Sì sì. Ma ciano fatti del male a vicendaPerché che avevi combinato, l'avevi scopata almeno?
tu che mi hai visto cosa mi consigli? cosa mi si addice di più?Ha ragione ma tentar non nuoce. Tu vedi che viso hai prima. Poi decidi
E tagghiamo sterzo @StranoInvisibilePercepitoIo vorrei vedere una figa da 8 però @KindChad99 , please dacci sto colpo di grazia
Ti faccio avere un’altra crudezzaIo vorrei vedere una figa da 8 però @KindChad99 , please dacci sto colpo di grazia
Ma tanto dopo che l'hai chiavata hai raggiunto l'obbiettivo e passi alla prossima, e sticazzi giusto?Sì sì. Ma ciano fatti del male a vicenda
Non mi ricordo la forma del viso. Dovresti fare una ricerca Google sulle varie forme e capire la tuatu che mi hai visto cosa mi consigli? cosa mi si addice di più?
Sì giustoMa tanto dopo che l'hai chiavata hai raggiunto l'obbiettivo e passi alla prossima, e sticazzi giusto?
ASHUASHUEHUEHUASHU da notare come nello screen di @KindChad99 gli ha mandato la foto del buco del c00l00 a distanza di ore dopo che kindchad non l'aveva manco risposta...... mentre scommetto che se noi o @SterzoReik le avessimo parlato continuamente, ci avrebbe ghostato..... finitaE tagghiamo sterzo @StranoInvisibilePercepito
su telegram è pubblica anche se come sai quella è più vecchiotta, ma vabbè fanculo ai capelliNon mi ricordo la forma del viso. Dovresti fare una ricerca Google sulle varie forme e capire la tua
Come dicevo nell'altro topic, prima di lamentarsi della genetica bisogna imparare a valorizzarsi al meglio in quanto a look e stile; è una disciplina che va studiata come qualunque altra.mi hai aperto un mondo con questa risposta e non sono ironico, purtroppo non me ne è mai fregato niente del mio look e di tutta la parte che c'è dietro (infatti è sempre un susseguirsi di poi vedrò il taglio, poi ci penso e procrastinazione varia) però mi hai fatto riflettere con questi spunti.
Gesù Giuseppe e Maria...
Vabbe dai non è brutale anzi
Finita da parecchio ormaifinita per @AgatoWallato e @Ingegnere Agato
Valorizziamoci e siamo pronti per il wallatone acido di 48 anniCome dicevo nell'altro topic, prima di lamentarsi della genetica bisogna imparare a valorizzarsi al meglio in quanto a look e stile; è una disciplina che va studiata come qualunque altra.