Vediamo i frontali come stai messo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vediamo i frontali come stai messo
Io di ben 7cm. Sono molto più confident e me ne fottoQuindi va in giro con i trampoli?![]()
Quindi eri più chad di Kindchad?A capelli quando non ero agato moggavo di brutto kindchad @bruttoilgiusto ha visto, mi sta salendo un rage pauroso.
I capelli sono la priorità onestamente, poi ok scopare ma se non torno nw0 sono chiacchiere.Prendila pure , però poi dovresti cercare di scopare altrimenti tanto vale che stai pelato ( non so se ci provi o no)
mazza che hairline....In generale non mi fa impazzire, ma a lui stanno bene; si adattano allo stile "baby face".
Una roba simile ma con effetto opaco e più "ordinati".
Mai iniziata per i geniagatorimaxxatiA capelli quando non ero agato moggavo di brutto kindchad @bruttoilgiusto ha visto, mi sta salendo un rage pauroso.
Parlavo di capelli, di faccia mi distrugge.Quindi eri più chad di Kindchad?![]()
Ti farei scopare mia moglie per avere figli con i tuoi geni
Si nessun segno di aga che il mio occhio esperto possa notare.
che te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?I capelli sono la priorità onestamente, poi ok scopare ma se non torno nw0 sono chiacchiere.
esci i tuoi ex capelliParlavo di capelli, di faccia mi distrugge.
Ma tu non hai il viso di criss lol. Sei basso, troppo e mentalcel. Poi puoi provare a farti la middle part come kindsi ma il problema sta anche nel bel faccino..... cioè se pur abbiamo i capelli alla Kind ma il viso di Crissonanza cosa succede? bisogna fare un esperimento con photoshop
Che sogno avere il mento, il chin to philtrum ratio, il naso, il supporto infraorbitale di kindchad...
Non credo sia la suamazza che hairline....
Ad un colloquio di lavoro se hai capelli è meglioche te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?