Kindchad è un bell'esempio di looksmaxxing. Capelli e fisico fanno quasi tutto. Solo con il viso non sarebbe chad percepito
ottimo taglio di capelli secondo me, hai i capelli lisci e morbidi vero?View attachment 7778Dump foto in omaggio
I capelli fanno moltoKindchad è un bell'esempio di looksmaxxing. Capelli e fisico fanno quasi tutto. Solo con il viso non sarebbe chad percepito
finita per @AgatoWallato e @Ingegnere AgatoKindchad è un bell'esempio di looksmaxxing. Capelli e fisico fanno quasi tutto. Solo con il viso non sarebbe chad percepito
Si direi che nel tuo casa un aga importante ti farebbe scendere a 6+, forse meno, dipende da quanto you can rock the bald. Insomma saresti finitoI capelli fanno molto
L’aga mi farebbe scendere a 0Si direi che nel tuo casa un aga importante ti farebbe scendere a 6+. Insomma saresti finito
È l’incubo delle npL’aga mi farebbe scendere a 0
Si aga = fine. Dei bei capelli sono importantissi. Altro che altezzaÈ l’incubo delle np
Addirittura?? Che dicono??È l’incubo delle np
Senza finasteride per lui è finita. Ma è sub6 tuo fratello?Mio fratello ha fatto 2 autotrapianti
Bro immagina kind chad agato. Sarebbe gymcel percepito. Secondo ne non si riesce a capire quanto i capelli siano fondamentali. I capelli danno un fascino incredibileAddirittura?? Che dicono??
Dicono (tt quelle che incontrato) che hanno l’incubo di avere un fidanzato pelatoAddirittura?? Che dicono??
Infatti … sono d’accordo con te . Io ho 2 fortune estetiche. Struttura ossea e soprattutto dei capelli incredibili.Bro immagina kind chad anato. Sarebbe gymcel percepito. Secondo ne non si riesce a capire quanto i capelli siano fondamentali. I capelli danno un fascino incredibile
vabbè ma quelle con cui vai tu sono tutte delle pretenziose affamate di ipergamia, non penso valga per tutte le DNP specialmente sotto il 6Dicono (tt quelle che incontrato) che hanno l’incubo di avere un fidanzato pelato
Corro subito a prender un tir carico di finasteride alla faccia di @MyokineDicono (tt quelle che incontrato) che hanno l’incubo di avere un fidanzato pelato
aggiudicato sub 180Ma in tutto questo alla fine della fiera, quanto è alto Kindchad?![]()