi o altro, e non lo consiglio a nessuno... fosse stato un altro contesto sarebbe stato diverso.

Alla fine gli sguardi sono dei test che vanno sempre interpretati, e come ho già ripetuto affidarsi all'istinto per queste cose è la soluzione migliore, io tante cose le ho capite istintivamente senza stare a fare troppe valutazioni e scervellarmi.
 
Abitando all’estero e ti posso assicurare che tutte ti sorridono, ma questo non significa proprio niente. Se poi parli delle pinocchie italiane allora può essere.
Ieri in palestra, una ragazza orientale (forse cinese vista 2 volte lì) ci siamo incrociati, e lei mi ha salutato per prima, se al suo posto c'era un'Italiana, girava la testa altezzosa, è un problema tutto italiano questo, solo qui sono trattate da dee, e si sentono regine, parecchio tempo fa ragazzi stranieri recensirono la loro vacanza in Italia, e mensionarono il fatto, che le italiane erano delle principesse, e Se la tiravano all'inverosimile, e faticava o pure per un saluto...
Fu postato pure sul vecchio sito.
 
ma se le np ti hanno valutato 7, sei 7 punto... hai già avuto validazione il resto che fai è speculazione e ribadisco non è chiaro cosa tu voglia...
Ma infatti , cosa sta qui a fare? Non è depresso, non ha problemi con l'altro sesso seppur dice che fa fatica( giacche se vuoi le stacy devi essere nel top 10%), sta qua solo per egoboostarsi guardando noi disperati
 
Non mi stupirei se Farabrutto fosse un multi di Down da Vinci...i deliri sono gli stessi...le 8 che vanno in estasi quando parlano con lui🤣🤣🤣
 
E qua sta l'inghippo. Per loro bellissimo, per il forum non sarei arrivato a 6.5.
Oggidì, per certi aspetti sono meglio, per qualche piccolo aspetto, leggermente peggio com'è normale, oggettivamente parlando.
Cmq se non ricordo male dicevi di aver perso la v sopra i 25, non ho capito se avevi già fatto altro. Mi sembra però che tu eri un mentalcel puro, beccavi j segnali ma eri troppo timido ?
 
Mai capitato, tranne che in qualche fkk. Devono essere belle sensazioni... Non le proverò mai come non potrò mai avere il piacere di farmi le treccine. That's life!
 
Back
Top