KindChad99
Well-known member
Io 26, lui 30…Finita per tuo fratello. Quanti anni hai?
Io 26, lui 30…Finita per tuo fratello. Quanti anni hai?
E quando ha iniziato ad agare lui?Io 26, lui 30…
Sì lasciamo perdere hahaha… me lo dicono tutti , non ne posso piùTedua![]()
Confermo che kind non è 8 di faccia. Sta sul 7+ di viso e col fisico va a 7.5/8-. Ovviamente lui ha una buona genetica ossea. Non tutti se si pompano hanno il suo fisico@Pezzottato anche kindchad si scopa da solo davanti allo specchio. @bruttoilgiusto
mmmh, ottimo consiglio, proverò e ti farò sapere, ma il gel a lungo andare non rovina la chioma?Ovviamente mette del gel. Tu che non hai aga puoi farti i capelli come lui
Hahahahahhahahahhaha@Pezzottato anche kindchad si scopa da solo davanti allo specchio. @bruttoilgiusto
Mhh sicuramente sono prodotti chimici che sarebbe meglio evitaremmmh, ottimo consiglio, proverò e ti farò sapere, ma il gel a lungo andare non rovina la chioma?
Minchia quello è un cesso non ti da fastidio che ti paragonino a quel subumano?Sì lasciamo perdere hahaha… me lo dicono tutti , non ne posso più
Ma sai che è una cosa che nn capisco… a me lui non piace proprio per un cazzo … eppure tutte le np vanno matte per luiMinchia quello è un cesso non ti da fastidio che ti paragonino a quel subumano?
Quando mi paragonano a lui nn capisco se mi stanno dando del brutto o cosaMa sai che è una cosa che nn capisco… a me lui non piace proprio per un cazzo … eppure tutte le np vanno matte per lui
Vero. Sarà lo status da tossico e vabbè, a parte il naso non è affatto brutto TeduaMa sai che è una cosa che nn capisco… a me lui non piace proprio per un cazzo … eppure tutte le np vanno matte per lui
statusMa sai che è una cosa che nn capisco… a me lui non piace proprio per un cazzo … eppure tutte le np vanno matte per lui
Hai le braccia più grandi delle mie cosce
Si palese . A me nn piacestatus
@bruttoilgiusto da oggi sei il maestro dei voti nelle valutazioni, ci avevi visto molto lungo. @Pezzottato ricordiamoci di dargli la nomina nella prossima classifica, grazie Maestro
Se una np ti paragona a lui ti ha già friendzonato secondo me.Quando mi paragonano a lui nn capisco se mi stanno dando del brutto o cosa