Si può crescere in altezza a 23 anni?

Immagino loro riceveranno prima le promozioni...

Non è tanto quello, ci sono pure altre persone di altezza ''normale'' altrove, ma io evito sempre di andare al bar o in altri luoghi dove ci sono NP con loro.
Solo di recente è entrato un subumano che per fortuna è di altezza normale credo sul metro e 75

ma come fai a paragonare l'aga (patologia controllabile) con la crescita in altezza?

l'aga si può curare tranquillamente non diciamo falsità.
L'aga non la curi manco per il cazzo.
Puoi limitare la velocità della caduta dipendendo da medicinali che possono compromettere l'erezione e spargerti di minoxidil i capelli come se li avessi sempre unti.
L'unica soluzione è il trapianto che però non è sempre perfetto.

Almeno problemi di capelli non ne ho.

L'aga non la curi manco per il cazzo.
Puoi limitare la velocità della caduta dipendendo da medicinali che possono compromettere l'erezione e spargerti di minoxidil i capelli come se li avessi sempre unti.
L'unica soluzione è il trapianto che però non è sempre perfetto.

Almeno problemi di capelli non ne ho.
Si vede che non te ne intendi, ho utilizzato il termine "curare" impropriamente ma l'aga se hai un po' di culo dalla tua parte la puoi gestire tranquillamente e avere i capelli per tanti tanti anni.

Anzi se ti va bene i capelli potenzialmente puoi tenerteli per sempre, basta prendere l'aga agli inizi, ed essere un buon risponditore.

Io se avessi incominciato a 17 anni adesso con buona probabilità sarei ancora perfetto, e comunque a distanza di 1 anno che mi curo sono leggermente meglio di quando ho iniziato.

Quindi non diciamo cazzate del tipo puoi solo rallentare ecc... perché cari miei esiste gente (che ha avuto un culo pazzesco) che ha avuto delle ricrescite incredibili con minoxidil e finasteride, ed esiste anche gente che a distanza di 20-25 anni e passa ha mantenuto i capelli come il giorno in cui ha iniziato le cure, ogni caso e a se ma ripeto fina nel 80% dei casi quanto meno non ti fa peggiorare quindi se inizi subito di solito stai a posto.

Non è difficile trovare gente con quella altezza nel nord Italia.
In veneto/trentino poi è pieno

Boh, secondo me di gente veramente alta 190 se non di più sono pochissimi in Italia, conosco tantissima gente che dice di essere 190 ma se lo sognano la notte o forse se lo inventano perchè gli altri sono molto più bassi di loro.

Si vede che non te ne intendi, ho utilizzato il termine "curare" impropriamente ma l'aga se hai un po' di culo dalla tua parte la puoi gestire tranquillamente e avere i capelli per tanti tanti anni.

Anzi se ti va bene i capelli potenzialmente puoi tenerteli per sempre, basta prendere l'aga agli inizi, ed essere un buon risponditore.

Io se avessi incominciato a 17 anni adesso con buona probabilità sarei ancora perfetto, e comunque a distanza di 1 anno che mi curo sono leggermente meglio di quando ho iniziato.

Quindi non diciamo cazzate del tipo puoi solo rallentare ecc... perché cari miei esiste gente (che ha avuto un culo pazzesco) che ha avuto delle ricrescite incredibili con minoxidil e finasteride, ed esiste anche gente che a distanza di 20-25 anni e passa ha mantenuto i capelli come il giorno in cui ha iniziato le cure, ogni caso e a se ma ripeto fina nel 80% dei casi quanto meno non ti fa peggiorare quindi se inizi subito di solito stai a posto.
Bro, sei a posto prendendo tutta la vita un farmaco pericoloso. Apposto un bel niente... Ma tu prendi fina orale?

Ho una scoliosi dorsale di 20° circa. Da adolescente per diversi anni ho portato il busto per evitare che peggiorasse. La scoliosi non torna indietro, al massimo non peggiora, salvo intervento per addrizzare la schiena (brutale quasi quanto quello per allungare le gambe).
@Yolish Che ne pensi di questa situazione? Siccome mi parlavi di scoliosi

Boh, secondo me di gente veramente alta 190 se non di più sono pochissimi in Italia, conosco tantissima gente che dice di essere 190 ma se lo sognano la notte o forse se lo inventano perchè gli altri sono molto più bassi di loro.
Vero, ma si tratta di gente comunque alta che indossando scarponcini diventa praticamente 190.
Comunque ho precisato che si trattano di persone del nord Italia.

Anzi: persone del nord-nord/est del nord Italia.

laltezza-media-dei-giovani-nelle-regioni-italiane-v0-zp8c6vo3zh5c1.jpg

Back