Soldi come pensate di farli?

è impossibile fare soldi qua
sono tutti risparmiatori, il modo per fare soldi è risparmiare e basta non ci sono altri modi..

per dire altri metodi che all estero hanno reso milionari alcuni qua sono inattuabili, banalmente il dropshipping, ma anche gli investimenti
aprire una attività qualsiasi di ste idee ti porta alla rovina salvo rare mosche bianche. esempio grom quella catena di gelaterie aperta da dei ragazzi.. uno su mille ce la fa di questi.. di startup idee ecc

non guadagni un cazzo perche divorato dalle tasse.

infatti i problemi principali dell italia sono due, figa e soldi.. sennò è vermaente un paese top specie se sei straniero con la grana che vieni a divertirti o a fare vacanze.

ps con uno stipendio di 2000 euro al mese. cosa già abbastanza rara in 30 anni di lavoro guadagneresti 720.000 euro lordi.. tolti tasse e spese che ti rimane.. manco una casa decente ti puoi comprare.. finita
 
Ce li ho.di famiglia ..guadagno bene e nn so gia piu come cazzo spenderli oltre a viaggi abiti e pro..nn avendo figli..
 
Che gioco era?
Non parlo dei miei lavori, non lo farei mai, essere accostato a questo forum e le cose che ho scritto e un gioco online pubblicato ti metti solo in un mare di guai, steam se leggessero quello che scrivo mi leverebbero il gioco di mezzo, e non avrei più futuro come indie game dev....

Oggi andare contro le linee generali significa che non puoi avere soldi o successo... steam ha rimosso giochi per molto meno... pensa nell'era moderna parlare di "np" sarei rovinato... tanto è vero che ho preso precauzioni immense per nn far trasparire dal forum alla mia vita reale
 
Come intendete moneymaxare per avere una vecchiaia da ricchi o benestanti?

Nel mio caso sto puntando a produrre in maniera semi anonima videogame indie, ne feci uno a tempo perso 8 anni fa e guadagnai circa 60k poi con le tasse sono diventati 40 circa, ora nn posso essere sicuro di quanto ci ho fatto xche ho continuato a ricevere soldi anche dopo l'ondata iniziale.

Il tempo investito era circa 4 ore al giorno per un'anno e 3 mesi, ma nn ci ho dedicato molto impegno, ora sto lavorando ad un gioco molto più serio che rilascerò entro 2 anni su steam, e dovrei andare molto meglio visto l'immenso divario di qualità che ho con la concorrenza e nn divido i soldi con nessuno.

Nel frattempo ho un entrata fissa di circa 1500 euro al mese dovuto a investimenti fatti, ma di questi ne ho pochi al pizzo xche mi drogavo ed ho accumulato debiti che finirò di risanare intorno ad ottobre novembre.

Secondo i miei desideri dovrei avere 4 milioni di euro entro 5 anni, se va tutto bene, e 500 mila euro se va male.

Voi che avete in mente invece per migliorare il vostro stato economico?
Sto lavorando anche io segretamente ad un gioco da mettere su steam, non lo sa nessuno e deve continuare a non saperlo nessuno per evitare di ricevere critiche che possono diventare pensieri parassiti ed intrusivi.
 
Sto lavorando anche io segretamente ad un gioco da mettere su steam, non lo sa nessuno e deve continuare a non saperlo nessuno per evitare di ricevere critiche che possono diventare pensieri parassiti ed intrusivi.
Sai ho anche io questo problema, ma è questo modo di pensare che poi nn ti fa fare soldi, in bocca al lupo per il tuo progetto
 
Andare in qualche zona rurale della thailandia o in africa, mettere su un canale OF e gestire 3/4 np che fanno qualche numero. Insomma fare una sorta di magnaccia per qualche anno fin quando le scimmie non si evolveranno e saranno indipendenti.
 
Andare in qualche zona rurale della thailandia o in africa, mettere su un canale OF e gestire 3/4 np che fanno qualche numero. Insomma fare una sorta di magnaccia per qualche anno fin quando le scimmie non si evolveranno e saranno indipendenti.
seeeeee sogna figlio mio sogna.... ma che dici
 
è impossibile fare soldi qua
sono tutti risparmiatori, il modo per fare soldi è risparmiare e basta non ci sono altri modi..

per dire altri metodi che all estero hanno reso milionari alcuni qua sono inattuabili, banalmente il dropshipping, ma anche gli investimenti
aprire una attività qualsiasi di ste idee ti porta alla rovina salvo rare mosche bianche. esempio grom quella catena di gelaterie aperta da dei ragazzi.. uno su mille ce la fa di questi.. di startup idee ecc

non guadagni un cazzo perche divorato dalle tasse.

infatti i problemi principali dell italia sono due, figa e soldi.. sennò è vermaente un paese top specie se sei straniero con la grana che vieni a divertirti o a fare vacanze.

ps con uno stipendio di 2000 euro al mese. cosa già abbastanza rara in 30 anni di lavoro guadagneresti 720.000 euro lordi.. tolti tasse e spese che ti rimane.. manco una casa decente ti puoi comprare.. finita
Che poi Grom da sola non stava in piedi, fortuna loro sono riusciti a venderla a unilever.

In Italia il tuo futuro è dettato da dove provieni di famiglia, una autentica lotteria, fare i soldi dal nulla è praticamente impossibile perché il sistema è costruito per tutelare le posizioni già acquisite (dai vecchi).

Gente che si realizza da sola rimanendo qui non ne ho mai conosciuta, si parla di 1 caso ogni 100.000 persone forse.
 
Che poi Grom da sola non stava in piedi, fortuna loro sono riusciti a venderla a unilever.

In Italia il tuo futuro è dettato da dove provieni di famiglia, una autentica lotteria, fare i soldi dal nulla è praticamente impossibile perché il sistema è costruito per tutelare le posizioni già acquisite (dai vecchi).

Gente che si realizza da sola rimanendo qui non ne ho mai conosciuta, si parla di 1 caso ogni 100.000 persone forse.
infatti io prevedo che dopo il primo approccio di vendita, se vado bene mi trasferisco in altri lidi dove le tasse sono a mio favore... qui sarebbe come nn fare soldi, se facessi 1m di euro, ne dovrei dare 590 mila allo stato... mi dicono anche di più, è inammissibile per me
 
Ma se hai un'entrata fissa di 1500 euro di cosa ti lamenti, hai già i soldi, al posto tuo farei vita da eremita, non so se stai trollando ma 1500 euro al mese di investimenti sei già apposto
No xche finiranno, è uno stipendio a tempo nn posso dire molto altro... fra circa 2 o 3 anni questi soldi diventeranno 0
 
Allora non so che dirti, qualunque lavoro tu faccia i soldi sono sempre quelli dai 1000 ai 2000 euro al mese, se ne vuoi fare di più devi ingegnarti ma come hai detto te non ha senso moneymaxare se poi lo stato ti prende metà di quello che hai guadagnato, io ho sempre fatto lavori da dipendente ma puoi al massimo risparmiare qualche migliaia di euro, ma non te ne fai nulla, io vivo a casa coi genitori se non ci fossero loro non saprei nemmeno come mantenermi, gli stipendi in italia sono ridicoli e il lavoro è da schiavi, beati quelli che sono nati ricchi o hanno attività di famiglia, almeno si alzano con un obbiettivo e non vanno in giro a zonzo a elemosinare lavori per 1400 euro solo per aiutare i tuoi a prendere un po di soldini.
 
Non parlo dei miei lavori, non lo farei mai, essere accostato a questo forum e le cose che ho scritto e un gioco online pubblicato ti metti solo in un mare di guai, steam se leggessero quello che scrivo mi leverebbero il gioco di mezzo, e non avrei più futuro come indie game dev....

Oggi andare contro le linee generali significa che non puoi avere soldi o successo... steam ha rimosso giochi per molto meno... pensa nell'era moderna parlare di "np" sarei rovinato... tanto è vero che ho preso precauzioni immense per nn far trasparire dal forum alla mia vita reale
Scusa ero sinceramente curioso perché ho un account Steam e visto che io con gli indie ci vado matto, può anche essere che il tuo gioco l'ho giocato se è abbastanza "noto".
Comunque tranquillo capisco perfettamente 👍
 
Ma se hai un'entrata fissa di 1500 euro di cosa ti lamenti, hai già i soldi, al posto tuo farei vita da eremita, non so se stai trollando ma 1500 euro al mese di investimenti sei già apposto
1500€ è uno stipendio buono ma tutt'altro che da moneymaxing, io ne guadagno di più fissi e anche se sto bene così, tra spese varie e vizi, mi rimane comunque il giusto per mettere da parte per avere una sicurezza in più.
Moneymaxata tipo che arrivi a scopare fighe da 9 c'è da fare secondo me minimo 6000/7000 al mese, con 1500 ti prendi al massimo la disoccupata tossica che ha ancora sulla pancia la cicatrice del parto cesario del bastardino che ha avuto dall'ex marito in galera.
 
infatti io prevedo che dopo il primo approccio di vendita, se vado bene mi trasferisco in altri lidi dove le tasse sono a mio favore... qui sarebbe come nn fare soldi, se facessi 1m di euro, ne dovrei dare 590 mila allo stato... mi dicono anche di più, è inammissibile per me
Ti consiglio di schermare fino dall'inizio, apri una Us LLC se poi inizi a guadagnare trasferisci la tua residenza fiscale.
 
Back
Top