Sono asceso, 3 anni mia trasformazione

Status
Not open for further replies.
Parole sante...purtroppo a molti la voglia di trombare ha fottuto totalmente il cervello...sarebbero disposti a farsi a correre ogni giorno la Salerno Reggio Calabria pir di suscitare un minimo di attenzione nelle vaginomunite ipergamiche...
Mettere il pene nella vagina è un bisogno naturale che se non soddisfatto crea problemi sia di salute mentale che di salute biologica. Kenji ha esagerato nel prendere steroidi però ha fatto bene a darsi una mossa, un fisico decente doveva farselo, ha fatto bene a cambiare capigliatura, ha dimostrato che talvolta è possibile ascendere da un 5- quale era ad un 7+.
Certo gli steroidi possono aver compromesso qualcosa, infatti ripeto che era meglio non prenderne, però tra una vita da bruttino che non fa nulla con le tipe e una vita da figo che tromba se pur questa vita è diventata più a rischio, forse è meglio la seconda, tanto la prima si sarebbe accorciata comunque.
 
La nuova capigliatura lo aiuta molto è quella che piace alle sue coetanee le attizza .
 
Ciao Kenji come te la passi? Mi ricordo di te sull'altro forum

Mi fa ridere chi non riesce a distinguere la stessa persona in due pose diverse, inoltre nella prima foto aveva 16 anni se non sbaglio.
 
ragazzi
lui ci s'è impegnato, i risultati sono buoni, si vede, di sicuro qualcuna la attrae, qualcuna giovane... perché di milf/vecchie uno così può fare grossi numeri, se vuole

detto ciò, ha scelto per lui, si sa che quella roba ha effetti collaterali ecc. ma se va bene a lui il rischio allora va bene

secondo me è un esempio di forza di volontà anche, che spesso manca in ambito incel...
 
ragazzi
lui ci s'è impegnato, i risultati sono buoni, si vede, di sicuro qualcuna la attrae, qualcuna giovane... perché di milf/vecchie uno così può fare grossi numeri, se vuole

detto ciò, ha scelto per lui, si sa che quella roba ha effetti collaterali ecc. ma se va bene a lui il rischio allora va bene

secondo me è un esempio di forza di volontà anche, che spesso manca in ambito incel...
Sul vecchio forum scrisse che gareggiava, quindi l'uso di sostanze non è finalizzato alla figa, se uno si dopa per la figa non ha capito una mazza.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top