Rattovolantetriplacoda
Well-known member
Ma quali fognature
Sei normale
E fattela sta barba cazzo
Sei normale
E fattela sta barba cazzo
u caxx fratè dimmi di tutto ma non i capelli perchè su questo tema piscio veramente in testa ai chad 0 persi ricrescita fulminea ragazzi io ho 31 anni non 20I capelli bianchi a 31 anni non aiutano purtroppo
CHI E' COSTUI, CARO???“Piscio in testa ai chad”
View attachment 2842
Alessandro dellisola frat mijCHI E' COSTUI, CARO???
è ironia brooo“Piscio in testa ai chad”
RICORDI NON C'ERANO I SOLDI, C'ERAVAMO IO E TE...è ironia brooo
Ma quale ironia. Per carità i capelli li ha buoni è il colore accoppiato con il colore della barba che fa sboccareè ironia brooo
lo sa anche lui che non è paragonabile ai chad per quello ho detto ironiaMa quale ironia. Per carità i capelli li ha buoni è il colore accoppiato con il colore della barba che fa sboccare
No no sui capelli se lo sente sucato dicelo sa anche lui che non è paragonabile ai chad per quello ho detto ironia
Mi serve foto, in prima pagina non l'ho vista@PattyLocks85
voglio sentire il parere di una donna...ho visto che non valuta mai...come lo giudichi?
sta a pagina 4Mi serve foto, in prima pagina non l'ho vista
Ok grassie, non avevo voglia di passarmele tutte. Ora guardosta a pagina 4
Sei normale, tipo un 5,5. Cioè io di brutti veri in giro ne vedo, veramente non hanno una cosa che si salva né in faccia (e magari sono pure agati) né in corpo (magari sono bassi e cicciottelli). Tu non sei un figo ma manco brutto, e sembri pure tipo.non mi so rifare i capelli alzati con il ciuffo ora li ho piatti e lisci sono tornato nelle fognature?
Giusto, il suo problema è la testa e il colore dei capelli che ricorda questo coloreSei normale, tipo un 5,5. Cioè io di brutti veri in giro ne vedo, veramente non hanno una cosa che si salva né in faccia (e magari sono pure agati) né in corpo (magari sono bassi e cicciottelli). Tu non sei un figo ma manco brutto, e sembri pure tipo.