Blackpill Sono stato invitato alla cena della vigilia di natale da un amico ma ho dovuto rifiutare 🕳

Per verità assolute e disperate
Non ti credere che può funzionare a me è capitata una una volta che stava con un cesso mi sono fatto coraggio e ci ho provato lo stesso, inutile dire che ho preso un sonoro due di picche !! Con noi fanno le santarelline con gli altri si fanno aprire il di dietro !!
Sicuramente avevi sottovalutato l'estetica del tipo vedendolo più brutto di quello che è o pure potrebbero esserci stati altri mille motivi

No non sono tutti bellocci però dalle foto che ho visto è molto meglio di me, forse dovrei farla valutare e magari anche il suo ex per vedere se è peggio o meglio di me, nel caso che l'ex e più brutto di me potrei andare tranquillo
Ma chi se ne fotte dell'ex, cerca di tranquillizzarti, sbattertene di tutto e poi ci andrei, senza troppe pippe mentali ti godi la serata se riesci e poi fine.

Hai fatto benissimo, fossi stato anche io così intelligente nelle decisioni del passato.

Quante volte sono uscito di casa pieno di speranze per voi tornare a casa con la coda tra le gambe
e le lacrime agli occhi.

Ragazzi se capite di non piacere alla ragazze, ritiratevi, non per debolezza, ma per per non ferirvi ulteriormente.

Se non sei subumano potevi andare; perche' se la NP e' single e gli altri sono accoppiati probabile che vada alla festa sperando anche lei di combinare qualcosa. Io situazioni simili le ho sempre evitate perche' da mentalcel avrei creato solo disagio. Ovvero quando so che puo' esserci qualche NP affamata di cazzo e che non ci sono alternative migliori di me. Se non sei mentalcel andavi con lo spirito di mangiare, e se la NP faceva lei il primo passo tanto di guadagnato.

e se la NP faceva lei il primo passo tanto di guadagnato.
Si questa è la cosa migliore però il problema è che se non sei sopra la media le probabilità di non piacere alla tipa sono altissime poi se becchi la stronza pretenziosa ti becchi anche le facce schifate e scociate

Si questa è la cosa migliore però il problema è che se non sei sopra la media le probabilità di non piacere alla tipa sono altissime poi se becchi la stronza pretenziosa ti becchi anche le facce schifate e scociate
Ma non puoi andare a sta festa senza pensare di dover combinare per forza qualcosa con questa tipa? Hai difficoltà ad intrattenere conversazioni?

purtroppo questa è la classica mentalità dell incel blackpillato psichiatrizzato che non farà mai un cazzo in vita loro..
poi si reprimono.. e vanno a rompere il cazzo alla gente perche sono frustrati a causa di loro stessi..

sta gente è veramente finita che gli vuoi dire a una cosi.. ti dicono ti presento una e non ci va perche pensa di essere brutto
vabeh che spermalatè da sempre un trollone non si sa manco chi sia e sta qui dal mio stesso tempo
secondo me sarà uno scopatore troll malato di mente. anzi sarai qui da prima di me hai lo stile che ricorda brutton
o cmq hai lo stile tipico degli utenti che c'erano prima che scarabocchio cancellasse tutto..

e che te dobbiamo di spermalat.. serata tra amici con ragazza single pure carina e te non andare..
Infatti il problema è che la ragazza è carina però a quanto pare ti stai un po bluepillando ultimamente e non ci arrivi

Ma non puoi andare a sta festa senza pensare di dover combinare per forza qualcosa con questa tipa? Hai difficoltà ad intrattenere conversazioni?
È tutto un po' finto-forzato perché effettivamente andare in un luogo dove ci sono solo coppie e tu sei l'unico single è un po' weird; fai già la figura dell'outsider (secondo me).
A tutto ciò ci si aggiunge l'amico bluepillato che spinge per fare da agenzia incontri: roba che potrebbe pure portare a frizioni-litigi se durante la serata iniziasse a menarla a Spermy dicendogli "dai! vai! provaci! parlaci! eddai, che aspetti! sii te stesso" e così via (mi auguro che l'amico di Spermy non sia così).

Poi immagina a mezzanotte: le coppiette abbracciate a guardare i fuochi e baciarsi e Spermy solo sotto il vischio col calice (e cazzo :ROFLMAO::LOL:) in mano...
Ci fossero stati altre persone single sarebbe stata molto più abbordabile come serata. Secondo me.

Infatti il problema è che la ragazza è carina però a quanto pare ti stai un po bluepillando ultimamente e non ci arrivi
Non hai pensato che, così come tu hai visto le sue foto, anche lei abbia chiesto di vedere qualche tua foto? Se le facevi così schifo, sicuramente non avrebbe accettato neanche di venire. Poi, veramente, non pensare a piacerle o meno.. pensa a passare una bella serata con i tuoi amici e a scambiare qualche chiacchiera con questa nuova conoscente.

È tutto un po' finto-forzato perché effettivamente andare in un luogo dove ci sono solo coppie e tu sei l'unico single è un po' weird; fai già la figura dell'outsider (secondo me).
A tutto ciò ci si aggiunge l'amico bluepillato che spinge per fare da agenzia incontri: roba che potrebbe pure portare a frizioni-litigi se durante la serata iniziasse a menarla a Spermy dicendogli "dai! vai! provaci! parlaci! eddai, che aspetti! sii te stesso" e così via (mi auguro che l'amico di Spermy non sia così).

Poi immagina a mezzanotte: le coppiette abbracciate a guardare i fuochi e baciarsi e Spermy solo sotto il vischio col calice (e cazzo :ROFLMAO::LOL:) in mano...
Ci fossero stati altre persone single sarebbe stata molto più abbordabile come serata. Secondo me.
No non siamo ragazzini quindi nessuno si baserà davanti a tutti e sopratutto il mio amico non dirà nulla di quello che hai detto
Però se ci fossero altri single come dici tu forse sarebbe molto meglio ma sapendo come sono fatto io parlerei solo con gli altri maschi

Non hai pensato che, così come tu hai visto le sue foto, anche lei abbia chiesto di vedere qualche tua foto? Se le facevi così schifo, sicuramente non avrebbe accettato neanche di venire. Poi, veramente, non pensare a piacerle o meno.. pensa a passare una bella serata con i tuoi amici e a scambiare qualche chiacchiera con questa nuova conoscente.
E impossibile che ha visto una mia foto perchè non ho social, io le sue foto le ho viste usando un account fake

E impossibile che ha visto una mia foto perchè non ho social,
I tuoi amici non hanno foto tue? O qualche foto di gruppo?
Anche se non dovesse averle viste, vale sempre il consiglio di prima... non tutte le situazioni per essere vissute piacevolmente richiedono “l’essere over 7”... pensa solo a passare una bella serata.
io le sue foto le ho viste usando un account fake
Che stalker che sei... xD

I tuoi amici non hanno foto tue? O qualche foto di gruppo?
Anche se non dovesse averle viste, vale sempre il consiglio di prima... non tutte le situazioni per essere vissute piacevolmente richiedono “l’essere over 7”... pensa solo a passare una bella serata.

Che stalker che sei... xD
Certo lo so benissimo che non devi essere per forza un over 7 e penso che nessuno lo pensa veramente a parte i troll o qualche pazzo psichiatrizzato, uno dei problemi principali e la mia sociofobia che mi fa andare in paranoia

Certo lo so benissimo che non devi essere per forza un over 7 e penso che nessuno lo pensa veramente a parte i troll o qualche pazzo psichiatrizzato, uno dei problemi principali e la mia sociofobia che mi fa andare in paranoia
Se avessi il fisico e la faccia di un 7,5 la tua sociofobia sarebbe molto minore o assente...chiaro che se sei un 5,5/6 non puoi permetterti di essere sociofobico

Era per dire di non focalizzarti troppo sul tuo o sul suo aspetto, meno paranoie e autocontrollo e più presenza e leggerezza.
Prova a fare qualcosa che ti liberi la mente durante la giornata: fatti una lunga passeggiata, un po’ di attività fisica.. non stare tutto il giorno chiuso in casa prima di andarci insomma

Vedendola ti sembra una iperpretenziosa, modaiola superficiale o potrebbe essere diversa dalla massa?
Per esperienza ti posso dire che tra una nerd e una Tamarra discotecara non cambia niente
Io quelle poche esperienze che ho avuto con le ragazze le ho avute con ragazze normali e sopratutto con ragazze tamarre discotecare

Indietro