Dopo aver appreso quello che ha fatto KindChad...Tu ficcasti non dire bugie
No scusa troppa positività, aggiusto subito il tiro:
Finita per Crudista e Free, pure io da disabile ho vissuto più di loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo aver appreso quello che ha fatto KindChad...Tu ficcasti non dire bugie
abbastanza, anche se ti consiglierei di andare più su un classicone:
@CrudistaCarnivoro @BelloDeZia @StranoInvisibilePercepito @Ingegnere Agato Dite che questa è abbastanza buona per accasciarsi e fare daydreaming al tempo stesso?![]()
Hai scopato free? Ma come?Dopo aver appreso quello che ha fatto KindChad...
AHASHUASUHSAUHAUHSASUHASUH MUOIO MALE @bruttoilgiustoDopo aver appreso quello che ha fatto KindChad...
Contento di sapere che qualcuno qui si sta divertendo. Io ho inzuppato la tastiera di lacrime e briciole di patatineComunque il cameratismo che si crea in questi genere di thread è l'unico motivo che mi spinge a tornare nel forum. Potevo passare la serata in solitudine con i miei cope ma tutto sommato tra meme e crudezze mi sono divertito insieme a voi![]()
ahahahah tranquillo bro, non so perchè ma come ho ribadito molte volte non mi tocca minimamente essere così basso (raggiungo 170 con i rialzi) boh.... sarò handicappato mentalmente sicuro.pensavo di dirlo ma non volevo essere troppo brutale
Ma meno male che esiste il forum dei brutti...Comunque il cameratismo che si crea in questi genere di thread è l'unico motivo che mi spinge a tornare nel forum. Potevo passare la serata in solitudine con i miei cope ma tutto sommato tra meme e crudezze mi sono divertito insieme a voi![]()
Con l'uccello mio caro amicoHai scopato free? Ma come?
Io faccio meme per non piangere hahahaContento di sapere che qualcuno qui si sta divertendo. Io ho inzuppato la tastiera di lacrime e briciole di patatine
Verissimo! Per quanto possa sembrare strano, pure io mi sono divertito commentando questo thread con voiComunque il cameratismo che si crea in questi genere di thread è l'unico motivo che mi spinge a tornare nel forum. Potevo passare la serata in solitudine con i miei cope ma tutto sommato tra meme e crudezze mi sono divertito insieme a voi![]()
Eh grazie ma conosciute come?Con l'uccello mio caro amico
siamo dei sognatori..... con questo mi taglio i coglioni e divento come @bruttoilgiusto
@Ingegnere Agato @CrudistaCarnivoro @StranoInvisibilePercepito @BelloDeZia Questa è proprio da accascio pesante. Ve la consiglio...
Tipo?Una roba che ho notato è che da sub chad i date sono volatilissimi rispetto al pre covid. Nel senso che è inutile aspettare, sperare di creare qualcosa ecc, hai una finestra minuscola che sono quelle 3 ore del date per farti la np, perché molto spesso poi ti ghostano per le altre 10/20/30 opzioni anche migliori che hanno. Se te la fai o vai oltre al bacio le probabilità di rivederla aumentano, se solo baci o giochi da attendista quasi sempre è finita. Tipo aperitivi al bar conoscitivi sono proprio da evitare, sotto al 7, è praticamente tempo buttato perché non la invogli a rivederti, chad la invoglia semplicemente col suo aspetto, se non si ha quell'estetica lì bisogna puntare ad altro, date più dinamici e diretti
Miglior scelta mai fatta.siamo dei sognatori..... con questo mi taglio i coglioni e divento come @bruttoilgiusto
Dal vivo in situazione normale. Le uniche occasioni che ho avuto sono state sempre e solo dal vivo.Eh grazie ma conosciute come?
Io e free siamo i più malati, ho riso un sacco e goduto come se avessi ficcato una teen da 7...Verissimo! Per quanto possa sembrare strano, pure io mi sono divertito commentando questo thread con voi![]()