Sono brutto come un topo di fogna

sei un normaloide qui come sempre esagerano sia da una parte che dall'altra...chi a dire che sei bello chi brutto
 
diciamo che non è carino ma non è neanche un cesso... è comunque strano che non abbia fatto niente gratis, sarà un mentalcel come me
 
non mi so rifare i capelli alzati con il ciuffo ora li ho piatti e lisci sono tornato nelle fognature?
Sei normale, tipo un 5,5. Cioè io di brutti veri in giro ne vedo, veramente non hanno una cosa che si salva né in faccia (e magari sono pure agati) né in corpo (magari sono bassi e cicciottelli). Tu non sei un figo ma manco brutto, e sembri pure tipo.
 
Last edited by a moderator:
Sei normale, tipo un 5,5. Cioè io di brutti veri in giro ne vedo, veramente non hanno una cosa che si salva né in faccia (e magari sono pure agati) né in corpo (magari sono bassi e cicciottelli). Tu non sei un figo ma manco brutto, e sembri pure tipo.
Giusto, il suo problema è la testa e il colore dei capelli che ricorda questo colore

mW7JWsP2iavACujWmb3Ps4klrVbsEtm2LgxLEXxy57-r1EHaEvJerlq21a3h5g1SmjoIXOhmsLaq55jV8iNdMFcnk05jpR4

purtroppo il colore dei capelli ripeto non si matcha bene con la barba e il fisico framelet
 
Back
Top