Blackpill Sono stato invitato alla cena della vigilia di natale da un amico ma ho dovuto rifiutare 🕳

Per verità assolute e disperate
Occasione per cosa esattamente? Per vedere 3 coppie baciarsi al tavolo accanto a te? Ma fammi il piacere. Poi quella sarà sola per scelta, sicuramente vorrà ipergamare di brutto.

Io non ci sono andato più a fare visita a mio zio, quando da piccolo ci andavo davvero spessissimo. Hanno 3 figli (2 femmine e 1 maschio) tutti accoppiati. Quindi io dovrei stare in mezzo a 4 coppie totali, anche se sono miei cugini e possiamo parlare del più e del meno.

Non ha senso farsi il sague amaro.
Era una occasione per farsi conoscere e per fare pratica a comunicare con le ragazze, per affrontare delle situazioni che creano disagio "evolvendosi", non tanto per trovare subito moglie o fare sesso, così si perderebbe in partenza come ha specificato rimastoindietro.
Se la situazione gli crea forte ansia e teme di fare pasticci, il che sarebbe controproducente, fa bene a desistere, giacché occorre andare con lo stato d' animo non dico perfetto ma quantomeno un pò aperto o distaccato.
La maggioranza delle conoscenze si fanno in circolo sociale o tra gli amici, quindi spermalat deve provare a rompere con queste paure, con questi blocchi, ha 31, non è vecchio ma neppure adolescente e se non si muove adesso, piano piano, si peggiora e ci si trova senza più scampo.

Riguardo i tuoi cugini, qualche volta puoi andare a trovarli, se ci andavi d' accordo.

Che sogno sarebbe andare alla cena e passare tutta la serata a bere con quella stupida troia ridendo escherzando con l'atmosfera natalizia
Peccato solo che siamo nella vita reale e l'unica cosa che potrei ottenere è solo derisione e umiliazione

ci fossero state più persone avrebbe avuto più senso, così pare una roba troppo combinata e ci sta tirarsi indietro
Tu hai capito tutto, immaginavo la scena,
Al posto di presentarsi un bel ragazzo con lo sguardo a furbetto si presenta spermalat fattissimo con la faccia fatta male e lo sguardo depresso da alcolizzato e segaiolo, immagina come potrebbe sentirsi quella povera ragazza

Mi è successa una cosa simile a ferragosto (semplicemente conoscevo bene l'unica single)
Mi ricordo ancora il momento più imbarazzante quando tutti si sono appartati con il partner ed io e l'altra abbiamo passato una mezz'ora piena d imbarazzo

Mi è successa una cosa simile a ferragosto (semplicemente conoscevo bene l'unica single)
Mi ricordo ancora il momento più imbarazzante quando tutti si sono appartati con il partner ed io e l'altra abbiamo passato una mezz'ora piena d imbarazzo
Ecco

purtroppo questa è la classica mentalità dell incel blackpillato psichiatrizzato che non farà mai un cazzo in vita loro..
poi si reprimono.. e vanno a rompere il cazzo alla gente perche sono frustrati a causa di loro stessi..

sta gente è veramente finita che gli vuoi dire a una cosi.. ti dicono ti presento una e non ci va perche pensa di essere brutto
vabeh che spermalatè da sempre un trollone non si sa manco chi sia e sta qui dal mio stesso tempo
secondo me sarà uno scopatore troll malato di mente. anzi sarai qui da prima di me hai lo stile che ricorda brutton
o cmq hai lo stile tipico degli utenti che c'erano prima che scarabocchio cancellasse tutto..

e che te dobbiamo di spermalat.. serata tra amici con ragazza single pure carina e te non andare..

Che bello che deve essere che ti invitano alle feste 🥲, manco quello a me, finita. Comunque non so io sono praticamente come spermalat (sempre se non troll) senza manco avere gli amici che mi invitano, quindi non saprei che cosa farei magari avrei gli stessi pensieri suoi boh non lo so.

Un mio amico ha organizzato la cena con un gruppo di suoi amici che conosco anche io ma solo di vista però ho dovuto rifiutare e sapete perchè?
Perché il mio amico vive con la ragazze e oltre a me ci saranno due coppie quindi 3 coppie in tutto più una loro amica SINGLE! e il mio amico bluepillato ha detto di venire così me la presenta lol ho visto la tipa sui social e sembra anche carina sul 6.5 per i miei gusti quindi ho rifiutato per evitare di vedere la sua faccia schifata e scociata appena mi vede e mi presento, avrei rifiutato anche se fosse stata una 6 o anche meno.
Un'altro motivo per cui ho rifiutato e che durante la serata non farei altro che pensare al fatto che se ci fosse stato un'altro al posto mio magari belloccio la tipa passerebbe tutta la serata a ridere e scherzare con lui nel mentre che con me eviterebbe il più possibile di rivolgermi la parola andando via il prima possibile per evitare la situazione spiacevole.

Immagino anche cosa dirà la troia alle sue amiche il giorno dopo tipo "porco d#o ma chi cazzo mi hai presentato ieri sera?!" O pure "brrr che brutto quel tipo mamma mia".
E meglio che sto a casa al sicuro per evitare umiliazioni.
Sui social sembrano tutte belle, magari è tua pariestetica. Datti una sistemata e vai.

E non esistono "figure di merda" perchè la gente è merda, quindi cosa pensano di certo non può determinare quanto vali.

purtroppo questa è la classica mentalità dell incel blackpillato psichiatrizzato che non farà mai un cazzo in vita loro..
poi si reprimono.. e vanno a rompere il cazzo alla gente perche sono frustrati a causa di loro stessi..

sta gente è veramente finita che gli vuoi dire a una cosi.. ti dicono ti presento una e non ci va perche pensa di essere brutto
vabeh che spermalatè da sempre un trollone non si sa manco chi sia e sta qui dal mio stesso tempo
secondo me sarà uno scopatore troll malato di mente. anzi sarai qui da prima di me hai lo stile che ricorda brutton
o cmq hai lo stile tipico degli utenti che c'erano prima che scarabocchio cancellasse tutto..

e che te dobbiamo di spermalat.. serata tra amici con ragazza single pure carina e te non andare..
Esprimere le critiche in maniera meno offensiva, grazie.

ma scusa sono tutti bellocci gli amici tuoi?...poi dici che ti valutano 6 in generale,qualcuno leggermente meno ma comunque decente...mah
No non sono tutti bellocci però dalle foto che ho visto è molto meglio di me, forse dovrei farla valutare e magari anche il suo ex per vedere se è peggio o meglio di me, nel caso che l'ex e più brutto di me potrei andare tranquillo

ma questa tua insicurezza estrema sembra un po' sospetta se devo essere sincero 😄...mai visto nemmeno persone davvero scadenti farsi simili paranoie..

No non sono tutti bellocci però dalle foto che ho visto è molto meglio di me, forse dovrei farla valutare e magari anche il suo ex per vedere se è peggio o meglio di me, nel caso che l'ex e più brutto di me potrei andare tranquillo
Non ti credere che può funzionare a me è capitata una una volta che stava con un cesso mi sono fatto coraggio e ci ho provato lo stesso, inutile dire che ho preso un sonoro due di picche !! Con noi fanno le santarelline con gli altri si fanno aprire il di dietro !!

Indietro