28 anni, sono stato con diverse decine di persone tra ltr e ons ma a pensarci bene il 90% di esse non ha mai approcciato per prima esplicitamente, nonostante i segnali fossero inequivocabili (sguardi incantati, sorrisetti, tentativi di avvicinamento durante serate in discoteca).
Qualche caso c'è stato però, vi racconto il primo che mi viene in mente: una volta fui ospitato a Modena a casa della migliore amica di una mia amica, l'intento doveva essere quello di stare un po' di tempo in città per entrare nella band del fidanzato di questa ragazza, coprendo il gap lasciato da un chitarrista andato via.
Verso il terzo o quarto giorno di permanenza in questa casa mentre ero per i fatti miei a leggere nella camera che mi avevano sistemato per quei giorni, questa ragazza entra e mi confessa molto randomicamente di essere attratta da me ma che non si possa concretizzare nulla per via della presenza del suo ragazzo (quello con il quale avrei dovuto suonare). Esce dalla stanza, lasciandomi inebetito con due enormi punti interrogativi stilizzati sulla mia testa che piroettavano al ritmo di "esticazzi??". Tempo un quarto d'ora rientra, mi si scaglia addosso e inizia a limonarmi. La cosa di lì a qualche giorno si "evolve" in un tentativo accidentato e goffo di relazione poliamorosa che collassa su sé stessa nel giro di poco e infine lei sceglie di rimanere con me lasciando il suo ragazzo (poi la cosa è andata orribilmente male anche con me ma quella è un'altra storia). Morale (ma lo sapete già tutti): non esiste fedeltà o esclusività che tenga di fronte all'attrazione biochimica più viscerale.
E persino adesso, nonostante sia stato pesantemente nerfato da Invisalign, una ragazza si è ossessionata solo dopo avermi visto senza neppure che sia stata pronunciata una sillaba. Abbiamo limonato fin dalla prima sera, attualmente ci stiamo frequentando (per quanto non sia del tutto convinto di questo rapporto, non esiste alcuna forma di comunicazione ed è solo animalità pura. Magari ne parlerò in un thread apposito perché questa situazione mi ha fatto sorgere dubbi e riflessioni specifiche che vorrei condividere). A differenza di un mio amico super chadissimo bluepillato che si scopa non ironicamente 3 ragazze diverse a sera, genuinamente convinto che "l'aspetto non conta un cazzo, bro", io almeno realizzo di essere stato (un minimo) più fortunato di altri nella lotteria genetica e che senza questo non avrei combinato nulla nel corso del tempo