Si nessun segno di aga che il mio occhio esperto possa notare.
Si nessun segno di aga che il mio occhio esperto possa notare.
che te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?I capelli sono la priorità onestamente, poi ok scopare ma se non torno nw0 sono chiacchiere.
esci i tuoi ex capelliParlavo di capelli, di faccia mi distrugge.
Ma tu non hai il viso di criss lol. Sei basso, troppo e mentalcel. Poi puoi provare a farti la middle part come kindsi ma il problema sta anche nel bel faccino..... cioè se pur abbiamo i capelli alla Kind ma il viso di Crissonanza cosa succede? bisogna fare un esperimento con photoshop
Che sogno avere il mento, il chin to philtrum ratio, il naso, il supporto infraorbitale di kindchad...
Non credo sia la suamazza che hairline....
Ad un colloquio di lavoro se hai capelli è meglioche te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?
Non metto foto qua sopra però su tg @bruttoilgiusto li ha visti.esci i tuoi ex capelli
Infatti non sono io, ma comunque non sono molto distante dalla foto.Non credo sia la sua
già ho letto maleNon credo sia la sua
Che sogno essere @KindChad99 in generale...Che sogno avere il mento, il chin to philtrum ratio, il naso, il supporto infraorbitale di kindchad...
Il mio capo è nw5Ad un colloquio di lavoro se hai capelli è meglio
Io personalmente li porto lunghi per coprirmi in parte la facciache te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?
Si post finasteride i suoi capelli sono buoni. Se si fa un trapianto avrebbe i capelli di un 15 enne.Non metto foto qua sopra però su tg @bruttoilgiusto li ha visti.
Mi servono per rimanere almeno in parvenza sano mentalmente, e poi ancora non ho usato tutte le carte da giocare, devo tornare nw0 o il rope è l'unica soluzione.che te ne fai dei capelli se non per le tipe? hanno un'utilità a parte non farti scottare la pelata sotto il sole?
A che età?Infatti non sono io, ma comunque non sono molto distante dalla foto.
cioè? cos'è la middle part? sono ignorante con sti termini ahahahahMa tu non hai il viso di criss lol. Sei basso, troppo e mentalcel. Poi puoi provare a farti la middle part come kind
Sono nell'anno dei 29, purtroppo ho debolezza (sin da sempre) sulla corona ma avendo un taglio con i capelli "all'indietro" riesco a mascherarla.A che età?