Sono brutto come un topo di fogna

lavare mi lavo il peso è complesso discorso non è ottenibile con una semplice alimentazione va sostenuta una dieta rigida
In che senso non è ottenibile con una semplice alimentazione…ti basta aumentare le quantità dei pasti e andare in palestra per ingrossare
 
Ma di che ti lamenti? Hai i lineamenti da statua greca... Così conciato sei un 4, ma cazzo con un minimo di impegno puoi tranquillamente superare il 6... Fatti i capelli come una persona sana di mente, prova a farti crescere la barba, va in palestra e metti massa, sperimenta nuovi look... porco Dio non sei brutto, come la maggior parte quí dentro sembra che ti impegni a fare schifo
 
Non ho mai sentito di un uomo anoressico, sei gay per caso? Ti senti femmina? Non ti sto prendendo in giro, sono curioso di sapere
 
È vero sei brutto come i debiti. Sei un 4. Long face, mascella retrusa, ratface, Auschwitz frame, combo micidiale è dir poco.
Cerca di magnare che sei denutrito e lavati, non esci mai di casa?
Certo perché l'anoressia si risolve solo mangiando... che bei consigli!
 
va beh gg la discussione sta prendendo un altra piega ringrazio tutti per le risposte siete stati molto comprensivi anche se non ce ne era bisogno

Non ho mai sentito di un uomo anoressico, sei gay per caso? Ti senti femmina? Non ti sto prendendo in giro, sono curioso di sapere
ahhahahaha sei una merda umana schifosoooooooo!!!!!TVB
 
Cosa vuoi che ti diciamo fratellozzo, non siamo psicologi e pensavo che avessi usato il termine anoressico come per dire molto magro e non come la condizione di malattia alimentare
Sei seguito da qualcuno?
 
Cosa vuoi che ti diciamo fratellozzo, non siamo psicologi e pensavo che avessi usato il termine anoressico come per dire molto magro e non come la condizione di malattia alimentare
Sei seguito da qualcuno?
chill bro sisi sono seguito ma sto facendo un bel percorso ma si vedrà alla fine
 
foto di oggi sono attualmente un capellone domani alle 11 vado a tagliare i capelli e sarò umiliato sono tutti gli aspetti come giusto che sia per un topo di fogna come me
 
Last edited:
Back
Top