Sono loro a provarci (esempio chat Instagram di stamattina)

esatto, gli incel inconsapevoli di esserlo, i simp, i cuckold, sono quelli che squarterebbero qualcuno pur di compiacere una np, le quali li lascerebbero comunque soli a patire le conseguenze di cio che hanno fatto con un "ma io non ti ho chiesto niente"
esattamente, io ne ho uno così con cui ormai sto troncando i rapporti o comunque non tocco certe tematiche... il classico "amico" delle donne, 30 e più anni, vergine fino a 27 anni e si permette il lusso di fare il sommelier e anche di pretendere le over 7 (lui sarà un 6 ma il carattere infantile lo ammazza), ma non si rende conto di venire perculato ai vari eventi e che le sue innumerevoli amiche lo trattano come un clown... contento lui... ancora ricordo una volta che ci volevo provare con una sua amica un po' in carne (da buon meridionale apprezzo molto le forme 😋) e mi ha rotto i coglioni che secondo lui era grassa con sceneggiate da checca... sarebbe da aprire un thread a parte guarda 🤣
 
Io sono più pratico,pragmatico sempre.....
Esiste 2 uniche soluzioni....
1)Diventi esteticamente come lui(ma anche meglio se puoi,più alto perchè 1,80cm oggigiorno è riduttivo)e i problemi sono risolti....

2)Diventi ricco***,e cerchi di vivere al meglio evitando i sacrifici della vita ,cercando una ragazza esteticamente femminile con cui stai bene,non bella perchè sappiamo poi come và a finire....

Altre soluzioni non esistono.

***Non sono cosi sciocco e sprovveduto ,da dire che fare soldi partendo da zero è facile ,purtroppo i sacrifici sono presenti,e senza una pianificazione nulla s'inventa ....ma i sacrificio fatti, per il mio tornaconto non mi sono pesati,li ho fatti per stare meglio....
concordo appieno
 
esattamente, io ne ho uno così con cui ormai sto troncando i rapporti o comunque non tocco certe tematiche... il classico "amico" delle donne, 30 e più anni, vergine fino a 27 anni e si permette il lusso di fare il sommelier e anche di pretendere le over 7 (lui sarà un 6 ma il carattere infantile lo ammazza), ma non si rende conto di venire perculato ai vari eventi e che le sue innumerevoli amiche lo trattano come un clown... contento lui... ancora ricordo una volta che ci volevo provare con una sua amica un po' in carne (da buon meridionale apprezzo molto le forme 😋) e mi ha rotto i coglioni che secondo lui era grassa con sceneggiate da checca... sarebbe da aprire un thread a parte guarda 🤣
mi ricordo che molti anni fa uscivo con una ragazza in carne, in giro mi becca un parente acquisito, un avvocato alcolizzato che sembra uscito da GTA, che durante gli incontri in famiglia comincia a percularmi con la frase "ti piacciono le ragazze rotondette, eh?".
alla terza o quarta volta che me lo mena con sto discorso, io gli dico "anche a te, lo sanno tutti che ti sei scopato quella cicciona di mia sorella".
gelo e silenzio, lui visibilmente imbarazzato, sua moglie turbatissima. mia sorella che fa il suo solito commento "ecco la solita famiglia di merda".
e io col cazzo duro a guardarli dall'alto verso il basso come deve essere.
 
mi ricordo che molti anni fa uscivo con una ragazza in carne, in giro mi becca un parente acquisito, un avvocato alcolizzato che sembra uscito da GTA, che durante gli incontri in famiglia comincia a percularmi con la frase "ti piacciono le ragazze rotondette, eh?".
alla terza o quarta volta che me lo mena con sto discorso, io gli dico "anche a te, lo sanno tutti che ti sei scopato quella cicciona di mia sorella".
gelo e silenzio, lui visibilmente imbarazzato, sua moglie turbatissima. mia sorella che fa il suo solito commento "ecco la solita famiglia di merda".
e io col cazzo duro a guardarli dall'alto verso il basso come deve essere.
fatto benissimo, complimenti... questi giudizi così aperti non mi sono mai capitati per fortuna... il cazz di problema è che se un sub7 scopa a più di qualcuno brucia la cosa... ritengo che il problema non siano le np ma tutti i blupillati che gli orbitano attorno...
 
È fonte di dolore per i non chad vedere le chat dei bellocci con le np provarci spudoratamente con loro...
Si chiama frustrazione...ma la frustrazione se incanalata nei binari giusti,è un motore eccezionale per fare,è come il principiante il ragazzino secco,che entra in palestra e vede quelli grossi,e si sente frustrato,due sono solo le scelte 1)abbandona dopo poco,2)s'impegna di più (ometto di parlare di doping ,perchè non in linea con l'argomento frustrazione).
Ma si ritorna sempre li la 1° soluzione è facile,l'altra bisogna farsi il culo,e guasi tutti non hanno voglia di farsi il culo,meglio abbandonare e fare altro in ogni campo....
 
o gli incel blupillati inconsapevoli di esserlo che remano contro gli altri uomini quelli sono pericolosi... ne conosco abbastanza
Ne conosco uno. 30 anni, probabilmente mai avuto relazioni di alcun tipo, estremamente insicuro da fare venire il vomito per la nausea, people pleaser (ovvero una persona incapace di dire di no alle richieste che gli vengono fatte), timidissimo e senza una vaga possessione di virilità, incapace di stabilire rapporti emotivi solidi con le ragazze. Una persona in chiara difficoltà. Vuole ardentemente una relazione ma non riesce in nessun modo, forse una 4,5 potrebbe anche rimorchiarla ma il suo carattere è veramente debole e secondo me è percepito come beta. Inoltre non ha un lavoro più essendo qualificato in ciò che studia. Si definisce femminista e segue persone come Valeria Fonte, o anche la Murgia prima che morisse.
 
Ne conosco uno. 30 anni, probabilmente mai avuto relazioni di alcun tipo, estremamente insicuro da fare venire il vomito per la nausea, people pleaser (ovvero una persona incapace di dire di no alle richieste che gli vengono fatte), timidissimo e senza una vaga possessione di virilità, incapace di stabilire rapporti emotivi solidi con le ragazze. Una persona in chiara difficoltà. Vuole ardentemente una relazione ma non riesce in nessun modo, forse una 4,5 potrebbe anche rimorchiarla ma il suo carattere è veramente debole e secondo me è percepito come beta. Inoltre non ha un lavoro più essendo qualificato in ciò che studia. Si definisce femminista e segue persone come Valeria Fonte, o anche la Murgia prima che morisse.
godo, spero che crepa vergine sto simp mdf del cazzo
 
Si definisce femminista e segue persone come Valeria Fonte, o anche la Murgia prima che morisse.
beh allora presto quel tizio si prenderà una bella gaypill dalla disperazione, anzi, una gaysuppostona, dato che è passivo al 100%
è classico tipo che nei siti di incontri cerca arabi, neri e sudamericani
 
Ne conosco uno. 30 anni, probabilmente mai avuto relazioni di alcun tipo, estremamente insicuro da fare venire il vomito per la nausea, people pleaser (ovvero una persona incapace di dire di no alle richieste che gli vengono fatte), timidissimo e senza una vaga possessione di virilità, incapace di stabilire rapporti emotivi solidi con le ragazze. Una persona in chiara difficoltà. Vuole ardentemente una relazione ma non riesce in nessun modo, forse una 4,5 potrebbe anche rimorchiarla ma il suo carattere è veramente debole e secondo me è percepito come beta. Inoltre non ha un lavoro più essendo qualificato in ciò che studia. Si definisce femminista e segue persone come Valeria Fonte, o anche la Murgia prima che morisse.
inoltre non ha un lavoro più essendo qualificato in ciò che studia. Cosa significa?. Comunque è il classico tipo che se prende un fucile e decide di andare in giro a sparare è più che normale. Ma, ovviamente, lo stato non farà nulla, i chad stanno rovinando il mondo
 
mi ricordo che molti anni fa uscivo con una ragazza in carne, in giro mi becca un parente acquisito, un avvocato alcolizzato che sembra uscito da GTA, che durante gli incontri in famiglia comincia a percularmi con la frase "ti piacciono le ragazze rotondette, eh?".
alla terza o quarta volta che me lo mena con sto discorso, io gli dico "anche a te, lo sanno tutti che ti sei scopato quella cicciona di mia sorella".
gelo e silenzio, lui visibilmente imbarazzato, sua moglie turbatissima. mia sorella che fa il suo solito commento "ecco la solita famiglia di merda".
e io col cazzo duro a guardarli dall'alto verso il basso come deve essere.
Hai fatto bene! Quanto odio sta gente che con la scusa di fare i simpaticoni insultano...
 
Ne conosco uno. 30 anni, probabilmente mai avuto relazioni di alcun tipo, estremamente insicuro da fare venire il vomito per la nausea, people pleaser (ovvero una persona incapace di dire di no alle richieste che gli vengono fatte), timidissimo e senza una vaga possessione di virilità, incapace di stabilire rapporti emotivi solidi con le ragazze. Una persona in chiara difficoltà. Vuole ardentemente una relazione ma non riesce in nessun modo, forse una 4,5 potrebbe anche rimorchiarla ma il suo carattere è veramente debole e secondo me è percepito come beta. Inoltre non ha un lavoro più essendo qualificato in ciò che studia. Si definisce femminista e segue persone come Valeria Fonte, o anche la Murgia prima che morisse.
Non sono bluepillato ma in moltissime cose che hai detto mi ci riconosco. Anche io ti farei venire il vomito per l insicurezza ma sappi che non è divertente essere fatti così.
 
Back
Top