Sono single da sempre e non sono come andare avanti

E vi dirò di più: una relazione per essere salda dovrebbe mirare sul potere negoziale dell'uomo, è lui che ha le redini del gioco in mano, se la donna sviluppa un potere negoziale maggiore di quello dell'uomo è finita; specie per come stanno messe oggi che troieggiano come nulla
 
Non è detto. Esso si può trasporre anche in vite più semplici. Il potere negoziale è uno stato mentale e non un costrutto di elementi materiali
 
Perlomeno agli inizi della relazione bisogna avere potere totale sulla """"controparte"""", sennò verrai schiacciato nel destino del betacuck o ti molla prima. È una sfida, devi convincerla, devi "venderti" come l'offerente migliore per lei
 
Sw ci fate caso le relazioni non vivono di leggi di equità reciproca e sostanziale. Esse sono come delle sfide interpersonali nella quale ognuno esprime il proprio stato di potere, fino a quando l'altro non riconosce che stare con te sia la scelta giusta, ma se questo potere lo sviluppa la donna diventi il gigabeta per eccellenza; sono le donne stesse a ricercare passività da poter esprimere con uomini sicuri e detentori di potere negoziale (non parlo di S)
 
E' finita se a 24 anni non ti ha mai cagata nessuna, trovati un altro hobby, perdi tempo ad andare dietro a queste
 
In fin dei conti la bellezza è come il diploma o le lauree, sono indicatori e magneti. Sono elementi che ti convincono, ma sostanzialmente non sono indispensabili per la nostra vita, se non per il ruolo che gli viene attribuito dalla società. La salute ci serve per vivere, non la bellezza. È un istinto umano si, siamo naturalmente attratti da dei parametri di bellezza estetica che aggradano i nostri sensi, però alla fine non serve la nostra bellezza alla lunga per vivere una LTR. Come alla lunga non ci servirà un diploma per avere un rapporto di lavoro a lungo termine. La bellezza e le carte servono per convincere, però poi sta a noi perseguire il tracciato
 
La bellezza a volte è specchio della salute, ma non sempre. Spero di aver spiegato il concetto in maniera più o meno chiara
 
In fin dei conti la bellezza è come il diploma o le lauree, sono indicatori e magneti. Sono elementi che ti convincono, ma sostanzialmente non sono indispensabili per la nostra vita, se non per il ruolo che gli viene attribuito dalla società. La salute ci serve per vivere, non la bellezza. È un istinto umano si, siamo naturalmente attratti da dei parametri di bellezza estetica che aggradano i nostri sensi, però alla fine non serve la nostra bellezza alla lunga per vivere una LTR. Come alla lunga non ci servirà un diploma per avere un rapporto di lavoro a lungo termine. La bellezza e le carte servono per convincere, però poi sta a noi perseguire il tracciato
Questo per avvalorare la tesi del potere negoziale
 
Andhe per questo i matrimoni falliscono o diventano invivibili. Perché si perde lo spirito competitivo, si inizia a dare per scontato e si perdon.o le scale di potere. La relazione per avere vita deve diventare una battaglia (con amore, sentimenti, affetto etc sia chiaro), un rapporto in cui le parti dimostrano di essere idonee e valide, anche a discapito dell'altro a volte
 
Per carità. Non mi manca la validazione. Ma l’amore liquido di bauman spiega come funziona il mondo affettivo oggi. Le persone sono viste come oggetti usa e getta. A livello sentimentale c’è solo la gratificazione momentanea… poi nulla di più . Il consumismo ha distrutto il rapporto uomo donna.
Si ma vaffanculo io venderei l'anima al diavolo per essere un chad e rifornirmi l'ego ogni giorno. Non avrei comunque amore vero? Che cazzo me ne frega. Oggi come oggi con tutta la merda che ho vissuto me ne frega un cazzo dell'amore vero quando da chad userei le np come pezzi di carne.
E la cosa migliore è che un chad ha il potere di far diventare una np letteralmente una schiava, depressa con mille paranoie manipolandola, sborrandola e abbandonandola nel peggiore dei modi.
 
Si ma vaffanculo io venderei l'anima al diavolo per essere un chad e rifornirmi l'ego ogni giorno. Non avrei comunque amore vero? Che cazzo me ne frega. Oggi come oggi con tutta la merda che ho vissuto me ne frega un cazzo dell'amore vero quando da chad userei le np come pezzi di carne.
E la cosa migliore è che un chad ha il potere di far diventare una np letteralmente una schiava, depressa con mille paranoie manipolandola, sborrandola e abbandonandola nel peggiore dei modi.
Comprensibile
 
Si ma vaffanculo io venderei l'anima al diavolo per essere un chad e rifornirmi l'ego ogni giorno. Non avrei comunque amore vero? Che cazzo me ne frega. Oggi come oggi con tutta la merda che ho vissuto me ne frega un cazzo dell'amore vero quando da chad userei le np come pezzi di carne.
E la cosa migliore è che un chad ha il potere di far diventare una np letteralmente una schiava, depressa con mille paranoie manipolandola, sborrandola e abbandonandola nel peggiore dei modi.
D'altronde è un bisogno che hai in quanto mai appagato. Se fossi un chad capiresti la vacuità e la futilità di tutto ciò
 
Tu posso assicurare che è una cosa che vive la gran parte della popolazione maschile oggi. E l’Italia da questo punto di vista è il peggior paese in assoluto per atteggiamento delle np. Devi lavorare su te stesso per capire che tu sei altro oltre al rapporto con l’altro sesso. È una cosa che ho fatto anche io, quando, arrivato a 25 anni mi sono reso conto che sono incapace di costruire una relazione… perché le np hanno tutte le intenzioni fuorché la monogamia . Hanno in testa Erasmus, Barcellona, Madrid , onlyfans e altre robe. È un inferno. Probabilmente me ne andrò dall’Italia.
Ci sono paesi peggiori dell'Italia come ad esempio esempio l'Inghilterra, polonia ect, smettetela di fare sempre gli esterofili convinti che fuori dall'italia e tutto migliore
 
Back
Top