Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

Perché se le é già scopate, starà pensando a qualcuna di meno frivola
Perché se le é già scopate, starà pensando a qualcuna di meno frivola
ripeto non per offenderlo però purtroppo come ho già detto mi sale l'invidia verde. Sto qua al posto di scoparsi quella che gli ha scritto stamattina che sembrava pure carina, pensa a curarsi il fisico, che ci può stare, ma nel momento in cui ti scrive una troia affamata, secondo me si deve buttare, tanto comunque riesce perchè è bello a differenza mia
 
ripeto non per offenderlo però purtroppo come ho già detto mi sale l'invidia verde. Sto qua al posto di scoparsi quella che gli ha scritto stamattina che sembrava pure carina, pensa a curarsi il fisico, che ci può stare, ma nel momento in cui ti scrive una troia affamata, secondo me si deve buttare, tanto comunque riesce perchè è bello a differenza mia
E che ti frega di invidiarlo, pensa alla tua misera vita come faccio io e tirane fuori il meglio che riesci, almeno punta a fare soldi.
 
pensa a me mai nessuna ragazza mi ha scritto. Sto qua mette una storia e gli scrivono a decine, e lui neanche se le scopa tutte. Il pane a chi non ha i denti.

Ma dove hai vissuto fino ad oggi ? Forse hai 14 anni. Se hai osservato e vissuto nel mondo e non solo in cameretta non presenta niente di nuovo per ora questo thread. Io ho altre lacune sulla questione chad. Per esempio su come le NP agiscono per conquistarlo e farsi le scarpe tra loro. Come la vivono al loro interno la competizione per avere il chad ? Si sa che sono esseri perfidi e cattivi piu' dell uomo perche' non hanno l arma della forza fisica quindi devono compensare.
 
E che ti frega di invidiarlo, pensa alla tua misera vita come faccio io e tirane fuori il meglio che riesci, almeno punta a fare soldi.
più facile a dirsi che a farsi. Sono abbastanza nuovo su queste dinamiche, mi ci sto abituando ma l'invidia sale comunque. Magari col tempo mi whitepillo e non me ne fregherà più niente, però per il momento ne soffro ancora.
 
Ma dove hai vissuto fino ad oggi ? Forse hai 14 anni. Se hai osservato e vissuto nel mondo e non solo in cameretta non presenta niente di nuovo per ora questo thread. Io ho altre lacune sulla questione chad. Per esempio su come le NP agiscono per conquistarlo e farsi le scarpe tra loro. Cioe' come la vivono al loro interno la competizione per avere il chad.
lo so, però a me l'invidia continua a salire, ripeto mi devo abituare, ci vorrà tempo. Chiedo scusa
 
ripeto non per offenderlo però purtroppo come ho già detto mi sale l'invidia verde. Sto qua al posto di scoparsi quella che gli ha scritto stamattina che sembrava pure carina, pensa a curarsi il fisico, che ci può stare, ma nel momento in cui ti scrive una troia affamata, secondo me si deve buttare, tanto comunque riesce perchè è bello a differenza mia
Ma non ti arrabbiare, non serve.
Il punto è che kindChad99 la tizia (quel tipo di np) se l'é già scopata, non ha più interesse, cerca altro.
 
ripeto non per offenderlo però purtroppo come ho già detto mi sale l'invidia verde. Sto qua al posto di scoparsi quella che gli ha scritto stamattina che sembrava pure carina, pensa a curarsi il fisico, che ci può stare, ma nel momento in cui ti scrive una troia affamata, secondo me si deve buttare, tanto comunque riesce perchè è bello a differenza mia
Perché te stai ragionando da persona, come me, che ha poco e niente per questo ci butteremo a testa bassa. Un Chad non ragiona così perché ha la pancia piena e le palle svuotate.
 
Perché te stai ragionando da persona, come me, che ha poco e niente per questo ci butteremo a testa bassa. Un Chad non ragiona così perché ha la pancia piena e le palle svuotate.
esatto, io ho pancia vuota e palle piene, e una come vittoria ci inizierei una relazione, lui la contatta, lei ci sta, si incontrano, lei si fa scopare quasi immediatamente godendo così tanto che i genitori suoi rimarebbero allibbiti su quanto troia sia la figlia, e poi kindchad99 la butta
 
@KindChad99 Da chad che ne pensi degli incel? Li guardi con supponenza giudicandoli dei rifiuti o provi compassione per loro? La maggior parte dei chad, tranne quelli della gen z, sono dei bluepillati che non capiscono quanto il loro aspetto sia determinate e quindi magari giudicano gli uomini isolati con estrema cattiveria. Tu, pur avendo una vita differente dalla nostra cosa provi nei nostri confronti? Empatia? Sii crudo se devi.
 
@KindChad99 Da chad che ne pensi degli incel? Li guardi con supponenza giudicandoli dei rifiuti o provi compassione per loro? La maggior parte dei chad, tranne quelli della gen z, sono dei bluepillati che non capiscono quanto il loro aspetto sia determinate e quindi magari giudicano gli uomini isolati con estrema cattiveria. Tu, pur avendo una vita differente dalla nostra cosa provi nei nostri confronti? Empatia? Sii crudo se devi.
Per gli incel bluepillati provo rabbia / compassione
 
L'invidia è un meccanismo naturale e comprensibile.

Alla fine per saziarci di affetto femminile non occorre essere Bradd Pitt, ma quanto meno ricevere mediamente più affetto dalle ragazze, dai saluti ai baci stampo, dai messaggi in chat ai complimenti, dagli abbracci al poter fare sesso.
Per noi incel abbiamo [0/0] di affetto, se non briciole, si innesca un meccanismo che ci fa soffrire e che ci porta ad odiare le ragazze in quanto esseri spregevoli ed insensibili.

Riguardo l’invidia, ci tengo a sottolineare che: il nemico di un mio nemico è mio amico!
 
Per gli incel redpillati provo curiosità / comprensione
vivi in un mondo troppo diverso dal nostro. Faccio un esempio pratico, lui va al bar con amici di sera, e le np inizieranno a guardalo e qualcuna le si avvicinerà anche. Noi incel brutti entriamo in un locale con amici e le np o non ci guardano proprio o ci guardano ridendo con le amiche per quanto siamo inguardabili. Un chad non può mai e poi mai immedesimarsi in un incel, è una vita troppo diversa.
 
vivi in un mondo troppo diverso dal nostro. Faccio un esempio pratico, lui va al bar con amici di sera, e le np inizieranno a guardalo e qualcuna le si avvicinerà anche. Noi incel brutti entriamo in un locale con amici e le np o non ci guardano proprio o ci guardano ridendo con le amiche per quanto siamo inguardabili. Un chad non può mai e poi mai immedesimarsi in un incel, è una vita troppo diversa.

Purtroppo le ragazze odierne sono delle piscione: insensibili brandelli di carne, privi di tatto e di empatia!
 
Back
Top