assolutamente lui è stato fantastico anche dal punto di vista umano ha offerto un servizio perfetto.Sei migliorato di almeno 2 punti zio. Spero che l'hai pagato bene il barbiere, se lo merita.
Vabbè divertitevi a crogiolarvi nel vostro accasciamento. Non siete dei chad ma non siete neanche brutti.assolutamente lui è stato fantastico anche dal punto di vista umano ha offerto un servizio perfetto.
sono io incel brutto topo di fogna
Egregio lei manderà mai una sua foto? Tutti possono maxxare, magari le si da qualche esimio consiglio...Vabbè divertitevi a crogiolarvi nel vostro accasciamento. Non siete dei chad ma non siete neanche brutti.
io rimango quello di fognaCarissimo…
Occhio al copyright. Qui di ratti ce ne sono già due.
Fisicamente sei tutt' altro che un topo di fogna.io rimango quello di fogna
Sei un bel ragazzo, non farti troppi complessi, vai fuori a decimare queste vacchenon mi so rifare i capelli alzati con il ciuffo ora li ho piatti e lisci sono tornato nelle fognature?
lo ripeto per l'ennesima volta questi commenti non aiutano ne me ne gli altriSei un bel ragazzo, non farti troppi complessi, vai fuori a decimare queste vacche
non mi so rifare i capelli alzati con il ciuffo ora li ho piatti e lisci sono tornato nelle fognature?
SIGNIFICA?Ma sei khv?
kissless hugless virginSIGNIFICA?