Sondaggio per i fakecel/mentalcel

"Qualcuno sopra il 7". Quindi tu avresti amici sopra il 7 che non scopano... interessante...da cazzenger è tutto. Linea allo studio.
no ma stai trollando, non è possibile che tu sia normodotato e che capisca esattamente un emerito cazzo di quanto scrivo. ho detto che sono redpillati, che han subito crudezze e pure tante, spiegami dove stra porca troia ho detto che non scopano

tesoro fidati di me, non andare mai a votare, che proprio ti mancano le basi linguistiche per comprendere un breve testo di qualche riga. non ho mai detto di pretendere che tutte vengano ammaliate, ho detto che odio chi una vita che io non posso avere per questioni genetiche, nemmeno ricorrendo alla chirurgia. ho detto che odio il portarmi dietro traumi ed umiliazioni di quando ero di fatto un bambino, perchè da pre asolescente e da adolescenti fino ai 15 anni si è di fatto bambini. Col tempo ho iniziato a comprendere e a condividere le teorie della Redpill, qui è l'unico forum dove si parla di ciò, dunque dove minchia posso mai andare a confrontarmi su sti temi, sul forum delle macchine movimento terra? Son le 11, a quest'ora bisogna essere un po' più sevgliotti, forza
Azz, io avrei problemi di comprensione? Hai sparato una fucina di stronzate del tipo "ho amici over 7 che non scopano a causa dell'ipergamia femminile" e che ricevi approcci quando vai in discoteca. Esattamente cosa avresti da lamentarti? Dici che io ho difficoltà di comprensione, ma sei proprio tu a confermare ciò che ho detto, ovvero che sei una profumiera che vorrebbe essere un 8...

mai detto di essere un subumano inguardabile, quello che tu non comprendi è che dall'avvento dei social anche normies, normocarini e gente che magari è pure sul 7 in vita sua ha subito crudezze ed esperienze che l'hanno portato qui. tutti i miei amici, chi più chi meno, è redpillato, ed è tutta gente oggettivamente sopra il 6 e qualcuno sopra al 7, ma con gli standard irrealistici che ci sono oggi anche essere carini non basta più per esser al sicuro da crudezze e umiliazioni, ed è il motivo per cui la redpill sta diventando ormai mainstream (anche senza usare i nostri termini, magari, ma le idee gira e rigira quelle sono)

Eh ma “pure i 7 hanno subito crudezze” 🤣🤣🤣
Chissà che vitaccia che state passando te e l’altro che viene letteralmente preso di forza a limonare da una tipa figa già fidanzata 😭, che cattive queste ragazzacce infedeli, poi “ha scelto me perché ero più bello del suo ragazzo…”
Poi la relazione dopo “stiamo insieme ma non parliamo neanche, le è bastato guardarmi in faccia una volta per innamorarsi perdutamente, non c’è comunicazione, è dura così…”
AHAHHAHA

Queste si che sono esperienze devastanti amico mio, uguali a quelle che ha passato un brutto vero eh si..

mai detto di essere un subumano inguardabile, quello che tu non comprendi è che dall'avvento dei social anche normies, normocarini e gente che magari è pure sul 7 in vita sua ha subito crudezze ed esperienze che l'hanno portato qui. tutti i miei amici, chi più chi meno, è redpillato, ed è tutta gente oggettivamente sopra il 6 e qualcuno sopra al 7, ma con gli standard irrealistici che ci sono oggi anche essere carini non basta più per esser al sicuro da crudezze e umiliazioni, ed è il motivo per cui la redpill sta diventando ormai mainstream (anche senza usare i nostri termini, magari, ma le idee gira e rigira quelle sono)
cmq se sei nel range 6-7 e non scopi sei 100% mentalcel

Chissà che vitaccia che state passando te e l’altro che viene letteralmente preso di forza limonare da una tipa figa già fidanzata 😭, che cattive queste ragazzacce infedeli, poi “ha scelto me perché ero più bello del suo ragazzo…”
Poi la relazione dopo “stiamo insieme ma non parliamo neanche, le è bastato guardarmi in faccia una volta per innamorarsi perdutamente, non c’è comunicazione, è dura così…”
AHAHHAHA

Queste si che sono esperienze devastanti amico mio, uguali a quelle che ha passato un brutto vero eh si..
HAHAHAAHAHHA

Chissà che vitaccia che state passando te e l’altro che viene letteralmente preso di forza a limonare da una tipa figa già fidanzata 😭, che cattive queste ragazzacce infedeli, poi “ha scelto me perché ero più bello del suo ragazzo…”
AHAHHAHA

Ma mi sa che odioibelli non è brutto, ma viste le puttanate che scrive, come minimo avrà un leggero ritardo mentale...

abbiate pietà ragazzi, il mentalcellismo miete molte vittime, e poi nel moderno dating è vero che anche il normocarino spesso la prende nel culo, inutile azzannarci alla gola tra di noi.
sì però io li capisco a kaneki e dark soul, lui e i suoi amici possono facilmente ma sono bloccati mentalmente, mentre kaneki e dark soul hanno 0 opportunità in generale proprio

no ma stai trollando, non è possibile che tu sia normodotato e che capisca esattamente un emerito cazzo di quanto scrivo. ho detto che sono redpillati, che han subito crudezze e pure tante, spiegami dove stra porca troia ho detto che non scopano
Porta rispetto a dark soul fratm, uno dei pochi che davvero sta conducendo una vita priva di soddisfazioni sessuali, top utente da secoli, rientra nella percentuale microscopica di utenti che davvero meritano di stare qua dentro, voi mentalcel, o semplicemente sostenitori della teoria redpill sbucati fuori ieri dovete solamente che abbassare il vostro cranio proporzionato e armonico di fronte ai pilastri del forum dei brutti

abbiate pietà ragazzi, il mentalcellismo miete molte vittime, e poi nel moderno dating è vero che anche il normocarino spesso la prende nel culo, inutile azzannarci alla gola tra di noi.
Il dating moderno è troppo spesso fonte di frustrazione, manipolazioni psicologiche, e spesso abbassarsi al livello mentale della ragazza, quando a volte vorresti solo mandarla a fanculo la gallina… Chi non ha problemi è un over 7 (e comunque anche lui deve fingere di essere interessato e mandare giù tanti rospi) o sennò un socialone ad alta resilienza come bonino che dopo 20 pali riesce a ficcare ogni settimana o quasi.

Il dating moderno è troppo spesso fonte di frustrazione, manipolazioni psicologiche, e spesso abbassarsi al livello mentale della ragazza, quando a volte vorresti solo mandarla a fanculo la gallina… Chi non ha problemi è un over 7 (e comunque anche lui deve fingere di essere interessato e mandare giù tanti rospi) o sennò un socialone ad alta resilienza come bonino che dopo 20 pali riesce a ficcare ogni settimana o quasi.
Ci sono certe che sono proprio insopportabili, se fossero maschi morirebbero vergini e poi si lamentano che nessuno la prende seriamente e nessuno si vuole fidanzare con lei...

Indietro