cessocagato
Member
solo 1 comunque ottimisticamente 4,75
solita frase da blupillato sembri jumbodrillo caxxosarà la solita frase fatta ma ne vedo di messi peggio scopare
Sembra che hai un parrucchino.foto di oggi sono attualmente un capellone domani alle 11 vado a tagliare i capelli e sarò umiliato sono tutti gli aspetti come giusto che sia per un topo di fogna come me
ma fa tutto schifo pero si pero adesso ne ho troppi e si sono gonfiatiSembra che hai un parrucchino.
Fatti un taglio che risalta la tua forma del viso, che quello che hai adesso fa cagare, e soprattutto al posto tuo mi farei una tinta.
Sembri una caricatura con i capelli grigi e il fisico da 18enne.
muahahahhahahahhahahasolita frase da blupillato sembri jumbodrillo caxxo
Ha appuntamento alle 11, l'ho segnato nella mia agendaManda foto del nuovo taglio
Bando alle ciance, manda fototopo di fogna si taglia i capelli è + brutto di prima guarda i chad per strada con le fighe np e soffre.
SONO IN UN FASE BERSERK POTREI DIRE COSE BANNABILIPorco bio se ti fai crescere un po' la barbetta diventi un chad, questo è il forum dei chad
Di quello che vuoi, se vuoi bestemmia, incazzati a me frega poco, lo ripeto: sei un BEL RAGAZZO 6,5 ma pieno