Sondaggio altezza “REAL” KINDCHAD

Altezza kindchad

• 6 Piedi

Votes: 0 0.0%
  • 1,81 m

Votes: 4 17.4%
  • 1,80

Votes: 6 26.1%
  • 1,79

Votes: 3 13.0%
  • 1,77

Votes: 6 26.1%
  • 1,71 e crudoh 1,65

Votes: 4 17.4%

• Total voters
    23
Infatti a 25 anni ormai è dura reggere le aspettative estetiche delle teen. post date magari mi palano e non ci esco più, devo giocarmela tutta nel date puntando molto al contatto fisico fin da subito, se mi inizia a guardare frontalmente se ne accorge che non sono chad
Eh compà è una candela che si spegne piano piano bisogna vivere finché si può, (per chi ha possibilità) gli altri guardano e vivono di riflessi e crudezze.

Una roba che ho notato è che da sub chad i date sono volatilissimi rispetto al pre covid. Nel senso che è inutile aspettare, sperare di creare qualcosa ecc, hai una finestra minuscola che sono quelle 3 ore del date per farti la np, perché molto spesso poi ti ghostano per le altre 10/20/30 opzioni anche migliori che hanno. Se te la fai o vai oltre al bacio le probabilità di rivederla aumentano, se solo baci o giochi da attendista quasi sempre è finita. Tipo aperitivi al bar conoscitivi sono proprio da evitare, sotto al 7, è praticamente tempo buttato perché non la invogli a rivederti, chad la invoglia semplicemente col suo aspetto, se non si ha quell'estetica lì bisogna puntare ad altro, date più dinamici e diretti

Comunque il cameratismo che si crea in questi genere di thread è l'unico motivo che mi spinge a tornare nel forum. Potevo passare la serata in solitudine con i miei cope ma tutto sommato tra meme e crudezze mi sono divertito insieme a voi ❤️
Contento di sapere che qualcuno qui si sta divertendo. Io ho inzuppato la tastiera di lacrime e briciole di patatine

Back