moggati da uno basso 164cm FINITISSIMAMoggari pure da @StranoInvisibilePercepito che ha vissuto il sogno teen. Vado di overdose di Finasteride io. Buonanotte.
moggati da uno basso 164cm FINITISSIMAMoggari pure da @StranoInvisibilePercepito che ha vissuto il sogno teen. Vado di overdose di Finasteride io. Buonanotte.
Stanotte mi sa che la passo a fare daydreaming con colonne sonore tristi...Porca troia gli unici stronzi rotti in culo che non hanno mai vissuto siamo io e @Free Soul...
Stasera faccio nottata di daydreaming per dimenticare questa vita brutta e cattiva.
pensavo di dirlo ma non volevo essere troppo brutalemoggati da uno basso 164cm FINITISSIMA
Tu ficcasti non dire bugiePure io in pratica
Hai fatto bene, sia mai che qualcuno qui si deprime...pensavo di dirlo ma non volevo essere troppo brutale
Eh compà è una candela che si spegne piano piano bisogna vivere finché si può, (per chi ha possibilità) gli altri guardano e vivono di riflessi e crudezze.Infatti a 25 anni ormai è dura reggere le aspettative estetiche delle teen. post date magari mi palano e non ci esco più, devo giocarmela tutta nel date puntando molto al contatto fisico fin da subito, se mi inizia a guardare frontalmente se ne accorge che non sono chad
Dopo aver appreso quello che ha fatto KindChad...Tu ficcasti non dire bugie
abbastanza, anche se ti consiglierei di andare più su un classicone:
@CrudistaCarnivoro @BelloDeZia @StranoInvisibilePercepito @Ingegnere Agato Dite che questa è abbastanza buona per accasciarsi e fare daydreaming al tempo stesso?![]()
Hai scopato free? Ma come?Dopo aver appreso quello che ha fatto KindChad...
No scusa troppa positività, aggiusto subito il tiro:
Finita per Crudista e Free, pure io da disabile ho vissuto più di loro
AHASHUASUHSAUHAUHSASUHASUH MUOIO MALE @bruttoilgiustoDopo aver appreso quello che ha fatto KindChad...
No scusa troppa positività, aggiusto subito il tiro:
Finita per Crudista e Free, pure io da disabile ho vissuto più di loro
Contento di sapere che qualcuno qui si sta divertendo. Io ho inzuppato la tastiera di lacrime e briciole di patatineComunque il cameratismo che si crea in questi genere di thread è l'unico motivo che mi spinge a tornare nel forum. Potevo passare la serata in solitudine con i miei cope ma tutto sommato tra meme e crudezze mi sono divertito insieme a voi![]()
ahahahah tranquillo bro, non so perchè ma come ho ribadito molte volte non mi tocca minimamente essere così basso (raggiungo 170 con i rialzi) boh.... sarò handicappato mentalmente sicuro.pensavo di dirlo ma non volevo essere troppo brutale
Ma meno male che esiste il forum dei brutti...Comunque il cameratismo che si crea in questi genere di thread è l'unico motivo che mi spinge a tornare nel forum. Potevo passare la serata in solitudine con i miei cope ma tutto sommato tra meme e crudezze mi sono divertito insieme a voi![]()
Con l'uccello mio caro amicoHai scopato free? Ma come?
Io faccio meme per non piangere hahahaContento di sapere che qualcuno qui si sta divertendo. Io ho inzuppato la tastiera di lacrime e briciole di patatine