KindChad99
Well-known member
Anche le fragole in realtà hahahaTi invia le foto delle pesche?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche le fragole in realtà hahahaTi invia le foto delle pesche?![]()
Aspe che intendi? Di lato B?Tra l’altro lei era una di quelle più incredibili da quel punto di vista
Si lo so ma i capelli sono brutti da vedere, e quello è un dato di fatto.La np media non sa nemmeno cos'è l'aga e la tua non si nota post finasteride
Crudista, forse è meglio che ci fermiamo con le domande. Di questo passo qualcuno rischia di ropemaxxare prima della mezzanotteUCCIDETEMI PT3
Ma era a pecora o tipo allo specchio?
Te l'ho ha mandato così dal nulla? Non si capisce il contesto, se è un'amica una scopamica o una a caso.
Non è per niente giustoE in definitiva, l’unica cosa che conta, la validazione delle np:Visualizza allegato 7787

Questa era una chat vecchia presa a caso. La salvai per il “ti voglio bene”.UCCIDETEMI PT3
Ma era a pecora o tipo allo specchio?
Te l'ho ha mandato così dal nulla? Non si capisce il contesto, se è un'amica una scopamica o una a caso.
Ha ragione ma tentar non nuoce. Tu vedi che viso hai prima. Poi decidihai letto la risposta del @il_chad_consapevole ?
Si pesca…Aspe che intendi? Di lato B?
Col cazzo, ormai sono immune a qualsiasi crudezza, dovete passare sul mio cadavere per feermarmi.Crudista, forse è meglio che ci fermiamo con le domande. Di questo passo qualcuno rischia di ropemaxxare prima della mezzanotte![]()
Perché che avevi combinato, l'avevi scopata almeno?Questa era una chat vecchia presa a caso. La salvai per il “ti voglio bene”.
La tengo come monito perché non riaccada più .
La foto era lei con le mutandine in mezzo al sedere e si sedeva sulla fotocamera. Era lei che mi ha fatto quelle foto al mare . Gran bel lato b lei
Sì sì. Ma ciano fatti del male a vicendaPerché che avevi combinato, l'avevi scopata almeno?
tu che mi hai visto cosa mi consigli? cosa mi si addice di più?Ha ragione ma tentar non nuoce. Tu vedi che viso hai prima. Poi decidi
E tagghiamo sterzo @StranoInvisibilePercepitoIo vorrei vedere una figa da 8 però @KindChad99 , please dacci sto colpo di grazia
Ti faccio avere un’altra crudezzaIo vorrei vedere una figa da 8 però @KindChad99 , please dacci sto colpo di grazia
Ma tanto dopo che l'hai chiavata hai raggiunto l'obbiettivo e passi alla prossima, e sticazzi giusto?Sì sì. Ma ciano fatti del male a vicenda